Vai al contenuto

[Sirius]-L'era dei giganti

sirius

Messaggio consigliato

Inviata

La città delle torri: un miscuglio di stili e progetti architettonici diversi si staglia contro il celo della metropoli. Dalle sue fondamenta piu profonde alle guglie piu alte, sharn porta ben visibili i segni di tutti i diversi momenti della storia del continente.

@Koda

Spoiler:  
Finalmente sei arrivata in città.Sharn questa enorme metropoli opprimente ed enorme, la gente per le strade urla e si spintona.La vegentazione è nulla tutto p ricoperto di ferro e comento.Sei l'ì per quella lettera:

Una settimana fa ti era stato recapitato l'invito di recarti in città per una qeustione molto importante firmata dal re Boranel in persona.

La lettera diceva di recarti appena arrivata in città nella residenza /torre del re.

@Arthas

Spoiler:  
Sei appena arrivato in città. Il motivo di questa visita inaspettata alla città delle torri è una strana lettera recapitatoti da un vassallo del re in persona che diceva in poche e forse troppo sbrigative righe di recarti nella residenza/torre del re Boranel.Con te c'è sempre il diavolo che ti segue ormai da 1 settimana.Esso è la prova a cui la tua dea ti ha sottoposto, quell'essere demoniaco proverà a corromperti in ogni modo ma tu dovrai resistere alla tentazione del male.

@Imp

Spoiler:  
La città delle torri... qui sta andando il paladino che ormai segui da 1 settimana.Il tuo padrone ti ha ordinato di seguirlo ma senza ucciderlo besi lo dovrai corrompere e indirizzare verso il male.

@Mr raziel

Spoiler:  
]Sei appena arrivato in città. Il motivo di questa visita inaspettata alla città delle torri è una strana lettera recapitatoti da un vassallo del re in persona che diceva in poche e forse troppo sbrigative righe di recarti nella residenza/torre del re Boranel

ho scritto solo l'essenziale perche non so nulla del tuo pgXD

@tutti

Spoiler:  
descrizioni

"Parlato"

*Pensato*

Fuori dal gioco

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
cammino fiero per le strade in sella al prode Bucefalo diretto al palazzo del re, ogni tanto mi giro per vedere se quell'immondo schifoso mi segue.

*la mia dea mi ha messo alla prova, io non la deluderò mai ed ad un suo ordine sarà un piacere per me ,tranciare la testa a quel maledetto*

Inviato

Koda e il suo gorilla Kong camminavano per le strade di Sharn, alla ricerca della torre del re Boranel. Non pochi erano gli sguardi che Koda attraeva, ma non erano certo per il suo aspetto.. non era una bellissima donna.. ma pià che altro ciò che attraeva l'attenzione era l'enorme gorilla in corazza che la affiancava.

Gli sguardi la infastidivano, ma non tutti i mali venivano per cuocere

*almeno nessuno mi spintona*

Kong fungeva ottimamente da repellente!

cerco la torre, e mi ci dirigo senza perdere tempo. Se mi è necessario chiedo informazioni in giro, con eventuale prova di raccogliere informazioni

Inviato

*dove sarà finito quel maledetto !?.. non posso nemmeno allontanarmi un attimo che lo perdo subito di vista... * penso tra me e me mentre volo in giro per le strade, invisibile agli occhi dei passanti.. *eccolo la !! che si allontana tutto fiero !! ma gli farò vedere io come il denaro e la gloria lo corromperanno.. morirà nel peccato !* mentre raggiungo Arthas tocco terra e, senza farmi notare da nessuno, ricompaio con l aspetto di un comunissimo bambino umano "dove sta andando prode cavaliere ?" dico con la vocina innocente mentre mi affianco

Inviato

cammino per le strade... c'è un sacco di gente...caos...ma nessuno mi nota...mi confondo fra di loro...mi dirigo verso la reggia pensando ai passi dell'Eterno (un libro che mi hanno lasciato i miei genitori)

Inviato

sorrido al bambino che mi cammina vicino e dico

"vado al palazzo del re, bambino"

poi il mio pensiero torna al mio tormento

*chissà dove sarà quel maledetto figlio del peccato*

non vedendolo più mi concentro

@dm

Spoiler:  
individuazione del male
Inviato

sorrido malignamente e continuando a seguirlo dico "e posso venire con te ? posso ?! posso !? posso '!!"

@ DM

Spoiler:  
visto che molto probabilmente mi dirà no conta come se facessi una prova di diplomazia +13 per convincerlo

Inviato

" No bambino, te devi pensare a divertirti, non alle cose da grandi, magari un giorno chissà, ci troveremo al cospetto del re per svolgere una missione insieme"

sorrido e proseguo per la mia strada

Inviato

@Arthas

Spoiler:  
Nessuna aura malvagia

@tutti

Spoiler:  
se dovete fare qualcosa di particolare fate altrimenti ditemi che vi faccio arrivare alla torre.
Inviato

Il palazzo del re è un enorme torre che si innalza per almeno una 40ina di metri , una manifestazione di stupefacente grandezza.

Il portone è presidiato da 4 guardie armate di armatura completa e alabarde che postano sul petto lo stemma reale.

