Strikeiron Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 SONO IN CLASSIFICA!!!!! 1434° CON 774 PUNTI! Ah... il potere del Lato Oscuro!!! Ma hai fatto la morte nera sì o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Credo sia quasi impossibile arrivare a fare la Morte Nera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 sto quasi per entrare nella classifica dei primi 1500. Voi come siete messi a punti? universo 6... sono a 343 (rank 4158 of 11750) e nel 7 sono a 195 (rank 1823 of 9946), anche se non ci gioco praticamente mai col 7... bhe, se è la morte nera. è impossibile da fare... anche se è un obiettivo, secondo me è ingiusta un'arma così potente (e chi ti ferma +?!?) avete fatto delle prove con speedsim? avete provato a mettere morte nera vs una flotta spaventosa? risultati: risorse posciugate, flotta dimezzata o +, morte nera intatta.... magari se hai luke dalla tua e la forza...forse la spacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Ma hai fatto la morte nera sì o no? Magari!!!!!!!!!!! ci vorranno mesi e minimo 8 colonie ad alti livelli per raccogliere òe risorse necessarie per avere tecnologia e costi della morte nera... intanto mi sto facendo prepotentemente avanti nella classifica generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 un mio amico era il 100esimo, ma poi 2 settimane di vacanza l'hanno distrutto. ma ce ne sono altri di giochi di sto genere online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 un mio amico era il 100esimo, ma poi 2 settimane di vacanza l'hanno distrutto. ma ce ne sono altri di giochi di sto genere online? se era in vacanza con modalità vacanza non possono averlo distrutto, al massimo le sue risorse sono aumentate di poco o niente... se non ha messo modalità vacanza... bè... un pò se l'è meritato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 no, l'aveva messa la mod vacanza, ma quando eravamo in inghilterra ha fatto una o due mosse affrettate e sè giocato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Maledetto deuterio, non faccio in tempo a produrlo che l'ho già finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 In generale non ho grossi problemi di deuterio da un bel pezzo. P.S. gioco su Universo 2 e 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Ho deciso: stanotte missione deuterio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Se hai la possibilità, fatti una colonia in posizione 15 e hai risolto una parte dei tuoi problemi di deuterio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Se hai la possibilità, fatti una colonia in posizione 15 e hai risolto una parte dei tuoi problemi di deuterio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 più sei distante dalla stella, più produci deuterio, ma hai meno energia solare. intanto io mi avvio verso i 1000 punti... in questo momento sono 1210°. Da l'altro ieri mattina ho superato quasi 500 posizioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Io ho fatto la mia prima colonia in posizione 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 però i satelliti solari ti daranno il massimo. io sto costruendo una riciclatrice. Forse dopo domani, a meno che non decida di impiegare risorse in altre faccende, affiancherò alle mie due bellisime e grandissime colonie Sergio1 e Alexandria, la terza colonia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Se hai la possibilità, fatti una colonia in posizione 15 e hai risolto una parte dei tuoi problemi di deuterio. Perchè quelle in posizione 15 sono piene di deuterio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Perchè quelle in posizione 15 sono piene di deuterio? credo perchè più lontane dal sole, dunque più fredde, di conseguenza, con più deuterio (almeno, a quanto dicono un paio di calcolatori dopo un paio di prove, visto che chiedono esplicitamente la temperatura) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2005 soprattutto per bilanciare ilfatto che i pianeti più vicino hanno più vantaggio dall'energia solare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Io ho 874 punti e sono 1416° ed ho perso quasi 100 posizioni da ieri sera, ma da oggi recupererò Ho 1 riciclatrice ed una flotta di 25 navi, con una colonia in 11a posizione.penso che me ne farò un'altra in posizione 15 stasera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 io sto creando la mia 4a colonia Cecile1 dopo Sergio1 e Alexandria. Korriban adesso è 1174° in classifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato