Flegias Inviata 21 Marzo 2009 Segnala Inviata 21 Marzo 2009 Salve a tutti, mi stavo chiedendo se prendessi una cdp che aumenta il livello di manifestatore con l'erudite (variante dello psion sul complete psionic) come classe base mi aumentano anche gli unique powers al giorno? grazie
Brax Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ciao a tutti, vorrei riprendere questa discussione perché ho un dubbio anch'io sull'erudite: L'erudite perde l'abilità di apprendere nuovi poteri da power stone e/o creature psioniche se acquisice tanti liv in un'altra classe psionica, quanti ne ha di erudite. Quindi se io sono erudite 1 e psion 1, perdo quella abilità permanentemente. Il mio dubbio è: Perdo l'abilità se il manifester level dell'altra classe è superiore a quella dell'erudite, ma il liv di classe è + basso? esempi: erudite 3 psion 2 anarch initiate (psion) 2 oppure ardent con practiced manifester - 1 liv erudite 4 Grazie
thondar Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Nella regola si parla di livelli di classe quindi sono questi che contano
Messaggio consigliato