Karonte82 Inviata 24 Marzo 2009 Segnala Inviata 24 Marzo 2009 Ciao a tutti, non sono un giocatore di miniature ma adoro colorarle ultimamente avevo scoperto le bellissime miniature di War Machine dettagliate e soddisfacenti da dipingere ma , Ahimè, il mio negozio di "fiducia" ha chiuso i battenti e io son rimasto senza materie prime (i modelli XD) , ora, io vivo nella zona ovest di milano (verso magenta per intenderci) e andavo a RHO a prendere i modelli, qualcuno sa se c'è un negozio che venda miniature BELLE non di plastica tra milano e magenta?? e non ditemi la game work shop che ha dei modelli che sono poveri di dettagli e quelle decenti costano 50€ o + oppure ++ . In pratica qualsiasi cosa che non sia Warhammer va bene e sopratutto che non sia di plasticaccia........ Grazie a chiunque risponda a questo mess^^ PS War hammer è un gioco davvero ben fatto come regolamento peccato per i modelli (i più)in plastica e soprattutto Sproporzionati ( si è mai visto un orco alto 3 mm di più di un NaNo la cui unica differenza è avere l'arma + grossa ed essere senza Barba?)
NEMESIS GK Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 ciao, io non sono della tua zona e non conosco negozi lì vicino, però posso dirti che a me piacciono molto i modelli della reaper e della fenryll, tanto per capirci hanno una qualità 5 volte superiore a quelli della gw con prezzi inferiori alla metà. ti metto qui di seguito i link ai siti: http://www.fenryll.com/en/home.html http://www.reapermini.com/ queste miniature le puoi prendere direttamente dai siti, o cercarle su ebay, oppure fartele ordinare in negozio (se ne trovi uno). ciao, spero di esserti stato un minimo utile.
Karonte82 Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Ti ringrazio della dritta^^ Appena posso (in pratica quando sono a casa da lavoro guardo i siti da te proposti^^) GRAZIEEEE!!!
DTL Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Ti consiglio - se ti piace la fantascienza - le miniature della serie Infinity della Corvus Belli Tutte in metallo e molto curate http://www.corvusbelli.com/en/02_tiendainf.asp
Franz Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 e andavo a RHO a prendere i modelli, qualcuno sa se c'è un negozio che venda miniature BELLE non di plastica tra milano e magenta?? Ma nuuu dai, nell'anno del Signore 2009 non PUOI aver problemi a procurarti le miniature! Intanto, esiste ebay. Tante miniature di tutte le case a costi ragionevolissimi! Le miniature fantasy più belle continuano a essere quelle della Rackham serie "Legends" http://www.confrontation.fr Sci-fi, DTL ti ha indicato Infinty: miniature meravigliose.
Karonte82 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Mi sa che sono ancora uno dei pochi che detesta Ebay , io voglio uscire a fare 4 passi e magari comprarmi le mie adorate miniature ^^'' Mi sa che mi faccio un giro in Francia Ho un Lupino di Confrontation e devo ammettere che è fantastico sia nel Dettaglio che nel prezzo Un gg devo provare a comprare direttamente dal produttore se fosse possibile^^''
Elayne Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 A questa scelta di miniature ti aggiungo anche la Thunderbolt. http://www.thunderboltmountain.com/ sono in scala 25mm ma splendide (ho tutta la collezione delle Arthurians non dipinta, infatti). EDIT: io in Francia ci vado di tanto in tanto, quindi se necessiti di qualcosa...
Karonte82 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 A questa scelta di miniature ti aggiungo anche la Thunderbolt. http://www.thunderboltmountain.com/ sono in scala 25mm ma splendide (ho tutta la collezione delle Arthurians non dipinta, infatti). EDIT: io in Francia ci vado di tanto in tanto, quindi se necessiti di qualcosa... Son davvero belle queste miniature^^ I draghi poi son spettacolari soprattutto #1016 Mother Love Dragon ^^
Elayne Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Ci sono anche quelle di Minstalkers, che sono in scala 40mm però. Conosco il creatore del gioco, tutto Italiano, e fanno tornei da 30 persone nel Nord Italia. Scusami un po', non ho capito bene: una volta che le hai colorate, che ne fai delle miniature ?
