Norkim Inviata 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 19 Marzo 2009 buon giorno, come da titolo, vi volevo chiedere se mi potete aiutare perchè è un po' di tempo che periodicamente lo schermo assume un colorito verdastro(cosa fastidiosissima) avete dei consigli in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 buon giorno, come da titolo, vi volevo chiedere se mi potete aiutare perchè è un po' di tempo che periodicamente lo schermo assume un colorito verdastro(cosa fastidiosissima) avete dei consigli in proposito? Controlla il cavo del monitor che si attacca alla scheda video, può darsi che unoo dei pin sia piegato e/o non faccia contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 mah è un fisso o un portatile? io credo sia un fisso, e se così fosse, sicuro che non sia lo schermo piuttosto che la scheda video ad avere problemi?? quanti anni ha lo schermo? lo schermo del mio vecchio computer fisso diventava giallo, poi verde... poi si riprendeva magicamente. Anche perchè se la scheda video non ti ha mai dato problemi e lo schermo ha incominciato a diventare verdastro da non molto.... e molto più probabile che sia lo schermo. Se invece sei convinto sia la scheda video, ti conviene fornire qualche dato tecnico in più... tipo di computer, tipo di scheda video, sistema operativo.. .etc.. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 è un fisso HP ha si e no 6/7 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 La penso come Blackstorm, verifica le connessioni. Inoltre esplicita quel "periodicamente". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato