Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao Luca, benvenuto in questo fantastico mondo....

l'unico modo per poter mischiare le miniature di space marine e di guardia è quello di usare l'inquisizione che ha alcune opzioni di tutti e due gli eserciti.

ad esempio puoi usare il land raider ed i fanti scelti.

altrimenti devi fare due eserciti separati.

Inviato

Con gli space marine puoi fare di tutto e di più...

puoi usare una tattica da corpo a corpo con terminator d'assalto, land raider, dreadnought e vindicator.

puoi farla da tiro con predator, devastatori, tattici, wirlwhind.

puoi fare una via di mezzo... tutto e di più

• 1 anno dopo...
Inviato

solo una cosa a Theking... non capisco perchè tu metta il vindicator tra la lista d'assalto... io lo uso snaturandolo un pò, portandolo velocemente in avanti e poi sparando a qualunque veicolo/ elite mi trovi davanti, ed è il pezzo forte della mia anticorazzati.. il primo a finire in una lista con tanto tiro.. e poi i tattici sono meravigliosamente versatili, i re dell'attacco (per esempio io spesso li uso accoppiati a Pedro Kantor, facendo avanzare lui nel mezzo e le due unità- ovviamente con rhino tutti- ai lati, così quando caricano hanno 4 attacchi a testa, che se metti il maglio al sergente non sono niente male e spazzano via la maggior parte delle truppe del tuo nemico!

invece, umile domanda. vorrei proprio provare a giocare una volta Khorsarro con un esercito di moto, ma non so come farlo funzionare.. mi da l'idea di esser costoso, debole e poco versatile. help?

Inviato

scusa se mi intrometto, ma io tutte le volte che ho usato khorsarro l'ho messo coi termy d'assalto, così rendeva gli artigli una roba devastante (se poi li metti sul redeemer, puoi assaltare subito)

Inviato

cioè sacrifichi la moto usi solo lo spadone e lo affianchi ai termy su un raider? ***** potrebbe non essere male..

ma il punto che voglio provare un esercito di motociclisti rimane=) ora proverò una lista=)

Inviato

ti giuro mi ha detto- visto che sul codex lo vedi sembra in tutto e per tutto un maglio probabiblmente raddoppia anche la forza- grrazie.. quindi bina x ferire ed è potenziato. ottimo =)

e scusa per l''attacco del post di ieri, ero un pò nervoso..