Strikeiron Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Mmmm belli i bombardieri... ma nessuno qui si è ancora fatto la morte nera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Mmmm belli i bombardieri... ma nessuno qui si è ancora fatto la morte nera? La mia alleanza in U8 mi ha scritto: "Scusa se gli mando solo una cinquantina di incrociatori al tizio che continua a darti noie, ma mi mancano 2 unità di metallo per costruire la Morte Nera, e dato che hai ho fretta non riuscirei a mandargliela in tempo... per stavolta accontentati." E li sono svenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 La mia alleanza in U8 mi ha scritto: "Scusa se gli mando solo una cinquantina di incrociatori al tizio che continua a darti noie, ma mi mancano 2 unità di metallo per costruire la Morte Nera, e dato che hai ho fretta non riuscirei a mandargliela in tempo... per stavolta accontentati." E li sono svenuto... 'Sti cavoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Io non sono riuscito a vedere le ultime novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 La mia alleanza in U8 mi ha scritto: "Scusa se gli mando solo una cinquantina di incrociatori al tizio che continua a darti noie, ma mi mancano 2 unità di metallo per costruire la Morte Nera, e dato che hai ho fretta non riuscirei a mandargliela in tempo... per stavolta accontentati." E li sono svenuto... Marth, ti renderai conto che ti ha preso per i fondelli... Per costruire la Morte Nera ci vuole quasi un anno... E universo 8 non c'è nemmeno da un mese. Già i 50 incrociatori sono un grande tragurado per uno di uni 8... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Marth, ti renderai conto che ti ha preso per i fondelli... Per costruire la Morte Nera ci vuole quasi un anno... E universo 8 non c'è nemmeno da un mese. Già i 50 incrociatori sono un grande tragurado per uno di uni 8... Mi sa tanto che anche 50 incrociatori sono tanti per l'uni8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 per costruire la Morte nera ci vogliono 5.000.000 di metallo e altri milioni di cristallo e duterio. è impossibile raccoglierli tanto in fretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 Marth, ti renderai conto che ti ha preso per i fondelli... Per costruire la Morte Nera ci vuole quasi un anno... E universo 8 non c'è nemmeno da un mese. Già i 50 incrociatori sono un grande tragurado per uno di uni 8... Allora: 1) o mi ha preso per i fondelli, e li mi in@#%&o 2) o è un hacker favoloso, uno di quelli ke riuscirebbe a consegnare su un piatto d'argento internet explorer ai linuxari In ogni caso non posso mandargli sonde spia... sono un suo sottoufficiale e potrebbe insospettirsi, o peggio, mandarmi contro gli incrociatori (sempre che esistano); meglio non rischiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 secondo me ti ha preso per i fondelli, perchè sarebbe una cosa tanto evidente che qualsiasi go se ne accorgerebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2005 secondo me ti ha preso per i fondelli, perchè sarebbe una cosa tanto evidente che qualsiasi go se ne accorgerebbe... Io non sono esperto di Ogame.... mi ambiento ma non sono un master.... è facile prendermi per i fondelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 riekkomi tornato dalle vakanze! beh vedo ke il topic ke ho aperto ha avuto successo! cmq a proposito della morte nera c'è un mio amiko nell'uni1 ke ne ha 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 in uni 1 è possibile.... ma in uni 8... cmq anche la mia alleanza probabilemente costruirà tra non molto delle morti nere se i go non prendono provvedimenti contro i mercs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Anche IAN se ne è andato...ora siamo ancora + indifesi!! Stanotte alecvalschi mi ha riattaccato...Cmq Danilo ne ha già attaccato uno... Anche se nn gli ha spaccato la flotta. @Darth:Te con chi hai noie? @Mr.Thay:In che uni sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 28 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 @Mr.Thay:In che uni sei? sn nell'uni 5 (c sn entrato appena è uscito) xò è gia da un po' ke nn gioko kredo ke dovrei riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 la situazione si è un normalizzata. Spero che Ian stia scherzando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Non penso...E penso anche che MI VENDO e lui fossero la stessa persona... Cmq se hai seguito sul forum dell'alleanza mi pare di aver capito che aveva rivolto gli insulti ad una persona in particolare... Speriamo nn si continui così. @MrThay:Iscriviti nel 9 quando esce, no?Almeno non sei indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 Forse ho trovato un mercs debole in galassia 3 è stato distrutto stanotte da Danilo 77, ma ha ancora risorse e 0 navi. Cercate i pianeti Begal I II III IV V di enrico_b Io penso che attaccherò, anche se temo ritorsioni... EDIT:Ora ho guardato: è diventatpo + debole di me!!! x ki volesse vendicarsi, attacchi ora per non farlo riprendere!!! Questa è una colonia: Risorse su Begal V [3:44:14] a 08-28 16:37:13 Metallo: 15895 Cristallo: 14562 Deuterio: 58239 Energia: 1873 Flotte Difesa Laser leggero 1 Infrastrutture Miniera di metallo 14 Miniere di cristallo 13 Sintetizzatore di deuterio 12 Centrale solare 16 Centrale a fusione 5 Stabilimento robotico 3 Cantiere navale 5 Probabilità di controspionaggio:0% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 eccone un altro: 08-28 16:41:24 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Begal IV [3:44:13] Risorse su Begal IV [3:44:13] a 08-28 16:41:24 Metallo: 16471 Cristallo: 15073 Deuterio: 29581 Energia: 1948 Flotte Difesa Lancia-missili 1 Cannone ionico 2 Infrastrutture Miniera di metallo 14 Miniere di cristallo 13 Sintetizzatore di deuterio 12 Centrale solare 16 Centrale a fusione 6 Stabilimento robotico 3 Cantiere navale 5 Probabilità di controspionaggio:0% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 io mi sto preparando per la ritorsione... Credo che sto per essere attaccato perchè mi stanno circondando, però io sto preparando le contromosse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 ma chi è songoku di voi? è (i)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato