BomberDede Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 beh, cmq io mi farei un buon livello di miniere(5°) prima di iniziare a costruire moltra altra roba, se non nn ci si sta più dietro
DarthVader Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 che bello. Un Lord Sith a capo di un impero planetario... voi in che universo siete?
DarthVader Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 non capisco come si fa ad accumulare risorse. ho la centrale solare e quella del deuterio, però non vedo miglioramenti... potevano pure metterci una pagina di istruzioni...
Strikeiron Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Inviato 15 Luglio 2005 Scusa chi ha fatto fuori altrui attacchi...con quali difese? Io ho una batteria di razzi ed una laser...bastano a respingere un attacco di minima?
BomberDede Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Scusa chi ha fatto fuori altrui attacchi...con quali difese? Io ho una batteria di razzi ed una laser...bastano a respingere un attacco di minima? io ho già respinto vari evolte attacchi, ma io ho 1 tot di difese, è già un mesetto che gioco, ho 1 cupola-scudo piccola, 20 lanciamissili, 10 laser leggeri e 5 pesanti
Marth Freeman Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 io ho 1200 punti, mi diresti il tuo nick in game? p.s.: prima che si sciogliesse ero nella IcRs, l'undicesima alleanza in classifica. Ma purtroppo come ho detto si è sciolta sigh sob sigh sob Ok.. raga.. ora ke sono tornato..eh eh eh! Allora... in Ogame io sono Titanium e il mio pianeta si trova nell'universo 3, Coordinate 3:376:9... Il pianeta Titan è un pianeta estremamente pacifico che ricorre all'uso della sua base missilistica e di tutti i suoi armamenti solo in caso di pura difesa... è inutile attaccare...
Steyner Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Marth freeman salve!!! peccato che tu sia nell'U3 gli ultimi di noi che si sono iscritti sono la maggior parte nel U6
Marth Freeman Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Marth freeman salve!!! peccato che tu sia nell'U3 gli ultimi di noi che si sono iscritti sono la maggior parte nel U6 Salve a te Steyner... lo so, ma io sono iscritto da un pò e il numero degli utenti è salito troppo.. altri 3 universi in 2 settimane. Se avete altri dubbi io son qua, dato ke gli altri sono già stati risolti Peccato però x l'alleanza... a meno ke non voglia creare un pianeta in U6...
Steyner Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Per prima cosa non reisco a capire per quale motivo io non riesca a leggere i messaggi che mi arrivano... Secondo, non c'è una mappa della galassia?? Quando clicchi su galassia ti compaiono dei nomi, fra cui anche quello del proprio pianeta! a cosa servono?? si può mandare navette sonda? Oppure sono pianeti con cui si può parlare e contrattare?
Steyner Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Altra cosa...i 100k che devo riempire...cioè mi servono a qualcosa le cisterne?? E quando capisco che sono piene? Ora come ora che non ne ho nessuna, a quanto posso arrivare con la produzione prima che si blocchi?
BomberDede Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 io adesso sonosul migliaio e non mi si blocca...
Steyner Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Ma dove si vedono i punti a cui si è arrivati? Bisogna prima conquistare o cosa??
DarthVader Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 il mio pianeta si sta organizzando... tra non molto potrò iniziare a costruire la superflotta... presto i Sith torneranno a governare la galassia...
BomberDede Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 prima di costruire la superflotta mi preoccuperei anche di qualche difesa, se no appena t attaccano ti massacrano e cmq io ho iniziato a costruirmi dei cargo, vado da pianeti senza difese, piglio su tutte le risorse e me ne vado senza problem
DarthVader Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 ma chi c'è nell'universo 6? magari possiamo organizzare una alleanza dragon's lariana... perchè credo che tra non molto, chi ha flotte pronte, inizierà timidamente ad attaccare i nuovi iscritti ancora deboli...
Steyner Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Io sono dell'U6 ma comunque c'è già un'alleanza di DL!! Io invece sono riuscito ad arrivare a lv 5 di tutte infrastrutture base...e quella del stabilimento robotico al lv2. Mi consigliate qualcosa?? Comunque se volete contattarmi io sono balck soul nel pianeta fear!! Quasi pronto al combattimento!!
DarthVader Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 io sono Darth Fener di Korriban (Darth Vader era occupato )
Steyner Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 ti ho appena mandato un messaggio...leggilo e mandamene un altro perchè non sono sicuro di poter leggere quelli che mi mandano..facciamo una prova.
DarthVader Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 ti ho risposto, io sono un pò indietro rispetto a te, ma mi sto organizzando...
DarthVader Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 non ci posso credere! posso costruire la Morte Nera! benissimo, adesso ho un obbiettivo contreto...
Messaggio consigliato