BomberDede Inviata 10 Luglio 2005 Segnala Inviata 10 Luglio 2005 scusate ma mi sorge un dubbio, il mezzo-drago(per fare un esempio) è metà umano e metà drego, ma se io volessi farlo metà drow come faccio??? edittato x errore di battitura:P
Codan il bardo Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Inviato 10 Luglio 2005 scusate ma mi sorge un dubbio, il mezzo-drago(per fare un esempio) è metà umano e metà drego, ma se io volessi farlo metà dcome faccio??? Non ho capito affatto la tua domanda!! Scusami puoi essere più chiaro???
BomberDede Inviato 10 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2005 allora, il mezzo-drago è metà umano e metà drago ok?? io voglio fare 1 razza che è un incrocio tra un drago e un drow come faccio?
Codan il bardo Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Inviato 10 Luglio 2005 allora, il mezzo-drago è metà umano e metà drago ok?? io voglio fare 1 razza che è un incrocio tra un drago e un drow come faccio? Una prima idea (se già non esiste la razza Mezzodrago-drow) sarebbe quella di combinare i bonus e malus dei drow con la razza del mezzodrago e aumentare la classe potente da +3 a +5 (credo). Per le specifiche non so, dovresti farti un po' di conti
Enz Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Inviato 10 Luglio 2005 scusate ma mi sorge un dubbio, il mezzo-drago(per fare un esempio) è metà umano e metà drego, ma se io volessi farlo metà drow come faccio??? edittato x errore di battitura:P fermi tutti! mezzodrago... è un archetipo... non significa metà umano e metà drago... assolutamente! se vuoi modificare un drow per esempio mago... basta che aggiungi al pg l'archetipo in questione... mezzo drago.. mezzo celestiale... tenebra... licantropo.. sono archetipi.. uno dei modi per potenziare i mostri... ma applicabile anche ai pg..
Codan il bardo Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Inviato 10 Luglio 2005 fermi tutti! mezzodrago... è un archetipo... non significa metà umano e metà drago... assolutamente! se vuoi modificare un drow per esempio mago... basta che aggiungi al pg l'archetipo in questione... mezzo drago.. mezzo celestiale... tenebra... licantropo.. sono archetipi.. uno dei modi per potenziare i mostri... ma applicabile anche ai pg.. Grazie per la delucidazione, non ho il manuale sottomano TNX
BomberDede Inviato 10 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2005 grazie mille x la delucidazione palalottom...ehm, cioè, palaEnz a questo punto penso tu possa lockare, avendo finito la su autilità questo topic
Messaggio consigliato