davidmaycry Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 quindi basta il fatto che uno del gruppo sia malvagio per non farlo stare? Ma lo abbiamo già un personaggio moooolto malvagio, il nostro amico che colora i paesaggi con palle di fuoco La cosa che non mi torna è all'inizio ha detto che con questo personaggio sarebbe stato un curatore e in effetti ha senso perché la maggior parte degli incantesimi di apostolo di pace sono di cura e la classe è una classe per personaggi buoni, adesso invece dice di essere un inquisitore di St. Cuthbert (legale neutrale) e io ho pensato WTF??? Poi scusate, i bonus dei personaggi delle classi base nel manuale penso siano stati messi per equilibrare le classi se giocate pure, un paladino puro è giusto che abbia Grazia Divina, un Monaco da se è giusto che abbia i TS alti, ma mischiare tutto assieme solo per prendere i bonus ecco... sarà che io sono abituato a giocare classi pure e stereotipate ma non penso che si debba giocare così. Il master è d'accordo con me che un personaggio con queste classi/talenti non debba essere un inquisitore inquisitore----> punire i trasgressori e menare menare giustiziere----> tramortire i trasgressori con danni non letali, legarli e portarli alla giustizia apostolo di pace "santo"---> mi metto fra le risse e nessuno si fa male e perdoniamo tutti (buono) se poi mi dite che ha senso che sia un inquisitore mi scuso con voi.... non sapevo che Gesù fosse Judge Dredd chiederò a lui di postare la sua build su questo forum in modo che vi possiate fogare con i bonus e le build e i talentini in inglese. Almeno ha scoperto questa combo sgrava e io mi sono dovuto ingegnare per trovare un modo per farlo fuori. Vbb, Momento di prescienza psionica e Raggio di Energia Fuoco e spero di farlo fuori Ma io sono d'accordo con te anche perchè odio combo assurde solo per prendere i poteri piu' forti delle classi e incrociarli....piuttosto non ho capito come ha giustificato la fusione paladino , monaco ? sono due classi che non possono coesistere per il semplice fatto che se smetti di essere paladino perdi le sue abilità...stessa cosa per l'avanzamento se cambi classe non puoi piu' avanzare ne come monaco ne come paladino proprio da regole
davidmaycry Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Cmq per rispondere a tutti non ho scritto le mie combo preferite....... 1) difesa totale = celerity + sfera elastika di otiluke...e ci rimani dentro....praticamente puoi contrastare qualsiasi attacco cosi.... 2)scalding touch o storm touch + velocità + raffica di colpo....ovvero 6 attacchi che fanno 8d6 oppure 12d6....pensate metamagizzando 3) infine il mio incantesimo prediletto nonche' lo spell piu' forte del gioco in assoluto....sarcofago d'ambra....basta un semplice attacco di contatto e il bersaglio rimane imprigionato in un sarcofago d'ambra per 1 giorno a livello dell'incantatore non c'è tiro salvezza...quindi dopo che l'hai chiuso nel sarcofago ti diverti teletrasportandoti e gettandolo in fondo al mare o in un vulcano e cosi trascorsi i 20 giorni morira oppure lo teletrasporti su un altro piano come preferisci...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ma io sono d'accordo con te anche perchè odio combo assurde solo per prendere i poteri piu' forti delle classi e incrociarli....piuttosto non ho capito come ha giustificato la fusione paladino , monaco ? sono due classi che non possono coesistere per il semplice fatto che se smetti di essere paladino perdi le sue abilità...stessa cosa per l'avanzamento se cambi classe non puoi piu' avanzare ne come monaco ne come paladino proprio da regoleIl paladino perde le sue capacità solo se decade, non se cambia classe. Il Monaco non le perde in nessun caso.
davidmaycry Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Il paladino perde le sue capacità solo se decade, non se cambia classe. Il Monaco non le perde in nessun caso. e dove ho scritto che il monaco perde le use capacità ??? ho parlato di avanzamento ovvero che se cambi classe non puoi più avanzare ne come monaco ne come paladino cosa vera...e sono stato molto chiaro....bha....per quanto riguarda il decadere all' 80 % se smetti di essere paladino decadi perchè tendenzialmente le altre classi richiedono cambi di allineamento stili di vita e tutto il resto che ti fà smettere di essere paladino...deduco che sei uno di quelli che mischia classi a casaccio....esempio sono un paladino campione della mia divinità vado in giro a portare la giustizia del mio Dio....poi di punto in bianco decido di chiudermi in un monastero per raggiungere la perfezione del corpo e della mente ?? e vuoi dirmi che non infrango i voti ? considerando che i motivi per cui monaci e paladini vanno in missione sono differenti ??? ....Differente è un monaco/paladino a livello di regole però...a me farebbe ridere di un monaco votato alla perfezione del corpo e delle mente che ad un certo punto vede la luce e sente un ispirazione mistica che lo porta a diventare una paladino...molto molto forzata anche questa direi....il cessare di essere paladini e decidere di entrare in un altra classe che non sia una cdp per paladini è di per sè un motivo valido per decadere e mi pare chiaro dalla descrizione del personaggio e del tipo di voti che accetta di prendere...
il signore oscuro Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 e dove ho scritto che il monaco perde le use capacità ??? ho parlato di avanzamento ovvero che se cambi classe non puoi più avanzare ne come monaco ne come paladino cosa vera...e sono stato molto chiaro....bha....per quanto riguarda il decadere all' 80 % se smetti di essere paladino decadi perchè tendenzialmente le altre classi richiedono cambi di allineamento stili di vita e tutto il resto che ti fà smettere di essere paladino...deduco che sei uno di quelli che mischia classi a casaccio....esempio sono un paladino campione della mia divinità vado in giro a portare la giustizia del mio Dio....poi di punto in bianco decido di chiudermi in un monastero per raggiungere la perfezione del corpo e della mente ?? e vuoi dirmi che non infrango i voti ? considerando che i motivi per cui monaci e paladini vanno in missione sono differenti ??? ....Differente è un monaco/paladino a livello di regole però...a me farebbe ridere di un monaco votato alla perfezione del corpo e delle mente che ad un certo punto vede la luce e sente un ispirazione mistica che lo porta a diventare una paladino...molto molto forzata anche questa direi....il cessare di essere paladini e decidere di entrare in un altra classe che non sia una cdp per paladini è di per sè un motivo valido per decadere e mi pare chiaro dalla descrizione del personaggio e del tipo di voti che accetta di prendere... il paladino e il monaco sono 2 cose complementari e non è detto che il paladino si chiuda in un monastero per diventare un monaco, piuttosto può essere vista come un voto spirituale per raggiungere vette più alte e vicine al suo dio tramite la contemplazione. se giocare il paladino è brutto è solo per gente che la pensa come te, un paladino che decide di prendere livelli in un altra classe non è questo mostro e i voti non è detto che li infranga; non può più avanzare da paladino però può ancora andare avanti con altre classi, tu come lo vedresti un paladino guerriero? oppure un paladino della libertà con livelli da barbaro? io li prenderei più come evoluzioni del paladino che decadimento di esso
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Un monaco e un paladino possono benissimo coesistere concettualmente e narrativamente, come previsto dagli autori del gioco, tanto che c'è un talento apposta http://dndtools.eu/feats/complete-adventurer--54/ascetic-knight--126/ You belong to a special order of religious monks that teaches its adherents that self-enlightenment and honorable service grow from the same well of purity. As a student of this philosophy, you have blended your training as a paladin and as a monk into one seamless whole. Poi vabbè, giusto a titolo informativo, se leggi la descrizione del monaco del manuale del giocatore c'è scritto che lo stereotipo del monaco che si chiude nel monastero è considerato antiquato, e che è più probabile incontrare monaci di città che si allenano nelle palestre
cappio Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 mi sa allora che non avrei dovuto iniziare il discorso sul paladino, monaco, apostolo di pace. Volevo solo trovare una combo da mago che lo potesse contrastare (è apparentemente immortale) però quando ho iniziato il discorso sulla legalità di quel personaggio ho mandato la discussione off-topic :banghead:
tamriel Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 mi sa allora che non avrei dovuto iniziare il discorso sul paladino, monaco, apostolo di pace. Volevo solo trovare una combo da mago che lo potesse contrastare (è apparentemente immortale) però quando ho iniziato il discorso sulla legalità di quel personaggio ho mandato la discussione off-topic :banghead: Apparenetmente immortale? Stun ray (o final rebuke) + inserire incantesimo a piacere (consiglio debilitazione o cose come gabbia di forza). Profit
davidmaycry Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 il paladino e il monaco sono 2 cose complementari e non è detto che il paladino si chiuda in un monastero per diventare un monaco, piuttosto può essere vista come un voto spirituale per raggiungere vette più alte e vicine al suo dio tramite la contemplazione. se giocare il paladino è brutto è solo per gente che la pensa come te, un paladino che decide di prendere livelli in un altra classe non è questo mostro e i voti non è detto che li infranga; non può più avanzare da paladino però può ancora andare avanti con altre classi, tu come lo vedresti un paladino guerriero? oppure un paladino della libertà con livelli da barbaro? io li prenderei più come evoluzioni del paladino che decadimento di esso ahahah stai dicendo che sono paladinofobico e la colpa è mia e di quelli che la pensano come te ahahaha tipo il piu' becero dei razzisti....ahahaha guarda che semplicemente io lo vedo cosi il paladino e infatti per il mio stile di gioco e per come sono io non l'ho mai giocato ne intendo farlo per i motivi sopra citati....un altro mio amico per dirti la pensa allo stesso mio modo e gioca sempre il paladino proprio perchè si diverte a fare il fomentato , cosa che tra parentesi a me fa ridere parecchio , quindi i personaggi di D&D sono molteplici come siamo differenti noi di carattere e ognuno scegli i propri pg in base a questo , mio fratello per esempio non fa mai caster perchè li schifa e mica lo odio e glielo vieto o fa cose per boicottare la classe...dico solo che prendere 1 livello di ogni classe e prendere le cdp solo perchè coesistono e fanno un pg PP...e si cercano vincoli ridicoli o teorie assurde per farli coesistere a tutti i costi be' mi fa ridere tutto qua
il signore oscuro Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 ahahah stai dicendo che sono paladinofobico e la colpa è mia e di quelli che la pensano come te ahahaha tipo il piu' becero dei razzisti....ahahaha guarda che semplicemente io lo vedo cosi il paladino e infatti per il mio stile di gioco e per come sono io non l'ho mai giocato ne intendo farlo per i motivi sopra citati....un altro mio amico per dirti la pensa allo stesso mio modo e gioca sempre il paladino proprio perchè si diverte a fare il fomentato , cosa che tra parentesi a me fa ridere parecchio , quindi i personaggi di D&D sono molteplici come siamo differenti noi di carattere e ognuno scegli i propri pg in base a questo , mio fratello per esempio non fa mai caster perchè li schifa e mica lo odio e glielo vieto o fa cose per boicottare la classe...dico solo che prendere 1 livello di ogni classe e prendere le cdp solo perchè coesistono e fanno un pg PP...e si cercano vincoli ridicoli o teorie assurde per farli coesistere a tutti i costi be' mi fa ridere tutto qua guarda che power player e ottimizzazione possono sembrare simili ma non sono la stessa cosa, e nulla ti vieta di pensarla come vuoi. giusto per rimanere in topic, ecco una combo che avevo pensato per una mia anima prescelta un po' particolare (per la campagna eccelsa all' 80 di alaspada) visto che ha cl 200 fa figo tirare un blocca mostri irresistibile rapido seguito da uno stormo di maw of chaos rapide potenziate rinforzate, sono carriole di danni senza possibilità di ts ogni round e puoi solo subire
davidmaycry Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 guarda che power player e ottimizzazione possono sembrare simili ma non sono la stessa cosa, e nulla ti vieta di pensarla come vuoi. giusto per rimanere in topic, ecco una combo che avevo pensato per una mia anima prescelta un po' particolare (per la campagna eccelsa all' 80 di alaspada) visto che ha cl 200 fa figo tirare un blocca mostri irresistibile rapido seguito da uno stormo di maw of chaos rapide potenziate rinforzate, sono carriole di danni senza possibilità di ts ogni round e puoi solo subire Hai ragione ottimizzare e PP sono due cose diverse ma spesso sfociano nella stessa cosa e molti giustificano l'essere PP con l'aver ottimizzato e visto la campagna che fai e la tua simpatico combo direi che tu sei uno di questi.....ah dimenticavo mi pare che hai detto che è gente come me che rovina il paladino ergo non mi pare che posso pensarla come voglio...cmq vedo che altri sono d'accordo con me e questo mi fa piacere.....Secondo te perchè quando sono passati dalla 3.0 alla 3,5...il talento eludere di monaco e ladro l'hanno messo al secondo livello ? perchè altrimenti tutti OTTIMIZZAVANO le loro classi esattamente come fai tu... L'unica combo offensiva è.....storm touch spell di magic of eberron + velocità.....ovvero 48d6.....con miscela energetica...96d6...nessun tiro salvezza.....
cappio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Apparenetmente immortale? Stun ray (o final rebuke) + inserire incantesimo a piacere (consiglio debilitazione o cose come gabbia di forza). Profit Stun ray e final rebuke su quale manuale si trovano? sono incantesimi o talenti metamagici? Anche io avevo pensato alla gabbia di forza, non è grosso come personaggio, solo che una volta dentro ha cmq un sacco di CA, 37 a contatto e immunità a quasi tutto tranne al fuoco (è un santo ma solo da BG). Mi stavo appunto preparando nel caso mi fosse morto lo psion nella campagna e allora fossi dovuto entrare con un mago generalist, tutti vogliono fare i fighi ma nessuno quello utile , Anche iniziassi a spammare momento di prescienza psionica, seguito da un raggio di energia (fuoco) di 18d6 senza TS, potrebbe cmq iniziare ad usare spostamento planare. Certo se fossi mago basterebbe prepararsi un colpo accurato rapido (1 livello + 4 di slot = 5) e poi lanciare ancora dimensionale , una volta che non può teletrasportarsi potrei finalmente lanciare la gabbia di forza e poi ...? Adesso Tamriel mi serve un tuo consiglio su un incantesimo efficace pure contro questo individuo. Da ricordare che il bersaglio nella gabbia ottiene copertura Domanda: se un bersaglio è dentro una gabbia di forza e quindi non può scappare, e se la gabbia è proprio nel mezzo del raggio d'azione del soffio di un drago, ha senso che la creatura dentro la gabbia possa usare eludere per schivare il soffio? Da regola lo può usare però non torna molto.