Prima di entrare a tutti chiedono la lettera che porgete gentilemnte alle guardie le quali vi aprono il cancello.

La porta si apre su una sala circolare in cui sono radunate una 50 di persone, tutte pesantemente armate o maghi gobbuti e saltellanti bardi o artefici voraci di conoscenze.

Il brusio generale pian piano va sfumandosi quando arriva il re che con un gesto della mano poe fine a tutte le voci.

COn tono risoluto inizia il suo discorso senza perdere tempo.

"Coraggiosi guerrieri, valorosi combattenti o potenti arcanisti vi ho qui riuniti oggi per affidarvi un importantissimo compito! Site liberi di declinare l'oferte o accettarla.Non starò qui a girare in torno all'argomento e quindi andiamo al nocciolo della situazione:stiamo organizzando svariate spedizioni nel continente perduto e voi sarete i veicoli della cultura e i bonificatori del male e dell'inciviltà che ormai risiede in quie luoghi da fin troppo tempo.Dovrete portare alla luce tutte le meraviglie di Xen'Dirik ed estirpare il male che risiede in quei luoghi sconociuti. per questo ho contattato voi, alcuni dei migliori avventurieri del continete,la ricompensa verrà comunicata a chi accetterà la missione, chiunque non vuole partecipare si diriga all'uscita. Gli altri verranno accompagnati dai mievi vassalli nelle stanze ai piani superiori per ricevere le missioni."

Detto questo un brusio si diffonde nella sala e alcuni avventurieri lasciano la stanza circolare, per ora le persone che sono rimaste sono una trentina su per giu.

Spoiler:  
Sto cercando di andare abbastanza veloce per arrivare subito al vivo dell'avventura spero vi vada bene... altrimenti se volete mi dilungo molto di piu su tuttto quantoXD
Inviato

KodaKong.jpg

Koda ascoltava le parole del re seduta sulle spalle di Kong. Il gorilla celestiale non sembrava sentirne quasi il peso.

*Xen'Dirik.. una buona occasione per liberare il mondo da creature innaturali..*

Koda carezzò la testa di Kong, il quale si abbassò per permettere a Koda di scendere.. Koda prese la zampa anteriore di Kong, e si incamminò con lui verso le sale superiori dove l'attendevano i vassalli del re.

Inviato

ascolto con attenzione le parole del re e mentre le ascolto in me cresce una grande voglia di far trionfare il bene.

*stupide creature malvagie, sarete distrutte*

mi avvio verso le sale superiori, guardando quali persone stanno accettando la missione

Inviato

senza sccoprire il volto mi avvicino alle sale superiori....il continente perduto...una buon posto dove poter riportare alla luce antice conoscenze...bene...,agari troverò indizi sui miei genitori....

Inviato

Un discreto numero di persone presenti nella sala si incammina nelle sale superiorio altri rimangono sotto ancora indecisi sul dafarsi e altri ancora escono dall aporta principale.

Salendo le scale venite ricevuti da vari servitori,ognuo di questi prende con se un gruppetto di avventurieri e li porta in una delle tante sale presenti in questo piano.

Voi vi ritrovate in una sala tappezzata di arazzi raffiguranti scene di battaglie in compagnia di uno gnomo euforico.

Il servitore se ne va senza dire un aparola.

Nella stanza quindi siete 5 e non c'è alcuna traccia di colui che che vi dovra spiegare la missione.

@tutti

Spoiler:  
ognuno metta una descrizione del prorpio personaggio o anche una foto .
Inviato

KodaKong.jpg

Koda se ne stava in silenzio, in un angolo, abbastanza lontano da qualunque porta. Stava seduta in terra, con accanto il gorilla celestiale, anch'esso seduto.

Koda era una donna silenziosa, parlava poco e mai a sproposito

Inviato

mi guardo intorno aspettando che arrivi, chi ci darà la missione

Spoiler:  
Arthas è molto alto, muscoloso, proprio come deve essere un paladino, con occhi azzurri e i capelli biondi, la sua armatura è molto pulita e luccicante sembra argentea, dal suo collo pende il simbolo della fiamma argentea
Inviato

All'improvviso da una porta laterale entra un uomo con un armatura sfavillante e una spada priena di gemme legata alla cintura.

MEntre aspettavate lo gnomo si era presentato a voi con il nome di Argonnaron.

"Salve a voi prodi avventurieri"Esordi l'uomo"Come vi è stato detto al piano di sotto quest'avventura sarà molto rischiosa ma le ricompense saranno adeguate!

Non voglio perdere tempo quindi: La nave partirà dopo l'ora di pranzo, avrete solo il tempo di comprare le cose che vi srvono , questa missione deve essere solvta piu in fretta possibile, se accettate il vostro compito sarà di esplorare la parte ovest del continente di xen drik, dovrete raccogliere piu informazioni possibile e catturare degli indigeni che verranno interrogati.La base operativa è situata a Stormreach dove dovrete porare gli indigeni catturati e tutte le scoperte. Vi sarà dato un anticipo di 2000 mo a testa per conprarvi ciò che vi serve, e la restante parte sarà decisa in base a quanto scoprirete. Adesso sta a voi decidere se continuare o andarvene!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...