Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti volevo postarvi il mio mono nero e chiedervi se avete consigli (nn sono per niente esperto in magic)...

16x paludi

4x ricatto

4x grido di cotrizione

4x hymn to tourach

4x rito oscuro

4x sussurri della notte

4x la griglia

2x dannazione

2x mutilare

2x scelta della dannazione

1x tutore vampirico

1x tutore demoniaco

1x anello solare

1x petalo di loto

4x editto crudele

2x promessa di potere

2x editto di chainer

2x spirito struggente

il formato è T1 e vorrei farci qualche torneo...la strategia è abbastanza semplice...far scartare piu carte possibili all avversario ed eliminagli le poche creature che riesce a giocare...aspettando che "la griglia"..."scelta della dannazione"..."spirito struggente" e "promessa di potere" (quest ultima solo in casi particolari) finiscano l'avversario...ke ne dite???ah naturalmente penso che il mazzo non possa competere e quindi sono molto ben accetti suggerimenti....prima di tutto volevo chiedervi se secondo voi posso "resistere" senza creature???vi ringrazio in anticipo...

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Benvenuto tra noi,per una pacifica convivenza nel forum leggi prima il regolamento ed il regolamento di sezione, dove (tra le altre cose :-)) sta scritto che dovresti indicare anche il formato del mazzo (In questo caso t1), la strategia, se vuoi giocarci solo con amici e quanto puoi spenderci..

Aggiornato il post con queste info potremo aiutarti ;-)

Bella

P.S. Le abbreviazioni da SMS sono vietate dal regolamento! ;-)

Inviato

Benvenuto tra noi,per una pacifica convivenza nel forum leggi prima il regolamento ed il regolamento di sezione, dove (tra le altre cose :-)) sta scritto che dovresti indicare anche il formato del mazzo (In questo caso t1), la strategia, se vuoi giocarci solo con amici e quanto puoi spenderci..

Aggiornato il post con queste info potremo aiutarti ;-)

Bella

P.S. Le abbreviazioni da SMS sono vietate dal regolamento! ;-)

grazie...adesso va bene???se c'è qualche imperfezione rifertemela perche mi sono appena iscritto...