Vai al contenuto

[Sirius]-L'era dei giganti

sirius

Messaggio consigliato

Inviato

@absu

Spoiler:  
"Ebbene ragazzo se è così verrò tanto non mi costa nulla."

@Tyrel

Spoiler:  
ti rechi ne piu fornito negozi di maghi della città che ti viene indicato da una guardia.

Quando entri un nano dietro al bancone si rivolge a te dicendoti

"Salve cosa desidera?"

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@raziel

Spoiler:  
"Si dovrei avero da qualche parte.... fammi pensare...", con una lunga scala sale in ciam a una libreria e ne estrae un libro rinforzato e chiuso da placche di ferro."Eccolo qui, 13000 mo ed è tuo"
Inviato

@ DM

Spoiler:  
grazie mille signore.. lei mi aspetti qui.. che io avverto il mio padrone.. mentre lo gnomo rimane ad aspettare mi avvicino alla porta e quando sono sicuro che non può più vedermi entro nel piano etereo ed entro nell edificio
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@ DM

Spoiler:  
appena lo gnomo entra, dall altra parte della stanza, lo colpisco con due raggi oculari, perdendo l invisibilità e sperando nel successo della mia disperata impresa

Spoiler:  
una volta entrato uso due raggi : esaurimento (nessun tiro salvezza), e sonno (CD 17 volontà) 1/2 DadiVita+Car

Inviato

@imp

Spoiler:  
Appena lo gnomo entra senza avere nessun sospetto viene investito dai tuoi raggi e cade per terra addormentato prima ancora di finire di dire "Maled.."

dado sfigato grr

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Mi avvicino allo gnomo addormentato e cerco con lo sguardo fra i suoi averi una qualsiasi arma, e se la trovo la uso per finirlo (colpo di grazia), altrimenti lo colpisco con il mio attacco con il pungiglione sempre per finirlo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...