Karonte82 Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Scusami un po', non ho capito bene: una volta che le hai colorate, che ne fai delle miniature ? La cosa più banale del mondo le tengo le guardo e le faccio guardare vantandomi tantissimo del mio operato no bhe dai la verità è che le colleziono se son ben fatte , non creo eserciti prendo pochi modelli (quelli più belli a mio gusto si intende) e me li coloro per mio personale diletto^^ anni fa ho giocato per un pò a Warhammer ma è durato poco dato che non avevo tempo per seguire il gioco , alla fine ci ho rinunciato ho regalato le miniature che avevo (pazzo!ma erano bretonnia di plastica fatti da cani a mio avviso) e ho iniziato a prendere quelle che mi piacevano a random, un giorno ho trovato quelle di Warmachines e ho detto BELLE!! dopo averne comprate un pochetto 5-6 modelli il mio negozio di fiducia ha chiuso (SFIGA!) e ora stro senza passatempo T_T Diciamo che mi serve per staccare un pò da Guild Wars^^
Elayne Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Ehm, avevi dato un occhiata al mio topic ? http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=13675 Cioè, io non ho solo miniature della GW da fare dipingere, ma anche miniature della Thunderbolt (tutti gli eroi arthuriani, appunto), e altre della Reaper (come alcuni angeli o demoni). Ovvio, la reaper non fa sempre belle miniature... Ma visto che sei di Milano, te le do volentieri, alcune mie miniature, se ti interessano. Io le ho comprate, tu le dipingi e te ne tieni la metà (o meno, o più) a casa tua. Quando ne ho bisogno per una giocata (e cioè, rarissimamente) te le chiedo, e le ricupero. Anche se non ti interessa, sarei a questo punto interessato a sapere il tuo elenco miniature, perché alcune potrebbero interessarmi per sedute particolari (come appunto il mio progetto linkato), e eviterei di pagare fiori di quattrini per comprarle e dipingerle...
Franz Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Mi sa che sono ancora uno dei pochi che detesta Ebay , io voglio uscire a fare 4 passi e magari comprarmi le mie adorate miniature ^^'' Mi sa che mi faccio un giro in Francia Ho un Lupino di Confrontation e devo ammettere che è fantastico sia nel Dettaglio che nel prezzo Un gg devo provare a comprare direttamente dal produttore se fosse possibile^^'' Di principio potrei essere d'accordo.. ammesso che il negozio dove comprare tu ce l'abbia ;-) Purtroppo, il "Lupino" sarà difficile che tu riesca a comprarlo direttamente: la Rackham ha dismesso le "Legend" (le miniature in metallo), per darsi alla produzione di costosissime pre-dipinte in plastica di dubbia fattura. E questo li ha portati in acque così brutte che l'online store è chiuso. Se può essere il tuo genere, sono molto dettagliate anche quelle di Hell Dorado (sempre francese): http://helldorado.fr/ Ed è da poco uscito un nuovo gioco con mini di scultori francesi: http://www.kraken-editions.com/en/alkemy/presentation/index.html Buona pittura!
