Pubblicato 24 Marzo 200916 anni comment_309581 .... per un'effetto magico o ad esempio quando i non morti scappano perchè scacciati....... il target dell'effetto scappa immediatamente o quando tocca a lui? esempio: 1round di iniziativa: ranger chierico guerriero scheletri il ranger sfreccia, il chierico scaccia..... ora come continuate? il guerriero attacca gli sceletri scappano oppure gli scheletri scappano (assumendo nuova iniziativa) e il guerriero attacca?
24 Marzo 200916 anni comment_309594 Credo che scappino al loro turno usando la (le) loro azione di movimento
24 Marzo 200916 anni Autore comment_309597 Credo che scappino al loro turno usando la (le) loro azione di movimento sono d'accordo ma mi era venuto il dubbio... e volevo conferma
24 Marzo 200916 anni comment_309644 credo si possa paragonare ad una sorta di "dominazione mentale/imposizione di fuggire via" quindi la creatura scappa quando materialmente può scappare
24 Marzo 200916 anni comment_309683 credo si possa paragonare ad una sorta di "dominazione mentale/imposizione di fuggire via" quindi la creatura scappa quando materialmente può scappare Si, in genere le azioni a meno che non siano risolvibili immediatamente (ossia in genere azioni preparate o qualcosa che sia un'azione immediata) si risolve sempre al conteggio di iniziativa della creatura influenzata.