Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 perchè darth? cmq aprilo tu chand che io sto uscendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 A chi alludi??? Ebbene sì...Non ho saputo resistere al richiamo del lato oscuro.... Cmq per quelli dell'alleanza dl:Vi ho mandato la richiesta per entrare a far parte di una lista amici.Entrate in lista amici, fate richieste e dovreste vedere le mie domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 La mia alleanza mi ha tradito... ero uno dell Triade Fondatori e ho creato perfino un forum per l'alleanza... Ma hanno deciso di darmi il grado più basso! DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO!!! Ho subito lasciato l'alleanza e cancellato il forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 La mia alleanza mi ha tradito... ero uno dell Triade Fondatori e ho creato perfino un forum per l'alleanza... Ma hanno deciso di darmi il grado più basso! DOPO TUTTO QUELLO CHE HO FATTO!!! Ho subito lasciato l'alleanza e cancellato il forum... Cavolo... che maledetti! Ma in che uni?8 o 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Cavolo... che maledetti! Ma in che uni?8 o 2? U2... (dieci caratteri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Per cause di forza maggiore devo abbandonare i pianeti Ogame in U2 e U8. Tengo il pianeta in U3 però... se volete sono la... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 come mai anche in uni 8? e ora chi altro trovo io che conosco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 come mai anche in uni 8? e ora chi altro trovo io che conosco? No... errore mio... niente cancellazione dell'U8... Avevo appena creato uno in U4 ma l'ho cancellato subito... troppi pianeti Quindi ora ne ho solo due, in U3 e in U8! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 io 3... in uni 6,7 e 8... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Solo io ho poca voglia di sbattermi con 1000 pianeti e gioco solo Uni 7? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 io anche ho lasciato perdere i vari account, ed ho tenuto solo quello in uni6... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 No, anche io ho solo un pianeta, solo in U6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Io gioco sempre nel 2 e nel 3. Aggiungo colonie e quello già mi basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Io gioco sempre nel 2 e nel 3. Aggiungo colonie e quello già mi basta. Ho tenuto il pianeta nell'U3... dammi il tuo nick... Io sono Titanium... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 il nick é sempre e solo 1diabolik1. Sono già inserito in due alleanze in entrambi gli universi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 Evvai, stasera avrò la mia 2^ colonia. Il massimo è 8, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 8 colonie + il pianeta madre, esattamente. Ma ci vuole tempo per arivare a 8. Io sono fermo a 3. Mi domando come si fa a controllare tutti questi pianeti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 In U6 ne ho visti parecchi che sono arrivati ad almeno 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 io ne ho 5. sono pronto per fare le altre tre senza problemi, ma prima devo spazzare via un paio di pianeti dal mio sistema stellare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2005 E come fai a distruggere i pianeti? Ho visto dei pianeti distrutti, che sono diventati asteroidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato