The_Soulforged Inviata 23 Marzo 2009 Segnala Inviata 23 Marzo 2009 Dopo circa 6 mesi di inattività, sto per riaddentrarmi nel mondo di yu-gi... Solo che ormai ho perso un pò il giro e chiedo qualche consiglio a voi. Innanzi tutto adesso che deck girano? So che mi sono perso almeno un paio di espansioni e potrebbero essere cambiati parecchio... Inoltre vorrei provare a montare un mazzo scarta-carte/macina-deck... Qualche consiglio? Grazie a tutti anticipatamente!
Lellone Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 io ti consiglio un deck synchro!!! è un mazzo potente molto "nuovo"
NEMESIS GK Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 i mazzi del momento sono il luce, il gladiatore bestia, ciò che è rimasto di dad, il macro monarca e un po' anche il gigapianta. se ti serve qualche lista fammi sapere per MP.
Tenente Eric Galli Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Il synchro fa schifo. Sono solo per potenziare mazzi, nn per farne uno. Comunque dipende da che carte hai e da cosa vuoi metterci nel mazzo. Esempio, se hai 13 gladiatori bestia e 2 piante ti metti a fare il mazzo guerriero?
Alchemystic Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Un altro appassionato con inattività mensile (che bello^^) Da quanto ho capito..... Ora giocano tutti con un maledettissimo mazzo oscurità/bestia alata detto anche ALANERA Altri con il syncroi che come dicono sopra fa schifo Altri con il morfotronica un poco più combinato ma prende in giro troppo yugi (ci sono i cellulari! ed i telecomandi!) Io preferisco: Alieno/bestia cristallo/insetto (carino!)/Grande Monarca! Poi ci sono Luce ed Oscurità (strani ma veramente forti) Da combinare il tipo zombie (una bomba!)
Tenente Eric Galli Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 i meglio sono i luce oscurita. c'è piu scelta... anche se a me non piacciono molto... 1
blood angel Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 il mazzo sinchro non è un gran che...è vero...io ce l'avevo e non mi ha soddisafatto...comunque io ti consiglio un buon mazzo gladiatore bestia, però fatto bene... io ce l'ho e vinco molte volte...chiedimi pure una lista se hai bisogno;-)
Tenente Eric Galli Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 anch'io l'ho fatto. ho una dodicina di mazzi...
blood angel Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 a me come mazzo non sembra male...e c'ho messo un buon ciber drago ultimate(l'unica carta non gladiatore bestia) e il mazzo gira bene
Tenente Eric Galli Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 il buon vecchio cyber drago. fa sempre comodo...
satiris Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 per me un mazzo synchro nn è male ma bisogna mettere qualche carta buona in piu' e poi inizia a girare ...
marchino97 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 io ti posso dire un mazzo synchron xche ne ho 1
marchino97 Inviato 17 Agosto 2009 Segnala Inviato 17 Agosto 2009 potresti farti un mazzo yusei io ti posso dire delle carte se vuoi?
Tenente Eric Galli Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 ma questi giovani che si fanno sorprendere da tutte le novità del cartone? Ricordate al tempo di Jaden? Trovavi solo eroi Elementali. Il mazzo Syncrho non dico che fa schifo, ma ci si va vicino, almeno che non modifichi parecchio il mazzo base o sei dotato di particolare fortuna. I mazzi più giocati al momento sono: - Pianta (Giardino Nero) - Rimuovi da Gioco (con 3 Caius) - Alanera Questi sono i piu giocati. luce-oscurità e gladiatore vengono dopo. Comunque era una disscussione abbastanza vecchia, e visto che avete aggiunto solo cose già ripetute in precedenza, io direi che si può chiudere...
satiris Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 guarda se ti devo consigliare veramente un mazzo forte (che uso anch' io ) è il mazzo ingranaggio antico con tante carte equipaggiamento buone
Alchemystic Inviato 18 Agosto 2009 Segnala Inviato 18 Agosto 2009 ragazzi...ho duellato con il mio nuovo zombie macina deck se ti dice fortuna al secondo turno ti ritrovi a far scartare 15-20 carte dal deck avversario! Una bomba......peccato che contro i monarchelli e contro il rimuovi dal gioco non sia un granchè. Anzi...non è vero! Dipende solo da quanta fortuna si ha.
marchino97 Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 uno dei mazzi più forti è l'incantatore con i draghi armati
Tenente Eric Galli Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 cosa c'entrano i draghi armati con gli incantatori???
marchino97 Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 te fai incantatore e armati ti dico che è forte xche un mio amico lo ha e è una bestia
Tenente Eric Galli Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 ma non ha alcun senso logico. Per questo non puoi dir che è una bestia, xkè magari te hai il mazzo ojama, e per questo ti batte sempre, mentre magari anche un mazzo insetto lo distrugge. I draghi armati sono forti ma non li puoi mettere ovunque.
Messaggio consigliato