Pubblicato 23 Marzo 200916 anni comment_309474 Mi ha stupito un po' non vedere già un topic aperto su questo film, uscito (credo) abbastanza di recente. Ho usato anche la funzione cerca, ma non ho trovato niente (nel caso, errore mio, scusatemi!). Che dire? Sono andato a vedere venderdì scorso l'ultima fatica di Mickey Rourke e... Wow! Veramente, veramente un film che mi è piaciuto tantissimo. Insieme a The Millionaire (Slumdog Millionaire) e Milk, un altro (a mio parere) bellissimo film uscito quest'anno. Mi è piaciuta molto la recitazione di Rourke (tanto da farmi pensare che, forse forse, l'Oscar potesse andare più meritatamente a lui che a Sean Penn, comunque bravissimo), fantastiche alcune scene: un film che mi ha veramente lasciato qualcosa dentro, anche se sono uno che non si è mai interessato al wrestling in vita sua. Assolutamente consigliatissimo a chiunque volesse vedere un bel film.
24 Marzo 200916 anni comment_309535 Mi ha stupito un po' non vedere già un topic aperto su questo film, uscito (credo) abbastanza di recente. Ho usato anche la funzione cerca, ma non ho trovato niente (nel caso, errore mio, scusatemi!). ma in realta' se ne e' parlato tantissimo(non sul forum credo) quando e' stato presentatoal festival di Cannes(puo' essere?)ma nelle nosrtre sale e' in giro veramente da pochissimo tempo. Io DEVO convincere la morosa ad andare a vederlo. Mi confermate la voce in cui si diceva che Rourke non ha usato controfigure? Se cosi' fosse, vuol dire che il fisico c'e' l'ha ancora!
24 Marzo 200916 anni Author comment_309894 Non ha usato controfigure, mi pare di averlo letto da qualche parte (IMDb?). Ti dirò di più: in una scena del film (metto in spoiler: non che sia qualcosa di veramente grosso nell'economia della trama, ma non si sa mai): Spoiler: "si taglia" con una lametta. Ebbene, pare che si sia tagliato sul serio: niente sangue finto o roba simile.
25 Marzo 200916 anni comment_309908 Anche io avevo sentito dell'assenza di controfigure, non mi stupirebbe troppo: ha un passato da pugile d'altronde, ed è un duro anni '80.
Crea un account o accedi per commentare