Toki Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Comunque sono in U5 le mie coordinate sono: 4:201:6 All'alleanza DL parteciperei al volo: ma funziona anche "interuniversi" visto che siamo un po' sparsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 si ma ci mette un eternita... perchè ha poca energia.... e non posso aumentare al secondo livello la centrale solare perchè ho poche risorse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 si ma ci mette un eternita... perchè ha poca energia.... e non posso aumentare al secondo livello la centrale solare perchè ho poche risorse... Le risorse(sia metallo, che cristallo, che deuterio)aumentano di un tot all'ora. Connettiti domani e vedrai che ce la farai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 ..io sto costruendo a manetta...ma come cavolo faccio a produrre...fino adesso spendo e basta e non mi produce un fico secco!! Aspettiamo... Per chandwick!! se vuoi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Le risorse(sia metallo, che cristallo, che deuterio)aumentano di un tot all'ora. Connettiti domani e vedrai che ce la farai. grazie mille... cmq tra universi diversi si puo comunicare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Per chandwick!! se vuoi!! Fatto. Non penso si possa comunicare tra universi diversi, altrimenti quelli + evoluti potrebbero approfittare del nostro appena creato e in via d'evoluzione. Spero però di riuscirci + avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 ma c'è qualcuno nel 6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 no, non si può comunicare tra universi, cmq iosono nell'universo 2, B-Dede e per ora sono abb a posto, ho 10 livelli di tutte le miniere, centrali solaree sintetizzatore, 4 cantiere nalvela, 4 stab robotico, 4 lab ricerca, un tot di ricerche, un paco di difese...però adesso mi servono 20000 di deuterio x motore a combustione di livello 6..sigsigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Io e Strike siamo nel 6, le coordinate sono qualche post fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 e non si potrebbe fare qualche alleanza tra di noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 e non si potrebbe fare qualche alleanza tra di noi? Più che volentieri, ma visto che siamo saprsi in universi diversi non so se possa funzionare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Come si fa a fare alleanze?? Cosa bisogna digitare in "cerca per"???? Ah! altra domanda..ma le risorse aumentano anche se sei scollegato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 mi pare che in alleanze sotto c'è scritto crea alleanza... cmq si alleano quelli nello stesso universo... per esempio tutti quelli del 6 tutti quelli del 5e tutti quelli del 4 etc etc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Come si fa a fare alleanze?? Cosa bisogna digitare in "cerca per"???? Ah! altra domanda..ma le risorse aumentano anche se sei scollegato?? le risorse aumentano anche quando sei scollegato, cmq in cerca per devi mettere il nome dell'alleanza dove vuoi andare, se no crene una per gli utenti di DL(io sono già occupato e poi sono da solo nell'U2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 le risorse aumentano anche quando sei scollegato, cmq in cerca per devi mettere il nome dell'alleanza dove vuoi andare, se no crene una per gli utenti di DL(io sono già occupato e poi sono da solo nell'U2) Anch'io allora sono taglaito fuori dall'alleanza sono solo io in U5!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Io sono in U&..ma cosa centrano le coordinate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Io sono in U&..ma cosa centrano le coordinate?? a quanto ho capito servano a dare: universo:galassia:sistema solare, tu cerchi a quelle coordinate e becchi chi vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 ok ho creato l'alleanza "Dragons Lair" (DL) nell'universo 6... chi vi volesse partecipare faccia richiesta a Mandingo del pianeta Cuba situato in 2:337:8 a presto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steyner Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 dunque serve per combattere!! Approposito come si fa a combattere?? si può? AH! sono in U6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 dunque serve per combattere!! Approposito come si fa a combattere?? si può? AH! sono in U6 Certo puoi anche saccheggiare un pianeta, ma prima ti devi costruire una flotta "navale"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato