Vai al contenuto

Curiosità


Messaggio consigliato

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A rischio di deludere Sharuwen...

LORDS OF MADNESS non ce l'ho e, per ora, non ho nessuna intenzuione di prenderlo... magari in futuro. :rolleyes::rolleyes:

Comunque ci sono le regole precise per la metamorfosi già su qualche altro manuale (mi pare Underdark) con relative "cure"... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A rischio di deludere Sharuwen...

LORDS OF MADNESS non ce l'ho e, per ora, non ho nessuna intenzuione di prenderlo... magari in futuro. :rolleyes::rolleyes:

Comunque ci sono le regole precise per la metamorfosi già su qualche altro manuale (mi pare Underdark) con relative "cure"... ;-)

Su Underdark ci sarà di sicuro, però non lo possiedo, quindi non ne son sicuro al 100%.

Se MikeT ha tempo e mi posta una sua breve recensione sul manuale, potrei fare la follia di prenderlo io... sempre che non ce l'abbia già Dusdan!

Posso farla, quel manuale è divenuto la mia droga.

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sfogliato quel manuale al giocoliere l'altro giorno... ma non mi ha dato le stesse sensazioni che mi sembra hai avuto tu... :-)

Mi sembra soprattutto smodatamente caro per la qualità esterna e interna (a prescindere dai contenuti), e comunque abbastanza "limitato" nelle cose che dice... ma tieni conto che l'ho solo sfogliato in 5 minuti...

Vedrò però se su Amazon la sterla mi viene in aiuto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...