Kawa Inviata 20 Marzo 2009 Segnala Inviata 20 Marzo 2009 Allora la domanda è questa. Nei suggerimenti che ti da il manuale del giocatore quando crei un cherico cè: Talento suggerito:Il talento Incanalare divinità associato alla propria divinità Io per capire meglio cosa significasse quesa frase sno andato alla pagina dei talenti, ma questo talento non esiste affato, anzi è un potere ad incontro che hanno tutti i chierici. Ora nn capisco, se cel'ho gia come Potere extra perche devo sceglierlo come talento? che tral'altro non esiste un talento con quel nome? Mi sa che non ho capito qualcosa qualcuno potrebbe charirmi la situazione? Grazie per l'attenzione Vincenzo
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Hai presente i talenti del tipo "fulgore di Pelor" o "contegno di ioun"? Il manuale si riferisce a quelli.
Fraco Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 D@rK-SePHiRoTH- ha perfettamente ragione... lì ti suggerisce semplicemente che un chierico dovrebbe avere almeno il potere di incanalare divinità della sua divinità (scusa il gioco di parole)
Leo97 Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Hanno ragione Fraco e Dark Sephirot (@ sephirot scusa se metto il nome così ma è troppo lungo) diciamo...tu sei chierico della regina corvo e come talento prendi benedizione della regina corvo capito?
Fraco Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Hanno ragione Fraco e Dark Sephirot (@ sephirot scusa se metto il nome così ma è troppo lungo) diciamo...tu sei chierico della regina corvo e come talento prendi benedizione della regina corvo capito? Va bene dai non metterla così ;-) ... NON è che sei obbligato ma sarebbe consigliabile o meglio se ne prendessi uno di incanalare divinità ti prendi quello della tua punto e basta.. questo mi sembra che è messo anche nei prerequisiti o no? Cioè devi essere un fedele di quella divinità per avere il suo potere divino
Klaus Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Va bene dai non metterla così ;-) ... NON è che sei obbligato ma sarebbe consigliabile o meglio se ne prendessi uno di incanalare divinità ti prendi quello della tua punto e basta.. questo mi sembra che è messo anche nei prerequisiti o no? Cioè devi essere un fedele di quella divinità per avere il suo potere divino QFT. Aggiungo che vi conviene reflavorare i talenti della FRPG, perché quelli del PHB fanno veramente schifo.
Fraco Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 QFT. Aggiungo che vi conviene reflavorare i talenti della FRPG, perché quelli del PHB fanno veramente schifo. Ma come parli mi sembra di essere tornato hai tempi dell'università con la prof che parlava solo con sigle ?!?!?!?! QFT = FRPG = PHB = manuale del giocatore
sirius Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Ma come parli mi sembra di essere tornato hai tempi dell'università con la prof che parlava solo con sigle ?!?!?!?! QFT = FRPG = PHB = manuale del giocatore Forse FRPG = forgotten realems player guide... la'tro nn lo soXD
Klaus Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Ma come parli mi sembra di essere tornato hai tempi dell'università con la prof che parlava solo con sigle ?!?!?!?! QFT = FRPG = PHB = manuale del giocatore Lol. QFT: Quoted For Truth (grossomodo, "sono completamente d'accordo" o "ti cito perché hai ragione"). FRPG: Forgotten Realms Players Guide. PHB: appunto, Players Handbook.
Messaggio consigliato