Jouzas Inviata 22 Marzo 2009 Segnala Inviata 22 Marzo 2009 Ciao a tutti, sto creando un chierico caster dotato di poca forza e vorrei fargli indossare un'armatura completa con scudo e arma cercando di rimanere in carico leggero. Come si calcolano i prezzi degli oggetti (soprattutto armature,scudi,armi) in base alle proprietà di riduzione del loro peso? Grazie!
Aerys II Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Cosa intendi con "proprietà di riduzione del loro peso"?
tamriel Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Per ridurre il peso di armature e armi devi crearle di un materiale diverso da quello standard. Le armature in legnoscuro per esempio pesano la metà delle armature normali, trovi tutto nel manuale del master nella sezione materiale speciali. Spero tu intendessi questo, perchè altrimento non ho idea di come fare per poter ridurre il peso dell'equipaggiamento...
Jouzas Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Per riduzione del peso intendo una proprietà magica o di altro genere che renda ad es. la mia armatura completa meno pesante del normale. Il legnoscuro non posso usarlo per l'armatura completa in quanto di solito questa è di metallo. Vorrei un'armatura completa con la proprietà del mithril di pesare la metà ma senza gli altri benefici. Questo perchè per imposizioni del master posso spendere solo 5.500 MO per ogni oggetto e un' armatura di mithril completa costerebbe 10500 MO
thondar Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Easy travel, magic item compendium consideri il carico medio come leggero e costa 1500 mo (costo fisso, non conta come bonus)
Jouzas Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Easy travel, magic item compendium consideri il carico medio come leggero e costa 1500 mo (costo fisso, non conta come bonus) mi sembra perfetto! ma è presente anche nella 3.5?
Larin Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 mi sembra perfetto! ma è presente anche nella 3.5? Il Magic Item Compendium è solo 3.5.
Jouzas Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Grazie mille! problema risolto con "easy travel" ...Grandi!
Messaggio consigliato