Alchemystic Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 giusto! Però qualche volta sucede che un deck strano risulta molto forte Tipo io ho adesso un monarca con dentro 2 profeta cristallo e 2 anziano mago vendicativo; ci metto 2 bei maghi apprendista ed il gioco è fatto! Altri mazzi strani purtuppo non li conosco
Tenente Eric Galli Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 ma per il monarca ci stanno anche bene!! ma i draghi con gli incantatori... Mettici un bel combattente delle lame con il paladino oscuro. lui è forte...
marchino97 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 primo nn ho il mzzo ojiama ma ho il mazzo fedele della luce completo con 2 draghi del giudizio e 1 forza riflessa e poi fate come vi pare io cerco solo di dare consigli
marchino97 Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 comunque il consiglio nn lo sto dando a te tenente eric galli
Alchemystic Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 su non litigate^^ Tutti i mazzi sono buoni! Ojama è forte con le carte nuove
Tenente Eric Galli Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 ho anch'io il drago del giudizio, ma se ti va al cimitero ti arrabbi, se lo trovi hai vinto... è fortuna.
Tenente Eric Galli Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 cmq mi sembra stupido continure questa discussione aperta 5 mesi or sono. Inoltre è stato risposto ampliamente, quindi io dire che si può chiudere.
Messaggio consigliato