Ghon Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 guida di ikar??? è un manuale? Benedetta sia la funzione CERCA. Manuale dell'Archivista - Guida ad Opera di Ikar
Aloxz Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Allora ho letto attentamente la guida di ikar all'archivista e non finirò mai di ringraziarlo (e di maledirlo ) Oramai mi sono assolutamente fissato a voler fare proprio la build postata come esempio alla fine (per intenderci l'archivista arciere). Però visto che nella prossima campagna dobbiamo partire dall'ottavo livello mi stavo scervellando per cercare di renderla efficace o quantomeno utile qualche livello prima. Infatti quella è stata costruita per un pg di ventesimo livello e indi diventa davvero efficace al diciottesimo. Ora posto lo sviluppo così non la dobbiate andare a cercare 01 Ladro: Tiro Ravvicinato, Tiro Preciso 02 Archivista: Scrivere Pergamene 03 Archivista: Incantesimi Estesi 04 Archivista 05 Archivista 06 Archivista: Arciere Zen (CW) 07 Archivista 08 Archivista 09 Esorcista Sacro: Craven (CoR) 10 Guerriero: Tiro Rapido 11 Archivista 12 Archivista: Tiro Multiplo 13 Archivista: Incantesimi Persistenti (CArc) 14 Archivista 15 Cacciatore Anatema delle Ombre: DMM: Incantesimi Persistenti 16 Cacciatore Anatema delle Ombre 17 Cacciatore Anatema delle Ombre 18 Archivista: Tiro Multiplo Migliorato (XPH) 19 Archivista 20 Archivista ho pensato anche a prendere i talenti di UA ma non sono riuscito comunque a far quadrare le cose entro il 12 o 15 a causa dell'attacco base. aspetto risposte...si accettano anche alternative alle classi di prestigio proposte (purtroppo non ho mai giocato incantatori divini indi non ho la minima idea di quali esistano, so solo che cacciatore anatema delle ombre da qualcosa di interessante oltre ad 1d6 di attacco furtivo e LI pieno e esorcista puro permette di avere i tentativi di scacciare per la metamagia divina (che verranno implementati grazie ai night sticks quindi non c'è bisogno di scacciare extra) Grazie ancora per le risposte...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Manuali concessi?
3vildr4k3 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Manuali concessi? rispondo io per lui visto che giocheremo insieme: tutti i manuali.
tamriel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ti segnalo questa build di un pg archivista/arciere, tratta da questa guida.
3vildr4k3 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Ti segnalo questa build di un pg archivista/arciere, tratta da questa guida. è proprio la build che ha postato Aloxz. Lui voleva sapere come renderla giocabile dai bassi livelli.
Aloxz Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 asd non vorrei essere polemico...ma leggerli i 3d prima di postare no?
tamriel Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Chiedo venia, mi era parso che la build avesse un paio di livelli differenti . Ad ogni modo, non mi pare così ingiocabile prima del 18° livello, semplicemente raggiunge il 100% dell'efficienza dal 18° livello, ma prima è una buona build per un pg arciere. Come vorresti migliorarla?
Aloxz Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Ci sono riuscito alla fine... Praticamente spostare al 12 livello il livello da guerriero, prendere 2 taenti come arciere zen e tiro rapido al primo livello grazie ai difetti di Ua. poi al 12 da guerriero prendere sia tiro multiplo che tiro multiplo migliorato. Al 13 grazie al decimo livello da archivista prendere metamagia divina e in pratica è fatto. (non parliamo del fatto che il master mi ha gentilmente esortato a fare una classe meno minestrona e indi giocherò archivista puro ).
3vildr4k3 Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Ci sono riuscito alla fine... Praticamente spostare al 12 livello il livello da guerriero, prendere 2 taenti come arciere zen e tiro rapido al primo livello grazie ai difetti di Ua. poi al 12 da guerriero prendere sia tiro multiplo che tiro multiplo migliorato. Al 13 grazie al decimo livello da archivista prendere metamagia divina e in pratica è fatto. (non parliamo del fatto che il master mi ha gentilmente esortato a fare una classe meno minestrona e indi giocherò archivista puro ). non vorrei smontarti il tutto ma il nostro master ha detto che non accetta i difetti di UA...
CantoreDiLama Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 il vostro master ha detto che siccome Aloxz ed EvilDrake stanno creando dei MOSTRI DEGNI DEL MANUALE DEI MOSTRI 4, invece di personaggi, partirete dal 1° livello!! :) Scherzo ragazzi, ne approfitto per dire che entro domenica voglio PG pronti e background! saluti a tutto il forum
Gnomo.Anziano Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ho un paio di domande a cui la guida che ho trovato su queste pagine non mi saputo rispondere. -Con quante monete d'oro parte un'archivista puro al 6' ? -Quali Oggetti magici sono maggiormente importanti, e che si possano prendere a quel livello di partenza? -Quali Talenti e Magie sono il TOP per farsi Evocatore di Mostri et simila?
KlunK Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 1) Con le stesse di qualsiasi PG di 6°. 36.000 mo 2) Dipende...dato che è un incantatore divino che non va in mischia direi: un'armatura magica, un mantello di resistenza, un amuleto della sagezza, e poi quello che si vuole, a seconda di cosa si preferisce avere. 3) Probabilmente aumentare evocazione è molto comodo, dato che potenzia le creature evocate, ma bisognerebbe sapere un po' più di cose sul PG e in ogni caso la scelta non è unica.
Gnomo.Anziano Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ma a che pagina di che manuale trovo la tabella dei soldi iniziali?
Gnomo.Anziano Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 A pagina 135 leggo che uno di 6° parta con 13'000 m.o. Ha errato in buona fede Klunk, oppure ho sbagliato io la pagina? E un Personaggio con LEP +1 che parte al sesto quindi un reale livello di classe 5' +1 del lep, con quanti soldi parte?
Cydro Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 la pagina è 135 della guida del master e Klunk non è un computer detto questo, quello che conta è il LEP del pg, non quanti livelli di classe ha. si guarda il LEP sia per il denaro che per tutto ciò che riguarda i punti esperienza
KlunK Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sì naturalmente sono 13.000... mi sono distratto e ho guardato i soldi per un PG di 9°...
Messaggio consigliato