Shar Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Non serve che posti, almeno per me... basta il nome del manuale... Kursk o Dusdan sicuramente l'hanno preso su Amazon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 "Lords of Madness" (sperando che lo traducano come "I Signori della Follia"). -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 A rischio di deludere Sharuwen... LORDS OF MADNESS non ce l'ho e, per ora, non ho nessuna intenzuione di prenderlo... magari in futuro. Comunque ci sono le regole precise per la metamorfosi già su qualche altro manuale (mi pare Underdark) con relative "cure"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Se MikeT ha tempo e mi posta una sua breve recensione sul manuale, potrei fare la follia di prenderlo io... sempre che non ce l'abbia già Dusdan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 A rischio di deludere Sharuwen... LORDS OF MADNESS non ce l'ho e, per ora, non ho nessuna intenzuione di prenderlo... magari in futuro. Comunque ci sono le regole precise per la metamorfosi già su qualche altro manuale (mi pare Underdark) con relative "cure"... Su Underdark ci sarà di sicuro, però non lo possiedo, quindi non ne son sicuro al 100%. Se MikeT ha tempo e mi posta una sua breve recensione sul manuale, potrei fare la follia di prenderlo io... sempre che non ce l'abbia già Dusdan! Posso farla, quel manuale è divenuto la mia droga. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ho sfogliato quel manuale al giocoliere l'altro giorno... ma non mi ha dato le stesse sensazioni che mi sembra hai avuto tu... Mi sembra soprattutto smodatamente caro per la qualità esterna e interna (a prescindere dai contenuti), e comunque abbastanza "limitato" nelle cose che dice... ma tieni conto che l'ho solo sfogliato in 5 minuti... Vedrò però se su Amazon la sterla mi viene in aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Be', a me piace molto, anche perché sono un fanatico di questo tipo di cose. Certo, non è al pari del Draconomicon, ma non è male, secondo me. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato