sirius Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 @absu Spoiler: "Ebbene ragazzo se è così verrò tanto non mi costa nulla." @Tyrel Spoiler: ti rechi ne piu fornito negozi di maghi della città che ti viene indicato da una guardia. Quando entri un nano dietro al bancone si rivolge a te dicendoti "Salve cosa desidera?"
Mr. Raziel Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Spoiler: sorrido gentilmente buongiorno...avte per caso dei libri benedetti di boccob?
sirius Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 @raziel Spoiler: "Si dovrei avero da qualche parte.... fammi pensare...", con una lunga scala sale in ciam a una libreria e ne estrae un libro rinforzato e chiuso da placche di ferro."Eccolo qui, 13000 mo ed è tuo"
Mr. Raziel Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 perfetto...avete anche mica degli inchiostri apposta per scrivrci in cima?
ozzyosbourne91 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 @ DM Spoiler: grazie mille signore.. lei mi aspetti qui.. che io avverto il mio padrone.. mentre lo gnomo rimane ad aspettare mi avvicino alla porta e quando sono sicuro che non può più vedermi entro nel piano etereo ed entro nell edificio
eddubeddu Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 @tutti Spoiler: com'è che sono 10 giorni che non si posta? booooooooh
Vortas Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Spoiler: io non devo fare nulla, sto aspettando che si arrivi all'appuntamento al porto
ozzyosbourne91 Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Spoiler: io sto aspettando che il DM mi risponda..
sirius Inviato 19 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2009 Spoiler: sorry raga stavo impicciato .. ma ozzy dimmi che fai dopo che entri nell'edificio!
sirius Inviato 26 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2009 @Imp Spoiler: Lo gnomo entra nella stanza scrivi quello che fai e mettimi le CD per favore
ozzyosbourne91 Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 @ DM Spoiler: appena lo gnomo entra, dall altra parte della stanza, lo colpisco con due raggi oculari, perdendo l invisibilità e sperando nel successo della mia disperata impresa Spoiler: una volta entrato uso due raggi : esaurimento (nessun tiro salvezza), e sonno (CD 17 volontà) 1/2 DadiVita+Car
sirius Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 @imp Spoiler: Appena lo gnomo entra senza avere nessun sospetto viene investito dai tuoi raggi e cade per terra addormentato prima ancora di finire di dire "Maled.." dado sfigato grr
ozzyosbourne91 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 @ DM Spoiler: Mi avvicino allo gnomo addormentato e cerco con lo sguardo fra i suoi averi una qualsiasi arma, e se la trovo la uso per finirlo (colpo di grazia), altrimenti lo colpisco con il mio attacco con il pungiglione sempre per finirlo
eddubeddu Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 comunicazione: ragazzi mi chiamo fuori da questa campagna... divertitevi senza me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.