tamriel Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Una volta che è dentro la gabbia fai quello che vuoi (nota, va benissimo anche un labirinto se ce lo si vuole togliere dal campo di battaglia per un po'), chessò, incantesimi ad area prolungati (nebbia mortale per esempio, ha tiro salvezza dimezza, ma su tempra, quindi anche in caso di superamento è 1 danno alla COS, 2 se si è fortunati; la continui a lanciare al al massimo in 30 round è morto ). Per il discorso tiri salvezza hai ragione, la cosa non quaglia molto ma da regole è così. A meno che non sia specificato nella condizione, un personaggio può sempre fare un tiro salvezza. P.S. stun ray e final rebuke dovrebbero essere entrambi nello spell compendium P.P.S. se vuoi stare solo nel manuale base gabbia di forza + ancora dimensionale (il più basso dei due rapido) e poi nebbia mortale
il signore oscuro Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Hai ragione ottimizzare e PP sono due cose diverse ma spesso sfociano nella stessa cosa e molti giustificano l'essere PP con l'aver ottimizzato e visto la campagna che fai e la tua simpatico combo direi che tu sei uno di questi.....ah dimenticavo mi pare che hai detto che è gente come me che rovina il paladino ergo non mi pare che posso pensarla come voglio...cmq vedo che altri sono d'accordo con me e questo mi fa piacere.....Secondo te perchè quando sono passati dalla 3.0 alla 3,5...il talento eludere di monaco e ladro l'hanno messo al secondo livello ? perchè altrimenti tutti OTTIMIZZAVANO le loro classi esattamente come fai tu... si, esatto, io ottimizzo e non mi faccio problemi ad ammetterlo, voglio tirare fuori il meglio da quello che gioco e quella è il meno delle combo che ho fatto, visto che posso arrivare anche a più di 600'000 danni a round (e si può fare anche con gente di 20°) il pp è l' ottimizzazione spinta con miscugli assurdi senza prendere la parte ruolistica del personaggio e fino a prova contraria io ricado soltanto nella categoria dell' ottimizzazione visto che a volte ho pure depotenziato le mie creazioni per motivi di flavour o perchè qualcosa non era nel personaggio. detto questo posso pure ribadirti che pure nella 3.0 ladro aveva eludere al 2° livello (che è una capacità di classe e non un talento, non siamo a neverwinter night). non vedo niente di male ad ottimizzare visto che le cose si rendono imho più interessanti ampliando le possibilità di scelta senza rimanere nel classico 1trick pony. soprattutto, non esiste il concetto di ottimizzarsi la classe ps: secondo te come mai dalla 3.0 alla 3.5 non hanno più fatto stackare i bonus? perchè alla fine il 90% dei picchioni aveva critico 2-20, non è questione di ottimizzazione o no, è questione di bilanciare le cose e tra 1 o 2 livelli da monaco non mi cambiano poi così tanto le cose, gli incantesimi di 9° ce li ho sempre al 14°/15° livello se voglio, 17° se proprio voglio averceli sia arcani che divini e al 19° se mi interessano anche i poteri psionici o le manovre di 9°
cappio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 si, esatto, io ottimizzo e non mi faccio problemi ad ammetterlo, voglio tirare fuori il meglio da quello che gioco e quella è il meno delle combo che ho fatto, visto che posso arrivare anche a più di 600'000 danni a round (e si può fare anche con gente di 20°) il pp è l' ottimizzazione spinta con miscugli assurdi senza prendere la parte ruolistica del personaggio e fino a prova contraria io ricado soltanto nella categoria dell' ottimizzazione visto che a volte ho pure depotenziato le mie creazioni per motivi di flavour o perchè qualcosa non era nel personaggio. detto questo posso pure ribadirti che pure nella 3.0 ladro aveva eludere al 2° livello (che è una capacità di classe e non un talento, non siamo a neverwinter night). non vedo niente di male ad ottimizzare visto che le cose si rendono imho più interessanti ampliando le possibilità di scelta senza rimanere nel classico 1trick pony. soprattutto, non esiste il concetto di ottimizzarsi la classe ps: secondo te come mai dalla 3.0 alla 3.5 non hanno più fatto stackare i bonus? perchè alla fine il 90% dei picchioni aveva critico 2-20, non è questione di ottimizzazione o no, è questione di bilanciare le cose e tra 1 o 2 livelli da monaco non mi cambiano poi così tanto le cose, gli incantesimi di 9° ce li ho sempre al 14°/15° livello se voglio, 17° se proprio voglio averceli sia arcani che divini e al 19° se mi interessano anche i poteri psionici o le manovre di 9° Adesso me la linki questa build così se nella nostra campagna dovessimo giocare solo di PowerPlay so già a chi riferirmi A Tamriel: riguardo la nube mortale c'è scritto che le creature immuni al veleno sono immuni all'effetto della nube e oltretutto la nube si sposta quindi diverrebbe scomoda:think:. Avevo pensato a nube incendiaria ma si muove ugualmente. Se dovessi avere ulteriori dubbi sulle nebbie, nel caso, aprirò un topic in regole così da non fare qui inutilmente
davidmaycry Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Adesso me la linki questa build così se nella nostra campagna dovessimo giocare solo di PowerPlay so già a chi riferirmi A Tamriel: riguardo la nube mortale c'è scritto che le creature immuni al veleno sono immuni all'effetto della nube e oltretutto la nube si sposta quindi diverrebbe scomoda:think:. Avevo pensato a nube incendiaria ma si muove ugualmente. Se dovessi avere ulteriori dubbi sulle nebbie, nel caso, aprirò un topic in regole così da non fare qui inutilmente ahahah..si giusto hai ragione le vorrei vedere anche io le sue famose build non PP ma ottimizzate...già uno che si vanta dicendo faccio combo che fanno 600.000 danni a round e ne parla come se questo fosse ottimizzare quando a detta di tutti è PP spicciolo ah vabbe....e gia' che mi corregge dicendo che eludere è una capacità di classe invece che un talento quando era chiaro che intendevo che lo prendi di classe direi che si è uno che tiene all'ottimizzazione ahahaha
cappio Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Inviato 26 Giugno 2012 ahahah..si giusto hai ragione le vorrei vedere anche io le sue famose build non PP ma ottimizzate...già uno che si vanta dicendo faccio combo che fanno 600.000 danni a round e ne parla come se questo fosse ottimizzare quando a detta di tutti è PP spicciolo ah vabbe....e gia' che mi corregge dicendo che eludere è una capacità di classe invece che un talento quando era chiaro che intendevo che lo prendi di classe direi che si è uno che tiene all'ottimizzazione ahahaha Infatti ho detto parlando del fatto che se volessi giocare in una campagna PP, no ottimizzazione, se vai a leggere nel DM più stupido che avete avuto puoi già capire che campagna mi si prospetta. Se volessi fare ottimizzazione preferirei leggermeli tutti da me i manuali così da lasciare spazio pure al senso dell'ambientazione. Mi è difficile accettare delle cose consigliate che non conosco a livello interpretativo (tipo una razza, un archetipo, una classe o una cdp) ma se devo fare PP allora YEAAAAAAHHH gogo con le sgravate anche se non so di che manuale sono.
il signore oscuro Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 ahahah..si giusto hai ragione le vorrei vedere anche io le sue famose build non PP ma ottimizzate...già uno che si vanta dicendo faccio combo che fanno 600.000 danni a round e ne parla come se questo fosse ottimizzare quando a detta di tutti è PP spicciolo ah vabbe....e gia' che mi corregge dicendo che eludere è una capacità di classe invece che un talento quando era chiaro che intendevo che lo prendi di classe direi che si è uno che tiene all'ottimizzazione ahahaha infatti è una campagna eccelsa a livello 80, il che vuol dire 160 livelli di classe, adesso spiegami come non sia possibile una cosa del genere a quei livelli. comunque la combo è una cosa piuttosto semplice, 42 disintegrazioni potenziate rinforzate miscela energetica (fuoco) searing spell irresistibili, con una variante del dm sugli incantesimi che leva il numero limite (quindi avendo cl 200 sono 400 d6 di base, 600 potenziati, 1200 con miscela energetica e i danni sono massimizzati e raddoppiati, facendo l' equivalente di 2400d6 massimizzati)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 infatti è una campagna eccelsa a livello 80, il che vuol dire 160 livelli di classe, adesso spiegami come non sia possibile una cosa del genere a quei livelli. comunque la combo è una cosa piuttosto semplice, 42 disintegrazioni potenziate rinforzate miscela energetica (fuoco) searing spell irresistibili, con una variante del dm sugli incantesimi che leva il numero limite (quindi avendo cl 200 sono 400 d6 di base, 600 potenziati, 1200 con miscela energetica e i danni sono massimizzati e raddoppiati, facendo l' equivalente di 2400d6 massimizzati) La "combo" detta così non è valida dato che disintegrazione non ha un descrittore di energia quindi non vi si può applicare miscela energetica. Che poi ci siano modi per farla funzionare è un altro discorso
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