Mandingo Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Se nel 7 vuoi unirti a noi siamo la S.U. ... volentieri, tanto quella in cui sono è una palla... a chi mi devo rivolgere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 volentieri, tanto quella in cui sono è una palla... a chi mi devo rivolgere? dimmi come ti chiami che ti segnalo al fondatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 nell'uni 7 lord fener Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 nell'uni 7 lord fener sai che devi pagarmi i diritti, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 sai che devi pagarmi i diritti, vero? Ma tu non sei Darth Vader? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Ma tu non sei Darth Vader? ma sono stato furbo e ho fatto registrare anche fener... (maledetta traduzione italiana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 (maledetta traduzione italiana) :lollollol :lollollol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 il copyright? vabene... lo pagherò volentieri... (il mio pianeta comunque è tatooine.. hihihi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 vabbè non ti preoccupare, basta che rendi onore al nome. intanto in universo 6 sono a 1573 punti (rank 775 of 12171) sto salendo più di 100 postazioni al giorno.... ah... il potere del Lato Oscuro e la mia nuova flotta potrebbe avere subito un test... uno mi ha spiato il pianeta e le colonie... tra un pò gli faccio una visitina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Tra poco inauguro il 4 pianeta. Ti raggiungerò Darth !!(O almeno lo spero ) Sono a soli 200 punti in meno di te... Cmq skerzo non sto minimamente pensando di attaccarti. Per l'alleanza DL:Si è inserito nell'alleanza anche il mio amico ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 come siete messi come alleanza? io ho deciso il prossimo obbiettivo dopo la grande flotta che sto costruendo: base missilistica a livello 4-5... così posso lanciare missili direttamente dal pianeta e distruggere le difese, mentre flotta e carghi vanno a raziare. ps: la riciclatrice da soddisfazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 A te forse la media dei detriti che trovo è di 600 cristalli(le solite sonde distrutte), ed una volta che ne ho trovati 30000 me li hanno soffiati è online l'uni 8. Io sono Thorm e ho fondato un'alleanza, la MTG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Druid... quei 30000 che ti hanno soffiato, a che coordinate erano, no perchè sta mattina ho fatto un discreto reciclaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Druid... quei 30000 che ti hanno soffiato, a che coordinate erano, no perchè sta mattina ho fatto un discreto reciclaggio... No...è successo pochi giorni fa. P.S.:Le mie coordinate in uni 8 sono 1-33-6.Se volete iscrivervi fatelo ora che avrete + possibilità di essere tra i primi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 io preferisco restare solo nel 6. é più divertente cercare di raggiungere le vette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 io preferisco restare solo nel 6. é più divertente cercare di raggiungere le vette Anche io.ovviamente non lascerò perdere l'account in uni 6!!Anzi starò quasi sempre + in quello che in uni8.Non sono così scemo da lasciar perdere tutto quello che ho fatto.Però se per qualche motivo succedesse qualcosa in uni6 ne avrei un altro ben sviluppato, senza dover rifare tutto da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 io in quel caso abbandonerei ogame. al pensiero di ripartire da 0 (senza il piano di sviluppo accellerato che posso usare sulle colonie) mi farebbe perdere tutta la voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 io in quel caso abbandonerei ogame. al pensiero di ripartire da 0 (senza il piano di sviluppo accellerato che posso usare sulle colonie) mi farebbe perdere tutta la voglia per questo lo faccio ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Siamo in 11 nell'alleanza DL! Non c'è nessun altro che si vuole iscrivere?? P.S.:Steyner, te che fai vuoi tornare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 un pianeta, può essere distrutto da un'altro utente? o è indistruttibile... esempio la morte nera, o una cospicua quantità di BS... non può fare una cosa simile? oppure una serie di attacchi andati a segno, senza difese, o con la base missilistica... insomma, si può o non si può? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato