DarthVader Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 mi sa che se sta sera inizi a uploadare i motori ad impulso a livello 3, per colonizzare ti ci vuole un pò di più... costano tantissimo ste cose...
Druid Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Io ora ho il motore al livello 1. Questa sera(o prima) al Lv2 e domani pomeriggio Lv3.Dopodomani LA colonizzatrice.Vado a razziare, ciao. P.S. Il mio punteggio oggi alle 8 era 156
Druid Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Stavo pensando, abbiamo postato in molti su questo topic tranne il fondatore, Mr.Thay.In che uni è?
chandwick Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 mi sa che se sta sera inizi a uploadare i motori ad impulso a livello 3, per colonizzare ti ci vuole un pò di più... costano tantissimo ste cose... Lo so, infatti ho sonde spia in giro x tutto l'universo 6 a cercare pianeti senza alleanze che sfornino un'abbondante quantità di materiali. Oggi ho già razziato + di 5000 tra metallo e cristallo e all'incirca 3500 deuterio.
Druid Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Lo so, infatti ho sonde spia in giro x tutto l'universo 6 a cercare pianeti senza alleanze in che senso?le mandi tirnado le coordinate a caso e quindi senza vedere la schermata galassia?o come fai?Non ho capito molto bene il mex...
Druid Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Ah, ho saputo solo ora che per fare la tecnologia gravitonica, servono 300k di energia Ora non ho capito bene come funziona, ma penso che tu debba avere una tale disponibilità di energia, ed alcuni consigliavano di fare migliaia di satelliti solari sul pianeta-colonia più vicina al sole, ovvero il 1° del sistema...
chandwick Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 in che senso?le mandi tirnado le coordinate a caso e quindi senza vedere la schermata galassia?o come fai?Non ho capito molto bene il mex... Con le sonde spia, clicchi su galassia, cerchi un giocatore non debole(cioè che non sia colorato di verde) e vicino ci sono 3 icone, una di esse è proprio invia sonda. Cmq tutti i pianeti interessanti sono stati da me inviati con una mail circolare all'alleanza.
Druid Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Con le sonde spia, clicchi su galassia, cerchi un giocatore non debole(cioè che non sia colorato di verde) e vicino ci sono 3 icone, una di esse è proprio invia sonda. Cmq tutti i pianeti interessanti sono stati da me inviati con una mail circolare all'alleanza. Ah, anche io faccio così.pensavo che avessi trovato un modo per non spendere i 10D a schermata di galassia... è incredibile quanta gente lasci perdere questo gioco senza provare nemmeno a giocare.Avrò trovato 4-5 pianeti che non avevano neanche la centrale, entro 5 sistemi dla mio...
Gandalf333 Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Ho scoperto solo adesso per puro caso che giocate a Ogame. Io sono su Uni2 & 3, nick 1diabolik1 in entrambi gli universi. Per caso l'alleanza DL si trova anche in altri universi oltre al 6? magari mi iscrivo apposta per giocare con voi.
chandwick Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Mi pare che noi stiamo solo nel 6 Siamo solo nel 6, dobbiamo accordarci per entrare nel 7, forse...
Mitiko86 Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 Siamo solo nel 6, dobbiamo accordarci per entrare nel 7, forse... Io sul 7 ho un pianetuncolo già... volete fare un'alleanza anche lì? dovrò dare un calcio nel didietro a quella vecchia, e sono vendicativi (anche se sono un branco di pippacce)
Druid Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 Mi dispiace, ma nel 7 non ci sarò.Sono già nell'alleanza D.D.D. Cmq io consiglio di rimanere solo nell'uni6 e svilupparci bene, ma soprattutto organizzarci bene.
DarthVader Inviato 27 Luglio 2005 Segnala Inviato 27 Luglio 2005 nell'ultima notte ho superato 300 posti in classifica, ma adesso gli altri pianeti del mio sistema stellare sono niubbi e devo sconfinare nei sistemi circostanti... uffa... ho perso 3 miniere aggiuntive...
DarthVader Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 wow 246 punti, altri 100 superati in classifica... ma cosa significa quando c'è per esempio 24 minuti nella colonna azione in galassia?
Gandalf333 Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 ma cosa significa quando c'è per esempio 24 minuti nella colonna azione in galassia? Che non ci sono azioni negli ultimi 24 minuti. E' presumibile che il tipo in questione sia al momento off-line.
Druid Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 Tra 1h faccio il motore a impulso di 3° Lv... e domani la mia 1a colonizzatrice... Mwaahahah...il sistema 164 è mio... :cowjoy: :cow: P.S.:Finalmente riesco ad usare quei 15k di deuterio che giacciono inutilizzati da cira 1 settimana...
DarthVader Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 Tra 17 minuti la mia colonizzatrice sarà operativa! la colonia Sergio1 è pronta a servire Korriban
DarthVader Inviato 28 Luglio 2005 Segnala Inviato 28 Luglio 2005 è iniziata la missione di colonizzazione! Tra un paio di ore Sergio1 sarà realtà (vabbe virtuale... )
Messaggio consigliato