pieceverde@hotmail.it Inviata 21 Marzo 2009 Segnala Inviata 21 Marzo 2009 salve mi chiamo Luca ho 14 anni e vivo a Parma. Ho appena cominciato a giocare a Warhammer 40,000 e volevo fare una domanda: posso giocare con gli space marine nello stesso esercito della guardia imperiale? Usare i prefissi please. DTL
thekingofbronx Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Ciao Luca, benvenuto in questo fantastico mondo.... l'unico modo per poter mischiare le miniature di space marine e di guardia è quello di usare l'inquisizione che ha alcune opzioni di tutti e due gli eserciti. ad esempio puoi usare il land raider ed i fanti scelti. altrimenti devi fare due eserciti separati.
pieceverde@hotmail.it Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 mi sapreste consigliare alcune tattiche generali con gli space marine? Grazie
thekingofbronx Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Con gli space marine puoi fare di tutto e di più... puoi usare una tattica da corpo a corpo con terminator d'assalto, land raider, dreadnought e vindicator. puoi farla da tiro con predator, devastatori, tattici, wirlwhind. puoi fare una via di mezzo... tutto e di più
pieceverde@hotmail.it Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Sempre grazie infinite!!!!
pieceverde@hotmail.it Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 sapreste suggerirmi metodi per colorare o siti analoghi?
thekingofbronx Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 colminiornot, cercalo su google... non so se è scritto giusto. il sito ufficiale gw, quello inglese che è fatto molto bene. il codex space marine anche è molto bello e cerca immagini so google. serve molto
pieceverde@hotmail.it Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Grazie per il sito ! riguardo al codex me lo ero procurato prima di cominciare
Singasong Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Io ho trovato questo sito GW con molte livree interessanti http://oz.games-workshop.com/games/40k/spacemarines/painting/sm_gallery/1.htm
Gianersacc Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 solo una cosa a Theking... non capisco perchè tu metta il vindicator tra la lista d'assalto... io lo uso snaturandolo un pò, portandolo velocemente in avanti e poi sparando a qualunque veicolo/ elite mi trovi davanti, ed è il pezzo forte della mia anticorazzati.. il primo a finire in una lista con tanto tiro.. e poi i tattici sono meravigliosamente versatili, i re dell'attacco (per esempio io spesso li uso accoppiati a Pedro Kantor, facendo avanzare lui nel mezzo e le due unità- ovviamente con rhino tutti- ai lati, così quando caricano hanno 4 attacchi a testa, che se metti il maglio al sergente non sono niente male e spazzano via la maggior parte delle truppe del tuo nemico! invece, umile domanda. vorrei proprio provare a giocare una volta Khorsarro con un esercito di moto, ma non so come farlo funzionare.. mi da l'idea di esser costoso, debole e poco versatile. help?
dertymaster Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 scusa se mi intrometto, ma io tutte le volte che ho usato khorsarro l'ho messo coi termy d'assalto, così rendeva gli artigli una roba devastante (se poi li metti sul redeemer, puoi assaltare subito)
Gianersacc Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 cioè sacrifichi la moto usi solo lo spadone e lo affianchi ai termy su un raider? ***** potrebbe non essere male.. ma il punto che voglio provare un esercito di motociclisti rimane=) ora proverò una lista=)
Gianersacc Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 poi ho un dubbio amletico che il tipo del mio gw non mi ha risolto... gli artigli sono magli perfezionati e quindi raddoppiano la fo o no?
thekingofbronx Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Se il tipo gw non lo sa dovrebbero licenziarlo. gli artigli binano i tiri per ferire. ma hanno sempre forza 4, sono armi perfezionate non sono magli.
Gianersacc Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ti giuro mi ha detto- visto che sul codex lo vedi sembra in tutto e per tutto un maglio probabiblmente raddoppia anche la forza- grrazie.. quindi bina x ferire ed è potenziato. ottimo =) e scusa per l''attacco del post di ieri, ero un pò nervoso..
Messaggio consigliato