Gandalf333 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 A me non dispiacerebbe. Però sarebbe da discutere, io non sono bravo come Darth. E poi bisogna avvertire un Go prima di fare lo scambio.
DarthVader Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 io non posso, ho davvero troppo poco tempo per giocare
chandwick Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Forse ci sarebbe un mio amico... Posso provare a sentirlo se il pianeta è ancora disponibile
Mandingo Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 però con quel punteggio servirebbe un giocatore esperto... ma è sicuro druid?
Druid Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Ancora non al 100%.Ma entro lunedì lo saprò...Ciao.
Marth Freeman Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Sono in U6... e ho mandato la richiesta...
Mandingo Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Sono in U6... e ho mandato la richiesta... ti ho gia accettato (nel senso che ti ho preso a colpi di accetta)
Marth Freeman Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 ti ho gia accettato (nel senso che ti ho preso a colpi di accetta) Guarda che lascio l'alleanza!!! Nel senso che vi prendo ad asciate
chandwick Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Tutti questi virus mi hanno stufato! Come già detto in OGAME, lascio il mio pianeta in U6. Se qualcuno fosse interessato, la scadenza ultima è venerdì alle 17:30. Ho già interpellato un mio amico che gioca in U5, lui ha priorità, glielo avevo promesso, ma se non risponde entro 2 giorni è libero. Fatemi sapere.
Gandalf333 Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Io sapevo che avevo risolto questa cosa del virus.
Marth Freeman Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Vi riferite a WinFixer? Se avete Ad-Watch siete a posto.. li blocca tutti e in particolare quello.
Mandingo Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Vi riferite a WinFixer? Se avete Ad-Watch siete a posto.. li blocca tutti e in particolare quello. mi riferisco a quello consigliato nel topic dell'alleanza... cmq ora ho anche un account in uni11... Lord Morgoth... se volete entrare nella mia alleanza siete ben accetti...
Strikeiron Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Ho passato un certo nome e coordinate ad un nostro alleato...poveraccio...non lo invidio..ghghghghg
chandwick Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Ieri sera mi è crashato il pc di casa, riesco a connettermi solo dal lavoro oramai
Mandingo Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Ieri sera mi è crashato il pc di casa, riesco a connettermi solo dal lavoro oramai acc.... a me invece il computer da troppi problemi... ormai è un covo di virus....
chandwick Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 acc.... a me invece il computer da troppi problemi... ormai è un covo di virus.... E' per quello che venerdì mollo tutto, anzi, adesso apro un topo x cedere il pianeta. Saluti
Messaggio consigliato