Karonte82 Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 (...) Cioè, io non ho solo miniature della GW da fare dipingere, ma anche miniature della Thunderbolt (tutti gli eroi arthuriani, appunto), e altre della Reaper (come alcuni angeli o demoni). (...) Anche se non ti interessa, sarei a questo punto interessato a sapere il tuo elenco miniature, (...) Purtroppo non posso esserti di aiuto nella colorazione di miniature , non perchè non voglia , anzi lo farei con piacere ma purtroppo non posso garantire tempi e professionalità, la colorazione di mini la faccio a tempo perso (estremamente perso) come distrazione da casa affitto, lavoro ecc, e un pò per staccare da GW ^^ Per quanto riguarda liste non ho tante miniature anzi non nr ho prat della stessa serie non ne ho nemmeno tante e son troppo diversificate tra loro, PS: se hai dei draghi da dipingere te li faccio volentieri comunque, adoro quei lucertoloni XD PS comunque sabato faccio un salto a vedere sta manorhause e le sue mini di Mindstalkers
Karonte82 Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Di principio potrei essere d'accordo.. ammesso che il negozio dove comprare tu ce l'abbia ;-) Son Daccordo T_T Ed è da poco uscito un nuovo gioco con mini di scultori francesi: http://www.kraken-editions.com/en/alkemy/presentation/index.html Buona pittura! I khaliman Republic son troppo belli li voglio, solo che mi tocca farmeli mandare da salerno
Elayne Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Purtroppo non posso esserti di aiuto nella colorazione di miniature , non perchè non voglia , anzi lo farei con piacere ma purtroppo non posso garantire tempi e professionalità, la colorazione di mini la faccio a tempo perso (estremamente perso) come distrazione da casa affitto, lavoro ecc, e un pò per staccare da GW ^^ Come ti capisco... Secondo te perché le faccio dipingere da altri ? ^^ Vabbeh, peccato, anche se non ero di certo di fretta. PS: se hai dei draghi da dipingere te li faccio volentieri comunque, adoro quei lucertoloni XD E costano pure da comprare... Ho un solo drago, tipo cinese, già dipinto. Non ne ho da dipingere, ahimè. Fanno parte delle "miniature che comprerò e farò dipingere" quando sarò ricco. Perché mi serviranno draghi, questo si, per il mio progetto... PS comunque sabato faccio un salto a vedere sta manorhause e le sue mini di Mindstalkers Io lo vado a vedere questo giovedì. Per il secondo diorama e il mio progetto. E' a Cinisello Balsamo. Comunque ti conviene chiamarlo, perché non è un vero e proprio negozio. C'è anche il sito minstalkers, in realtà, dove vedi tutto. http://www.mindstalkers.it/
Karonte82 Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Ah ...dici che rischio di andare li e di trovar pure chiuso???? proverò a chiamare allora^^ Ma li halla manor hanno solo fantasy medioevale??? non dirmi che come negozio per la parte Scify mi tocca usare la plastica dei modelli di warhammer 40000, a parte che a vedersi son fatti bene i modelly di 40k rispetto alla versione Fantasy....... alla fin fine dovrò vedere cosa mi conviene fare^^
Elayne Inviato 7 Aprile 2009 Segnala Inviato 7 Aprile 2009 La manorhouse non è una società di miniature. Da 1-2 anni ora fanno Mindstalkers, quindi anche le loro miniature in 40mm Per ora tutte medievali, poi uscirà, in futuro, un altra serie di un altra epoca storica. Per il resto, manorhouse fa Diorama.
Karonte82 Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 ma non capisco come faccia i diorama.... da un lato mi sembrano di plastica, dall'altro sembrano in gesso... non riesco proprio a capire ...sembrano troppo sottili i muri per essere realistici , ma nelle foto son spettacolari.... Bha adesso tiro giù il N di telefono e se sabato son aperti faccio un giro a vedere come sono sti diorami ^^'' poi vedrò che scegliere per le miniature!! oppure vado alla Gameworkshop anche se ripeto che non apprezzo la plastica......
Elayne Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Trovi tutte le info su come fa i Diorama (come esempio, il primo Diorama che ho), in questo topic: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=21392 Ci sono anche le foto finali sull'ultimo post. E se vai da lui, lo vedrai dal vivo (perché l'ho lasciato da lui, il Diorama). Comunque, le foto del WH 40K sono vecchie, e magari usava altri materiali. Ora usa una qualche resina per le strutture di solito.
Karonte82 Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Se non altro ora vado a manorhause solo per vedere dal vivo quel capolavoro di diorama che hai fatto !! Comunque davvero un'ottima guida! Dovrò provare a farlo anchio un diorama !!
Messaggio consigliato