Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusa chi ha fatto fuori altrui attacchi...con quali difese? Io ho una batteria di razzi ed una laser...bastano a respingere un attacco di minima?

io ho già respinto vari evolte attacchi, ma io ho 1 tot di difese, è già un mesetto che gioco, ho 1 cupola-scudo piccola, 20 lanciamissili, 10 laser leggeri e 5 pesanti

Inviato

io ho 1200 punti, mi diresti il tuo nick in game?

p.s.: prima che si sciogliesse ero nella IcRs, l'undicesima alleanza in classifica. Ma purtroppo come ho detto si è sciolta sigh sob sigh sob

Ok.. raga.. ora ke sono tornato..eh eh eh!

Allora... in Ogame io sono Titanium e il mio pianeta si trova nell'universo 3, Coordinate 3:376:9...

Il pianeta Titan è un pianeta estremamente pacifico che ricorre all'uso della sua base missilistica e di tutti i suoi armamenti solo in caso di pura difesa... è inutile attaccare...

Inviato

Marth freeman salve!!! peccato che tu sia nell'U3 gli ultimi di noi che si sono iscritti sono la maggior parte nel U6

Salve a te Steyner... lo so, ma io sono iscritto da un pò e il numero degli utenti è salito troppo.. altri 3 universi in 2 settimane. Se avete altri dubbi io son qua, dato ke gli altri sono già stati risolti

Peccato però x l'alleanza... a meno ke non voglia creare un pianeta in U6...

Inviato

Per prima cosa non reisco a capire per quale motivo io non riesca a leggere i messaggi che mi arrivano...

Secondo, non c'è una mappa della galassia?? Quando clicchi su galassia ti compaiono dei nomi, fra cui anche quello del proprio pianeta! a cosa servono?? si può mandare navette sonda? Oppure sono pianeti con cui si può parlare e contrattare?

Inviato

Altra cosa...i 100k che devo riempire...cioè mi servono a qualcosa le cisterne??

E quando capisco che sono piene?

Ora come ora che non ne ho nessuna, a quanto posso arrivare con la produzione prima che si blocchi?

Inviato

prima di costruire la superflotta mi preoccuperei anche di qualche difesa, se no appena t attaccano ti massacrano e cmq io ho iniziato a costruirmi dei cargo, vado da pianeti senza difese, piglio su tutte le risorse e me ne vado senza problem

Inviato

ma chi c'è nell'universo 6?

magari possiamo organizzare una alleanza dragon's lariana...

perchè credo che tra non molto, chi ha flotte pronte, inizierà timidamente ad attaccare i nuovi iscritti ancora deboli...

Inviato

Io sono dell'U6 ma comunque c'è già un'alleanza di DL!!

Io invece sono riuscito ad arrivare a lv 5 di tutte infrastrutture base...e quella del stabilimento robotico al lv2.

Mi consigliate qualcosa??

Comunque se volete contattarmi io sono balck soul nel pianeta fear!!

Quasi pronto al combattimento!!