Aerys II Inviata 11 Luglio 2005 Segnala Inviata 11 Luglio 2005 Qual'è l'album che avete in assoluto ascoltato di più fino ad oggi nella vostra vita?
Dusdan Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Qual'è l'album che avete in assoluto ascoltato di più fino ad oggi nella vostra vita? uno no, almeno 5 1 Ten - Pearl Jam 2 Superunknown - Soundgarden 3 Nevermind - Nirvana 4 Images and Words - Dream Theater 5 The dark side of the moon - PF 6 The Wall - PF
juvenil Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 ollalla...il ritorno del pinguino. ola! per topic: credo che il più-più sia stato o "thriller" o "bad" o "dangerous" di michael jackson.
Azothar Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Ad occhio, direi: - Automatic for the people - R.E.M. - The dark side of the moon - Pink Floyd - Harvest - Neil Young Ma ora ascolto quasi solo in audio digitale, per usurare meno i cd.
Nemo Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Nightfall in Middle Earth, dei Blind Guardian. dopo un anno che ascoltavo praticamente solo quello (e costringevo gli altri...) mi hanno minacciato con un badile arrugginito. ...allora ho messo Kings of Metal dei Manowar a palla e ho nascosto il badile... 1
Codan il bardo Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Inviato 11 Luglio 2005 Assolutamente... Blood Sugar Sex Magic - Red Hot Chili Peppers PS: l'originale è lindo quanto la pelle di un neonato, ma mi sono giocato (e con giocato intendo distrutto per il troppo ascolto) 3 cd masterizzati
Joram Rosebringer Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Be'... non so... vediamo... 1- These Days - Bon Jovi 2- Slippery when wet - Bon Jovi 3- The Joshua Tree - U2 4- Acthung baby - U2 5- Pipes & Flowers - Elisa 6- So far so good - Bryan Adams 7- Zooropa - U2 8- Mi fai stare bene - Biagio Antonacci 9- Oltre - Claudio Baglioni 10- 18 'til I die - Bryan Adams
daglator Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Innanzitutto: BENTORNATO DUS!!! Tornando OT: Kings of Metal - Manowar Priest...Live - Judas Priest Hell Awaits - Slayer Antichrist Superstar - Marilyn Manson Demoni 2 soundtrack - artisti vari (ancora su nastro)
Kursk Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Qual'è l'album che avete in assoluto ascoltato di più fino ad oggi nella vostra vita? Al punto da consumare la cassetta solo "INNUENDO" dei Queen ( )... Ma in generale direi: 1) IMAGES AND WORDS - DREAM THEATER 2) THE WORKS - QUEEN 3) INNUENDO - QUEEN 4) DEAD WINTER DEAD - SAVATAGE 5) GENTE COME NOI - NOMADI
chandwick Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 1 - Somewhere in Time - Iron Maiden 2 - The number of The beast - Iron Maiden 3 - Gretatest Hits 1,2,3 - Queen 4 - Greatest Hits - Guns 'n' Roses
lo_scara Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Inviato 14 Luglio 2005 1-Killers- Iron maiden 2-Vulgar Display Of Power- Pantera 3-Countdown to Extinction-Megadeth 4-Italian Rum Casusu Cikti-Elio e le storie tese Non sono in ordine di ascolto, sono stati tutti sentiti centinaia di migliaia di volte
Ichil Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 1- Delicate Sound of Thunder (Pink Floyd) 2- Ten - Pearl Jam
Dusdan Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 2- Ten - Pearl Jam I know someday you'll have a beautiful life...
Shar Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 I tre Greatest Hits dei Queen e Bohemian Rapsody più in passato, Metropolis P.II e Images&Words dei DreamTheater più recentemente.
Mandingo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 meteora, dei linkin park credo... oppure una di quella compilation del periodo 2000-2001 che le ascoltavo sempre.... oppure il best of dei queen, il secondo CD
Airon Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 greatest hits dei Queen 1, 2, 3 e soprattutto live Era '87 - '93 dei Guns n' Roses
DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 io musica in audiocassetta davvero poca, ma il cd di The Wall dei pink floyd non si sente più bene tante di quelle volte che l'ho sentito. Da allora sempre copia di sicurezza di tutto! Nel mio lettore cd e in quello dvd, non entrerà mai più un disco originale...
Shar Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 io musica in audiocassetta davvero poca, ma il cd di The Wall dei pink floyd non si sente più bene tante di quelle volte che l'ho sentito. Da allora sempre copia di sicurezza di tutto! Nel mio lettore cd e in quello dvd, non entrerà mai più un disco originale... Credo che l'intento di AerysII fosse di ricomprendere anche i cd... in generale l'album più ascoltato della tua vita... il nome era solo per "dare un certo tono" al topic...
Kordian Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Uno è sicuramente INVICTUS - Virgin Steele... gli altri li devo pensare!!
Shar Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 Vedo con piacere che la maggiorparte di noi ha "usurato" i nastri o i cd dei Queen... questo, mi pare, sia quasi una dimostrazione di un mito immortale...
Messaggio consigliato