Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 ok fatto... ora si chiama red dragon... cmq ho aperto un nuovo account in uni 8... è Morgoth, del pianeta bar-gurth (3:106:7)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 ok fatto... ora si chiama red dragon... cmq ho aperto un nuovo account in uni 8... è Morgoth, del pianeta bar-gurth (3:106:7)... Io sono Rugal del pianeta Tytan [2:330:4] nell'U8! Ti consiglio di diventare un GANGSTER... questa alleanza vanta 140 membri circa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 ah allora sei tu rugal... non l'avevo capito... cmq in caso faccio la domanda alla tua... cmq non saprei perchè mi attirava una alleanza di cui non ricordo bene il nome, formmata da sith... cmq pensa che per ora mi iscriverò alla vostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 ah allora sei tu rugal... non l'avevo capito... cmq in caso faccio la domanda alla tua... cmq non saprei perchè mi attirava una alleanza di cui non ricordo bene il nome, formmata da sith... cmq pensa che per ora mi iscriverò alla vostra... L'alleanza Resurrection of Sith mi ha attaccato e depredato... ho scatenato la mia alleanza contro di loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 wow.... 107 contro 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 wow.... 107 contro 5? No... 138 contro 7... GANGSTER contro RS... ma naturalmente non tutti hanno partecipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 vebbè ovvio... cmq ho gia fatto la domanda di partecipazione... baciamo le mani.... cmq tu come sei messo a punteggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 vebbè ovvio... cmq ho gia fatto la domanda di partecipazione... baciamo le mani.... cmq tu come sei messo a punteggio? Poco... molto poco... 56... ma sono da poco qui... l'U8 è l'universo + produttivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Io ho fatto una vaccata allucinante:sono andato in ferie una settimana senza modalità vacanza per aumentare le risorse, invece mi sono ritrovato miliardi di attacchi, risorse azzerate e pianeta completamente privo di flotta e difese. Tutto ciò in U6, mi scuso con i membri dell'alleanza DL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 perchè? Non lo so... ma il mio punteggio è cresciuto vertiginosamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 bho... forse perchè sei gia bravo a giocare e hai esperienza... cmq stiamo a vedere... io ancora penso di avere appena raggiunto 1 di punteggio quindi sono in mezzo ad una strada... ma proverò a rifarmi il prima possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 bho... forse perchè sei gia bravo a giocare e hai esperienza... cmq stiamo a vedere... io ancora penso di avere appena raggiunto 1 di punteggio quindi sono in mezzo ad una strada... ma proverò a rifarmi il prima possibile... Con la protezione dei GANGSTER non c'è problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 una domenda ai mod: vorrei mettere il logo della DL come logo dell'alleanza omonima che ho fondato nell'universo 6... dove trovare il link del logo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 cmq ho cambiato il mio nome in uni 8... ora sono.... DON PILU!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 cmq ho cambiato il mio nome in uni 8... ora sono.... DON PILU!!!!!! ....... ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 una domenda ai mod: vorrei mettere il logo della DL come logo dell'alleanza omonima che ho fondato nell'universo 6... dove trovare il link del logo? Mi sa che te lo devi scaricare o usare uno degli avatar, se te lo fa linkare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 vabbè ho cliccato proprietà sul logo all'inizio della pagina del forum e poi ho fatto copia incolla del link... no problem... quindi ho l'approvazione dei mod nel farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Anche la nostra alleanza ha un logo finalmente? Ottimo, ci manca solo un motto. Che ne dici, apriamo un topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 ma la vostra alleanza perde colpi... c'è chi inizia a passare al Lato Oscuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato