allsunday Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Magari non c'entra nulla con Grazzt, e poi è epico, ma perchè non un bel worm that walks? è arcano, è potente, fa una paura della madonna, è strano! Magari potrebbe essere usato come una sorta di eminenza grigia dell'elfo della notte, che fa finta di essere un servo dell'elfo della notte autolimitandosi e quindi non usando alla grande i suoi poteri (un worm è moooolto forte), mentre poi si scopre che in realtà è l'alto servitore di qualche divinita/demone che sta tentando di conoscere i piani di grazzt, e magari di rovinargli la festa, o di usarlo per i propri scopi. Oltretutto potrebbe benissimo fungere da scappatoia per il master, nel caso le cose si mettessero male per i pg (magari potrebbe aiutarli in qualche modo se ce ne fosse l'assoluta necessità). Un Verme che cammina di un livello sul 25, che fa finta di esser più debole di quel che è, e che ogni tanto si raccoglie nelle sue stanze nascoste per raccontare al suo padrone oxob-Ob di come la rovina di Grazzt si stia per avvicinare! Miii che substory! il master che è in me ribolle! E se fossi in Grazzt mi starei già ca**ndo addosso se venisse a sapere che il signore dei parassiti mi sta col fiato sul collo!
Mago Jin Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Magari non c'entra nulla con Grazzt, e poi è epico, ma perchè non un bel worm that walks? è arcano, è potente, fa una paura della madonna, è strano! Magari potrebbe essere usato come una sorta di eminenza grigia dell'elfo della notte, che fa finta di essere un servo dell'elfo della notte autolimitandosi e quindi non usando alla grande i suoi poteri (un worm è moooolto forte), mentre poi si scopre che in realtà è l'alto servitore di qualche divinita/demone che sta tentando di conoscere i piani di grazzt, e magari di rovinargli la festa, o di usarlo per i propri scopi. Oltretutto potrebbe benissimo fungere da scappatoia per il master, nel caso le cose si mettessero male per i pg (magari potrebbe aiutarli in qualche modo se ce ne fosse l'assoluta necessità). Un Verme che cammina di un livello sul 25, che fa finta di esser più debole di quel che è, e che ogni tanto si raccoglie nelle sue stanze nascoste per raccontare al suo padrone oxob-Ob di come la rovina di Grazzt si stia per avvicinare! Miii che substory! il master che è in me ribolle! E se fossi in Grazzt mi starei già ca**ndo addosso se venisse a sapere che il signore dei parassiti mi sta col fiato sul collo! Tra l'altro, conosci il Verme che Cammina, quello vero, enorme, che ogni vermino in realtà è un wurm, che quando si risveglierà aprirà il mondo in due? ^^
allsunday Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 ma di quale parli, quello dell'avventura di dungeons (o dragons) age of worms? Comunque Obox-ob fa veramente terrore! quello è un demone!
Mago Jin Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 ma di quale parli, quello dell'avventura di dungeons (o dragons) age of worms? Comunque Obox-ob fa veramente terrore! quello è un demone! Credo sia lui, io l'ho trovato in Elder Evils... Egli è! Conosco bene Obox-ob (che nome atroce!), ma credo che il Vermone gli sia superiore... ^^
allsunday Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Ah si, allora è quello tratto dalla Age of worms (tra l'altro bellissima campagna). Però no no no, è un CR 20 mezzo divino, manco da mettere con cr 22 del vecchio Oxob, che ha pure delle abilità per cui servono in media dieci/15 punti in più di TS. E poi senza offesa, ma il Worm that walks è bello proprio come figura misteriosa e terribile da storia alla Lovecraft/Poe, quella creatura che, mentre cavalchi tra le nebbie nella brughiera, scorgi in lontananza con una maschera triste sul volto! Non è il mostro da taglia ciclopica come un diavolo o un cervello gigante!
SolKanar Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Un cattivo veramente originale (pure troppo, forse) è il leggendario Chessmaster! Qui si legge la sua descrizione in inglese: Spoiler: Chessmaster: White Dragon Psion (Telepath)/ Black Dragon Psion (Egoist) (The permanent fusion of two dragons through the Fusion psionic power, along with the multiheaded template and permanent improved schism effect…) The Chessmaster fulfills its role by having its lair placed upon a gigantic chessboard. After thoroughly subduing its adversaries, it challenges those that wish to surrender to a game of chess, using them as full-sized pieces on the chessboard. If they win, the Chessmaster offers up a portion of its hoard. If they lose, the Chessamaster devours all pieces lost in the game. Ultimately, the Chessmaster's telepathic abilities allow him to read into the movements of his foes, and it has never lost. -- TheyCallMeTomu Essenzialmente Chessmaster (letteralmente "Maestro di Scacchi") è composto da una coppia di storici rivali: un Drago Nero e un Drago Bianco, entrambi appassionati di giochi di strategia e dotati di poteri psionici. Per qualche motivo (nemico superiore ad entrambi? Riconciliazione?) hanno usato Fusione Psionica per fondersi l'uno con l'altro. Abbiamo quindi un drago a due teste, con metà del corpo bianca, e l'altra metà nera, dotato di poteri psionici. La cosa fighissima è creare il suo "lair" e i suoi "sgherri" tutti in tema con gli scacchi Peraltro, è tecnicamente possibile (forse) anche realizzarlo correttamente a livello statistico, sebbene sia un'impresa nella quale difficilmente mi cimenterei...
Mago Jin Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Un cattivo veramente originale (pure troppo, forse) è il leggendario Chessmaster! Qui si legge la sua descrizione in inglese: Spoiler: Chessmaster: White Dragon Psion (Telepath)/ Black Dragon Psion (Egoist) (The permanent fusion of two dragons through the Fusion psionic power, along with the multiheaded template and permanent improved schism effect…) The Chessmaster fulfills its role by having its lair placed upon a gigantic chessboard. After thoroughly subduing its adversaries, it challenges those that wish to surrender to a game of chess, using them as full-sized pieces on the chessboard. If they win, the Chessmaster offers up a portion of its hoard. If they lose, the Chessamaster devours all pieces lost in the game. Ultimately, the Chessmaster's telepathic abilities allow him to read into the movements of his foes, and it has never lost. -- TheyCallMeTomu A cosa corrisponde "permanent improved schism effect"? Bel cattivone davèro! ^^
vanuz88 Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Il GRANDE VERME CATYRPELIUS! Miiiiiitiiiiicoooooooooooo Raaaaaaaaiiiiiiist!!! Dato che usi anche le razze di WOW perchè non usare uno dei draenei corrotti dai demoni? (Ti dicono niente Archimonde e Kil'Jaeden?) Spero di essere stato un minimo di aiuto bye
Larin Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 A cosa corrisponde "permanent improved schism effect"? Bel cattivone davèro! ^^ Potere psionico scisma permanente, migliorato in modo da permettere alla seconda mente di manifestare con ML pieno.
Meleghost Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Ciao ragazzi! Sempre sulla falsa riga del topic mi servirebbero degli avversari atipici di alto livello, anche epici, tra il 20 e il 30 livello. Per atipici intendo non il solito mago o il solito picchiatore. Ho usato un tizio che si innestava pezzi organici da razze diverse, un mind flyer lich...cerco nemici particolari. Di draghi ne hanno già affrontati un paio. Mi interesserebbero come potenziali emissari del Nephandum. Grazie!
Messaggio consigliato