Gandalf333 Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Asp asp parliamone. A me potrebbe interessare. Io gioco nel 2, nel 3 e nel 9.
Nemo Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Marth, avrei un paio di questioni da sottoporti in uni 10. prima di tutto una domanda: hai richiesto la cancellazione dell' account o semplicemente lo lasci lì finché saranno passati 35 giorni? se hai richiesto la cancellazione, quando sarà effettivamente cancellato? l' evidente fine di queste domande è lo sciacallaggio, perciò se la cosa in qualche modo ti disturba dimmelo e non se ne fa niente. per sciacallaggio il sottoscritto intende: attacco i tuoi pianeti, riciclo le tue flotte e poi spartisco con l' alleanza, cioè non intendo egoisticamente tenere tutto per me. in secondo luogo Kiryran ha dei problemi con l' account del forum, dovresti cancellarglielo/li (non ho ben capito, pare che ne abbia due. boh?)
Mandingo Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 ragazi avrei da fare una richiesta, ma è un lavoro delicato e rischioso, che però ha in se quel po (in realtà tanto) di malvagità, diabolicità e di genialità da renderlo attraente e proficuo se tutto adrà bene... però è sempre rischioso... posso anticipare solo un paio di cose: è una operazione che si svolgerà su Ogame... mi serve qualcuno esperto (ma non per forza un campione, basta che sappia giocare) che NON sia iscritto all'universo 6... se per caso dovesse essere iscritto NON deve far parte dell'alleanza DL...per favore contattatemi via mp o msn o in qualunque altro modo (potremmo anche parlarne qui ma non mi sembra il caso)... perciò... fatevi sentire presto...
Marth Freeman Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Marth, avrei un paio di questioni da sottoporti in uni 10. prima di tutto una domanda: hai richiesto la cancellazione dell' account o semplicemente lo lasci lì finché saranno passati 35 giorni? se hai richiesto la cancellazione, quando sarà effettivamente cancellato? l' evidente fine di queste domande è lo sciacallaggio, perciò se la cosa in qualche modo ti disturba dimmelo e non se ne fa niente. per sciacallaggio il sottoscritto intende: attacco i tuoi pianeti, riciclo le tue flotte e poi spartisco con l' alleanza, cioè non intendo egoisticamente tenere tutto per me. in secondo luogo Kiryran ha dei problemi con l' account del forum, dovresti cancellarglielo/li (non ho ben capito, pare che ne abbia due. boh?) Verrà cancellato il 15 ottobre... per i problemi nel forum contatta qualcuno che abbia msn e che possa spiegarmi tutto via messaggistica immediata... Depreda pure il mio pianeta... hai ancora 3 giorni.
Krakazoom Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 C'è qualcuno che gioca nell'Universo 7, qui?
Mandingo Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 ragazzi dopo mesi e mesi mi è tornato voglia di iscrivermi in un universo... mi sono iscritto nel 16 che ha appena aperto... se decidete di iscrivervi (lo spero) contattatemi per entrare nella mia alleanza, la gloriosa... DL!
yndiana Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Inviato 7 Marzo 2006 hihi io ora gioco anche nel 15^^ se volete potete entrare nella mia ally, siamo 15 e attivi! ora però non credo che mi iscriverò in altri uni...due bastano e avanzano!!
Drayd Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Inviato 11 Marzo 2006 ci giocavo appena avevano aperto il 3.. bello ma dopo un po' mi son stufato >.<
Kain Fireforge Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Hola! Qualcuno nell'uni 12???? Perchè avrei del deuterio da scambiare con cristallo.....
Alister Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Beh ragazzi ho scoperto da poco questo gioco....ho letto un po' di post precedenti...ma c'è qualcuno che ci gioca ancora??
Eddie Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Io gioco nell'uni5, nel 18 e tra poco mi danno un'account nel 10 Alister tu dove giochi?
Alister Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 Io gioco nell'uni5, nel 18 e tra poco mi danno un'account nel 10 Alister tu dove giochi? io sto nel 6 e nel 9... devo dire che mi sta pigliando un bel po'...
Amarant il chierico Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 io gioco da un po' di tempo nel 12 e dal recente 18...il mio nick è greywolf nel 12 e nightmare III nel 18(ma tra poco lo cambierò a greywolf
Drayd Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Inviato 25 Maggio 2006 ci giocavo quando era appena stato creato l'uni 3.. se continuavo a sto punto ero leggermente forte
Mandingo Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 per chi è nel 18 io sono nella Meganoid... chi volesse entrarvi faccia pure... siamo 70° e in 23...
Phate Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 phate nel 18 e pure nel 13 solo ke li sono già in n'ally...
Silverleaf Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 Cercasi commerciante di Cristalli nell'universo 9.Pagamento in deuterio. Idrazonio, galassia 2 sistema 202(credo).
PalinMajere Inviato 11 Settembre 2006 Segnala Inviato 11 Settembre 2006 io ragazzi potrei uccidere per ogame... sul 15 sono top 100 sul 5 sono top 400 (ho quasi 600mila punti) ghghgh e' tr carino dai...ora sul 22 sto provando a fare il guerriero anziche' il minatore ^^
chandwick Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 io ragazzi potrei uccidere per ogame... sul 15 sono top 100 sul 5 sono top 400 (ho quasi 600mila punti) ghghgh e' tr carino dai...ora sul 22 sto provando a fare il guerriero anziche' il minatore ^^ Disintossicati prima che sia troppo tardi
Phate Inviato 12 Settembre 2006 Segnala Inviato 12 Settembre 2006 Disintossicati prima che sia troppo tardi è da un mese che mi sono messo in modalità vacanza e la mia vita ne è stata influenzata in positivo.....
Messaggio consigliato