DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 credo che solo i game operator possano distruggere un pianeta... peccato... cmq la mia grande flotta sta per essere inaugurata... povero pianetino con solo lanciamissili e laser a difesa... i miei incrociatori non subiranno danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 basta che quel pianetino non è delle DL... cmq a me manca un oretta per il motore a combustione di liv 6, e subito dopo avrò anhe il motore ad impulso di liv 2 (so che sono un cane rispetto a voi, ma...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 non vi preoccupate, non attaccherò mai pianeti DL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 non vi preoccupate, non attaccherò mai pianeti DL. ci mancherebbe! ma darth, tu sei nell'uni 6 no? che alleanza hai? prchè non sei tra noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 io sono nell'Impero Galattico l'alleanza del Lato Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 io sono nell'Impero Galattico l'alleanza del Lato Oscuro beh, e dove potevi stare sennò ma come stiamo messi noi a patti commerciali/non belligeranza? tipo con l'alleanza di darth non abbiamo nemmeno contatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 e vi conviene non prenderne... perchè se trattate con gli ambasciatori e non siete una alleanza potente, vi potrebbero fare un'offerta con potete rifiutare, se capite cosa intendo... annettervi all'Impero oppure venire bersagliati. Considerando che noi ormai siamo oltre i 200, che siamo 4° nella classifica generale delle allenze, ma la prima se si fa i rapporto punti/giocatori, non so se vi conviene in caso di rifiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 avevo stretto un rapporto di "amicizia" con l'alleanza domini, ma loro mi hanno chiesto di sciogliere l'alleanza e di conglobare i nostri membri alla loro alleanza e naturalmente non ho accettato.. lui sembrava tranquillo, ma anche un po deluso e mi ha detto testuali parole: "per qualunque tipo di accordo contattare il nostro ministro degli esteri prego...".... quindi... cmq avevo gia proposto un trattato a vader.. però non mi ricordo se ne aveva gia parlato con la sua aleanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 io non ho manzioni diplomatiche all'interno dell'Impero. Dovreste trattare con gli ambasciatori e non sono sempre amichevoli. Io vi consiglerei di non correre rischi. Se vi dovessero attaccare fatemi sapere e provo a convincerli a lasciarvi stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 vabbè lasciamo perdere... in caso contattiamo te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 un pianeta, può essere distrutto da un'altro utente? o è indistruttibile... esempio la morte nera, o una cospicua quantità di BS... non può fare una cosa simile? oppure una serie di attacchi andati a segno, senza difese, o con la base missilistica... insomma, si può o non si può? no, non si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf333 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Aggiungo. Non si può, ma si possono ridurre le difese ai minimi termini. Ma anche qui attenzione alle regole sul bashing. Solo il "proprietario" del proprio pianeta lo può distruggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 come funziona di preciso il bashing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 §5 Bashing (o smazzuolamento) I Definizione/Restrizioni E' definito bashing, e pertanto vietato l'attaccare un singolo pianeta piu' di 3 volte in 24 ore. questi attacchi possono anche essere tre "ondate" definendo "ondata"come l'arrivo di un numero massimo di 3 flotte sul bersaglio in un lasso di tempo di 30 minuti- tra la prima e l'ultima, ovviamente.Pertanto e' consentito fare max 3 attacchi in ventiquattro ore ognuno dei quali fatto da massimo 3 flotte che giungono in 30 minuti sul pianeta bersaglio. II Eccezioni : Ecco le eccezioni alla regola di smazzuolamento: 1. Guerra: se i partecipanti sono in guerra sono possibili degli attacchi addizionali. La guaerra va dichiarata almeno 12 ore prima che una flotta colpisca il bersaglio. Va dichiarata in tale tempo massimo sul forum. nomi di entrambe le parti devono essere corrette.La guerra puo' essere dichiarata solo tra alleanze e non tra individui.La dichiarazione di guerra non richiede la presa vision da parte di chi verra' attaccato. 2. Insultare: se un giocatore attaccato insulta l'attaccante, sono concessi ulteriori attacchi. E' dovere dell'attaccante provare gli insulti e contatare i Game Operator. I messaggi di insulto devono essere tenuti nell'area messaggi dell'account in modo che l'operatore possa valutare la legittimita' della richiesta. Dopo che un insulto e' stato riportato e controllato dall'operatore, la regola dello smazzuolamento e' sospesa per un periodo di tempo definito dall'operatore stesso. III Casi speciali Alcune azioni di gioco, come attacchi ripetuti estendivamente, quando il giocatore attaccato non puo' giocare, possono essere puniti a discrezione dei game operator. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 ah lo smazzuolamento... io non attacco mai più di 2 volte al giorno, se no non accumulano abbastanza risorse e raccolgo poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitiko86 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 prima colonia! dove la faccio? consigli? le disponibilità sono 2-3-14-15... w la disponibilità eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 prima colonia! dove la faccio? consigli? le disponibilità sono 2-3-14-15... w la disponibilità eh? nel 15 si produce più deuterio nel 14 hai più probabilità che sia grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Come siete messi a punti? Io ne ho 1820 e sono 910°... Voi? E a livello di ricerca e numero di flotta? Io ( se ho calcolato bene) ho 44 a ricerca( e nn rientro neanche in classifica) Mentre a flotta nn ho capito bene come si fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 io all'ora di pranzo ero a 2225 punti, 633° però ho vinto un paio di battaglie nel pomeriggio e ho fatto un pò di ricerca. Non so come si calcolino ricerca e flotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 uno mi ha spiato, io gli ho chiesto cosa voleva, lui ha risposto "hahahahhahahah" io gli ho mandato un biglirtto da visita... 8 incrociatori e 10 caccia pesanti più un pò di carghi questo ha solo laser pesanti e leggeri, per cui niente danni dovrei ricevere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato