Grendel Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 in pratica si puo scegliere di lanciare due incantesimi contemporaneamente e combinarne gli effetti, se non ho capito male? posso per esempio scegliere di lanciare tocco gelido e palla di fuoco, o qualcosa del genere? devo avere ambidestria? servono colpi con la mano secondaria? (bonus di attaco base) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 no beh sarebbe eccessivo... combo significa usare in sequenza varie mosse di modo da sfruttare gli effetti delle precedenti. Ad esempio, se (ho letto nelle pagine precedenti) prima uso cecità su un bersaglio e poi uso suono fantasma, questo risulterà più efficace, perché il nemico non ha la vista per distinguere suoni magici da suoni prodotti da cose reali (siccome non può vederne la sorgente), rispetto a suono fantasma usato da solo, per i motivi che ho appena citato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grendel Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 ah, ok quindi devo comunque farlo in due turni separati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iranion Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 sì, agisci normalmente, cambia la sequenza di azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 io userei il famiglio imp invisibile con caricato sopra infondere capacità magiche su famiglio(scagliare maledizione e tocco del vampiro), così quando meno se lo aspetta si becca scagliare maledizione nella schiena, subito dopo una mia debilitazione massimizzata e un tocco del vampiro rapido e il turno dopo il tocco del vampiro del famiglio e un tocco del vampiro rapido+un tocco del vampiro da parte mia= morte per tutti quelli che si beccano la combo ( NON SARANNO MOLTO CONTENTI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rego Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 mmm a me tocco del vampiro non piace molto come spell^^ se hai il famiglio di solito(secondo me) sei caster puro e andare in mischia non mi piace XD(nemmeno mandarci il famiglio XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 12 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Con il famiglio volante con invisibilità migliorata sopra e te con una mano spettrale, poi che ti piaccia o no sono 40d6 in faccia e tu ne guadagni quasi altrettanti, ti rendi conto, se massimizzati sono 240 danni e se anche potenziati sono 360 danni e 180 punti vita a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ecco altre due combo. incantrix di 10°, arcane thesis(disintegrazione), capito tutto? ecco il bello, con uno slot di 7° abbiamo una comoda disintegrazione massimizzata, potenziata, intensificata all' 8° con dividere raggio e incantesimi ripetuti, avendo un totale di 1440 danni in un round completo XD, shokkante altra cosa, incantrix di 10°, incantesimi persistenti, lanci un fermare il tempo e usi la capacità dell' incantrix per applicare incantesimi persistenti e avere un fermare il tempo della durata di 24h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Non ho letto tutto quindi magari è stato già detto, cmq a me piace molto (e la considero un pò la mia creazione perchè la uso spesso) questa combo: Muro di nebbia rapidizzato Palla di fuoco massimizzata Semplice ma efficace, contro il singolo non molto perchè fa "solo" 60 pf ma devasante contro battaglioni gruppi o piccoli eserciti. Uso spesso anche quest'altra: Colpo accurato rapidizzato Raggio rovente massimizzato Questo contro il singolo è meglio, 72 pf senza TS. Coma denotano le combo che ho scritto, cerco sempre di chiudere la sequenza in un solo round perchè il successivo non si sa mai che può succedere, quindi è meglio fare subito quello che si può fare, al prossimo vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 A me viene in mente questa, ma credo sia già stata scritta: Colpo accurato rapidizzato+danza irresistibile di Otto=OWNED..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 non è propriamente una combo, però... si può creare acqua all'interno di un nemico? perchè così si potrebbero creare 7.5l di acqua nel cranio del mostro/avversario per fargliela esplodere, oppure crearla nei polmoni per farlo soffocare questa tecnica funzionerebbe anche con creature più grandi, poichè creerebbe una specie di aneurisma cerebrale che se fatto esplodere provoca la morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 non è propriamente una combo, però... si può creare acqua all'interno di un nemico? perchè così si potrebbero creare 7.5l di acqua nel cranio del mostro/avversario per fargliela esplodere, oppure crearla nei polmoni per farlo soffocare questa tecnica funzionerebbe anche con creature più grandi, poichè creerebbe una specie di aneurisma cerebrale che se fatto esplodere provoca la morte No. Lo trovi indicato nella descrizione dell'incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Bè da druido si casta creare acqua rapido+ammorbidire terra (mi pare si chiami così...) per bloccare i nemici, e poi bastano un paio di spell ad area e il gioco è fatto. Funziona solo su terreno terroso (lol!) e non su strade lastricate, pietre, ecc però.