DTM Inviata 24 Marzo 2009 Segnala Inviata 24 Marzo 2009 .... per un'effetto magico o ad esempio quando i non morti scappano perchè scacciati....... il target dell'effetto scappa immediatamente o quando tocca a lui? esempio: 1round di iniziativa: ranger chierico guerriero scheletri il ranger sfreccia, il chierico scaccia..... ora come continuate? il guerriero attacca gli sceletri scappano oppure gli scheletri scappano (assumendo nuova iniziativa) e il guerriero attacca?
thondar Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Credo che scappino al loro turno usando la (le) loro azione di movimento
DTM Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Credo che scappino al loro turno usando la (le) loro azione di movimento sono d'accordo ma mi era venuto il dubbio... e volevo conferma
NinjaFelice Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 credo si possa paragonare ad una sorta di "dominazione mentale/imposizione di fuggire via" quindi la creatura scappa quando materialmente può scappare
Blackstorm Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 credo si possa paragonare ad una sorta di "dominazione mentale/imposizione di fuggire via" quindi la creatura scappa quando materialmente può scappare Si, in genere le azioni a meno che non siano risolvibili immediatamente (ossia in genere azioni preparate o qualcosa che sia un'azione immediata) si risolve sempre al conteggio di iniziativa della creatura influenzata.
Messaggio consigliato