Vai al contenuto

[Sirius]-L'era dei giganti

Featured Replies

• Author
comment_314796

@absu

Spoiler:  
"Ebbene ragazzo se è così verrò tanto non mi costa nulla."

@Tyrel

Spoiler:  
ti rechi ne piu fornito negozi di maghi della città che ti viene indicato da una guardia.

Quando entri un nano dietro al bancone si rivolge a te dicendoti

"Salve cosa desidera?"

• Risposte 53
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_314805

@raziel

Spoiler:  
"Si dovrei avero da qualche parte.... fammi pensare...", con una lunga scala sale in ciam a una libreria e ne estrae un libro rinforzato e chiuso da placche di ferro."Eccolo qui, 13000 mo ed è tuo"
comment_314808

@ DM

Spoiler:  
grazie mille signore.. lei mi aspetti qui.. che io avverto il mio padrone.. mentre lo gnomo rimane ad aspettare mi avvicino alla porta e quando sono sicuro che non può più vedermi entro nel piano etereo ed entro nell edificio
  • 2 settimane dopo...
comment_319320

@ DM

Spoiler:  
appena lo gnomo entra, dall altra parte della stanza, lo colpisco con due raggi oculari, perdendo l invisibilità e sperando nel successo della mia disperata impresa

Spoiler:  
una volta entrato uso due raggi : esaurimento (nessun tiro salvezza), e sonno (CD 17 volontà) 1/2 DadiVita+Car

• Author
comment_320413

@imp

Spoiler:  
Appena lo gnomo entra senza avere nessun sospetto viene investito dai tuoi raggi e cade per terra addormentato prima ancora di finire di dire "Maled.."

dado sfigato grr

comment_320436

@ DM

Spoiler:  
Mi avvicino allo gnomo addormentato e cerco con lo sguardo fra i suoi averi una qualsiasi arma, e se la trovo la uso per finirlo (colpo di grazia), altrimenti lo colpisco con il mio attacco con il pungiglione sempre per finirlo

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.