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 No. Lo trovi indicato nella descrizione dell'incantesimo. hai ragione non avevo letto la noticina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esch1lus Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Uhm io avevo pensato ad un paio di combo interessanti. La prima consiste nel creare degli stallattiti sul soffitto ed invertire la gravità per X danni. Suppongo che creare degli stallattiti sia possibile utilizzando uno slot basso. Successivamente creare stallattiti al di sotto del bersaglio, ed aspettare che l'affetto che inverte la gravità termini Se le distanze sono giuste, dovrebbe morire infilzato. Elemental Body + Incantesimo che converte il danno che subiamo in danno di un elemento a scelta. Se non sbaglio il pg dovrebbe assorbire quasi tutti i danni, oltre alle varie immunità che si ottengono dalla nuova forma. Oppure acquistare un'arma che può cambiare taglia tramite comando verbale, infilzarla sul nemico e comandare all'arma di crescere a sproposito... il bersaglio dovrebbe esplodere. E per gli amanti dei non morti, fare in modo di essere in forma non morta ed incantare le armi dei nemici ad energia luminosa dato che i non-morti ne sono immuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Scusate, noto con dispiacere che in tutti i post (o quasi) c'è una grave lacuna di fondo... Visto che nessuno ne tiene conto vi facio notare una cosa: esistono i TS ! Una combo può dirsi tale se nega i TS o crea CD talmente alta da risultare insuperabi da chiunque, in base a ciò vi faccio notare che ho affrontato mostri con alcuni TS a +35... (sbaglia solo con 1) Va da se che qualsiasi incantesimo che si proponga di fare contro un soggetto o ha qualcosa che neghi i TS o qualcos'altro che li renda inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander Loch Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Veramente... Nel gergo dei videogiochi una combo (abbreviazione del termine inglese combination, "combinazione") è un termine che definisce una serie di azioni compiute in sequenza, solitamente con stretti limiti di tempo, che porta un significativo vantaggio (o svantaggio, a seconda dei casi) al giocatore....la definizione di "combo", nata per i videogiochi, non dice che deve essere per forza inarrestabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Veramente... ...la definizione di "combo", nata per i videogiochi, non dice che deve essere per forza inarrestabile. Il problema è che essendoci TS alti va in contrasto con quello che tu hai scritto, il significativo vantaggio è il punto del tutto. Se basi una combo su un TS a CD 11 capirai bene che il vantaggio non si crea e perde il presupposto per rintrare nella descrizione di combo. ES: (senza offesa Esch1lus, ho preso questo solo perchè era l'ultimo post in ordine di tempo) La prima consiste nel creare degli stallattiti (1 round nel quale l'avversario fa qualcosa, magari si sposta e non sta più sotto le stalagmiti) sul soffitto ed invertire la gravità (altro ruond, TS x l'incantesimo e successivamente altro TS per dimezzare i danni) per X danni. Suppongo che creare degli stallattiti sia possibile utilizzando uno slot basso. Successivamente creare stallattiti (altro round, e sono 3) al di sotto del bersaglio, ed aspettare (anche terminando tu l'incantesimo sei al 4° round, l'avversario ha un altro TS per i danni delle stalattiti ma si becca quelli della caduta) che l'effetto che inverte la gravità termini Se le distanze sono giuste, dovrebbe morire infilzato. Onestamente, Alexander, non mi sembra che rientri nella descrizione che hai fornito, e così per molte altre combo descritte finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esch1lus Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 mi viene spontaneo dire: parassiti giganti! È un'evocazione apparentemente banale, ma i parassiti hanno delle prove di lotta incredibili e quindi si potrebbe combinare con qualsiasi altro incantesimo con riflessi dimezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Pandaren- Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Del drudo: Freddo strisciante (perfetto sacerdote) + incantesimi estesi = un totale di 20d6 di danni in 6 round con un incantesimo di 3° livello . Funziona anche volendo con freddo strisciante superiore, quindi se si è al 20° con un incantesimo di 8° livello si fanno 78 d6 di danno in 12 round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato