Vai al contenuto

[Sirius]-L'era dei giganti


sirius

Messaggio consigliato

la figura in nero cala il cappuccio e risponde io ci sono...

descrizione

Spoiler:  
Tyrel è alto 1,77m, ha un fisico con un muscoli abbastanza tonici ma chiaramente non è un guerriero, ha un volto abbastazna giovanile, ha due intelligenti occhi, uno azzurro e uno verde... capelli biondo ramato raccolti in una morbida coda, ha anche un po' di barbetta ben tenuta, nel complesso risulta un giovane di bell'aspetto...nel tutto dimostra a malapena una trentina d'anni....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta

"Questo adesso non vi deve importare..Adesso visto che siete tutti daccordo non perdimo tempo... fuori da questa stanza vi verrà consegnato il compenso prestabilito come anticipi, andata a comprare ciò che vi serve. ci vedremo al porto della città dopo prnazo non fatevi aspettare!. "

Link al commento
Condividi su altri siti

"Questo adesso non vi deve importare" disse la persona di fronte a loro.

Koda strabuzzò gli occhi e s'alzò di scatto "Esigo rispetto! "disse con tono autoritario. Sono stata invitata qui, non mi sono presentata di mia iniziativa, e il minimo che possiate fare è trattarci da ospiti quantomeno graditi] il suo tono era pacato, ma nascondeva una vena di nervosismo.

Se non vi spiace, ora, parlateci del nostro compito nelle terre di Xen Drik

Link al commento
Condividi su altri siti

@filippo

Spoiler:  
con individuazioen del bene avverti la forte aura del paladino e basta, invece con indiziduazione del magico noti alcune aure magiche alla cintura dello gnomo.

"Le ho gia detto tutto sul vostro compito a xen drik!Mi dispiace se pensa di esere stata trattata male ma io eseguo solo gli ordini e questo è quello che mi è stato detto di dirmi quindi se volete accettare prendete i soldi e ci vedremo all'ora di pranzo alla partenza delle navi, altrimenti basta che lo diciate. Maggiori dettagli probabilmente vi verranno comunicati all'arrivo in città dopo la traversata."

Detto qeusto l'uomo inizia ad andarsene .

All'uscita ci sono dei soldati on i sacchetti di monete d'oro che verranno dati a chi accetta.

Lo gnomo si alza euforico facendo un mezzo inchino a farfuglai qualcosa i come "ci sono ci sono!.. come protri perdermi questa occasione..." e altre parole che si perdono nella sua fretta di uscire. E prima di uscire si rivolge a tutti voi dicendo:"Ci vadiamo alla nave compagni di avventura!" con un sorriso sgargiante.

@ tutti

Spoiler:  
Dite se prendete i soldi e scrivete cosa fate nel pomeriggio , cosa volete comprare o fare mentre aspettate l'apputnamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ absu

Spoiler:  
Lo gonmo prende la monete le mette dentro una sua sacca, tenendosene pero alcuno a portata di mano che poi richiude accuratamente e si incammina verso il mercato saltellando.Lì inizia a vagare per le bancarelle osservando tutto quello che c'è con occhio esperto.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
mentre possiedo i suoi indumenti mi concentro scagliandogli addosso una maledizione
Spoiler:  
faccio in modo che diventi sordo e cieco (fosche tenebre)
dopodiché ritorno sul piano materiale con la forma di bambino e subito mi avvicino allo gnomo prendendogli lo zaino e ritornando immediatamente nel piano etereo con il bottino
Spoiler:  
ho scritto tutto in un solo post perchè non so esattamente quanto potrebbe durare ogni azione
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
dopo aver attirato lo gnomo cerco per le vie una porta che potrebbe portare ad uno scantinato, se non ne trovo nemmeno una mi avvicino alla prima che trovo in una via abbastanza isolata

"signore, mi aspetti qua e guardi che non passi nessuno perchè il mio padrone non vuole che vengano estranei, io intanto vado ad avvertirlo che lei sta arrivando... non se ne vada però eh.. "

poi lo guardo aspettando una sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

@absu

Spoiler:  
Lo gnomo ti risponde :"sei sicuro che ci possa stare un mercata l'ì dentro? grande piu di quello dove eravamo prima? e chis arebbe il tuo capo ragazzo?e sopratutto perche non vorrebbe estranei nel suo mercato??Non mi convinci molto..."

Chek di raggirare fallito: 7+13=20... gia sfiga coi dadi XD lui ha fatto un tiro altuccioXD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
"ma signore è un mercato speciale... è sicuro di non voler venire ? " nel giro di un istante la mia espressione diventa disperata come se stessi per scoppiare a piangere "mah.. mah.. mah signore.. lei mi ha detto che veniva, se io non faccio venire clienti dal mio padrone lui mi farà male.. lui ha una frusta e mi farà molto male se lei non viene... la prego lei è così intelligente e simpatico.. lo faccia per me.. "

Spoiler:  
supponendo che lo gnomo abbia un atteggiamento "indifferente" nei miei confronti provo a fare una prova di Diplomazia +15 per portarlo a amichevole (CD 15) o premuroso (CD 30)... se è necessario più tempo incomincio a raccontare di come mi punisce solitamente il padrone e della mia famiglia povera
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il flashback:

Spoiler:  
alla risposta dello gnomo nelle stanze del palazzo del re mi calmo sentendo che forse si è scusato per i modi.

Ci sono modi e modi per dire la stessa cosa, mi meraviglio dei modi poco diplomatici di un sottoposto del re. Ad ogni modo accetto la missione.

Prendo il denaro ed esco dal palazzo.

@master

Spoiler:  
per me si può passare all'appuntamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...