Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

non si possono distruggere i pianeti. possono essere distrutti solo dal giocatore e dai go. ci sono due pianeti iniattivi che penso tra una settimana spariscono, e c'è la colonia di uno che riceve un missile interpalenetario al giorno, più razzie (tutto da parte mia) fin quando non rilascia la sua colonia vicino le mie....

Inviato

non si possono distruggere i pianeti. possono essere distrutti solo dal giocatore e dai go. ci sono due pianeti iniattivi che penso tra una settimana spariscono, e c'è la colonia di uno che riceve un missile interpalenetario al giorno, più razzie (tutto da parte mia) fin quando non rilascia la sua colonia vicino le mie....

Veramente BI

Ma hai creato tutte le colonie in un unico Sistema solare?

Io ne ho 2 vicine [2:12:10] il pianeta principale e [2:12:1] la colonia.

Ora ne sto facendo una in [3:77:14], giusto x essere un po' dappertutto

Inviato

Veramente BI

Ma hai creato tutte le colonie in un unico Sistema solare?

Io ne ho 2 vicine [2:12:10] il pianeta principale e [2:12:1] la colonia.

Ora ne sto facendo una in [3:77:14], giusto x essere un po' dappertutto

tutte in unico sistema e le farò tutte qui. Sono più facili da difendere, con meno risorse e posso rifornire il pianeta principale molto più velocemente

Inviato

tutte in unico sistema e le farò tutte qui. Sono più facili da difendere, con meno risorse e posso rifornire il pianeta principale molto più velocemente

Preferisco averle sparse, così posso variare i miei obiettivi molto + facilmente.

Adesso non riesco a spiare i pianeti che hanno coordinate [4:xx:xx], ma con la nuova colonia ci riuscirò.

E' un bel vantaggio IMHO

Inviato

invece la mia flotta spazia in tutto l'universo...

poi se mi serve qualcosa troppo lontano, ne c'è buco dove gli occhi dell'Impero Galattico non arrivano...

Perchè tu puoi contare già su una buona alleanza, la nostra invece è ancora in fase di espansione

Inviato

Benvenuto in OGame

OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente

Prima di giocare sei pregato di leggerti le regole. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è un normale web browser.

Cos'è Ogame ?

Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassieattraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrstrutture economiche e militari.

Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre più avanzate e ad armi sempre più; potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà; ad ottenere

le risorse di ui hai bisogno per prosperare ancor di più

Io ti consiglio di iniziare iscrivendoti all'uni8 od aspettare che esca il 9.

leggiti la storia, e poi iscriviti al forum dove devi

leggere:

-FAQ

-Regole

-e la Guida ad Ogame(clicca)

Ciao.(se il collegamento non funziona copia ed incolla questo:

http://www.infundibolo.altervista.org/test/GGoG.pdf )

Inviato

se sviluppo la tecnologia per i bombardieri, perdo punti e questo è positivo, così tanti niubbi che ho ora, li posso attaccare...

Come se sviluppi la tecnologia perdi punti?

Questa non la sapevo

Inviato

perchè i punti li danno ogni tot (mi sembra 1000) di unità prodotte. Se costrusci una nsve o una struttura, produci un certo numero di unità e aumenti di punti, mentre con le ricerche non produci unità. Mi sembra che funzioni così

tempo non ne perdo, perchè la mia flotta è cmq iperattiva nei sistemi circostanti...

Inviato

Sbagliato.Hai un punto ogni 1000 risorse spese e perdi un punto ogni 1000 unità perse.

Per i bomber:

Il bombardiere è una nave stellare speciale sviluppata per sfondare pesanti difese planetarie. Grazie ad un sistema di puntamento con guida laser, possono essere sganciate bombe al plasma con precisione sul bersaglio, causando enorme distruzione tra i sistemi di difesa planetari.

The basic speed of your bombers is raised as soon as hyperspace engine level 8 has been researched as they are supplied with hyperspace engine then.

Fuoco rapido contro Sonda spia: 5

Fuoco rapido contro Satellite solare: 5

Fuoco rapido contro Lancia-missili: 20

Fuoco rapido contro Laser leggero: 20

Fuoco rapido contro Laser pesante: 10

Fuoco rapido contro Cannone ionico: 10

Fuoco rapido di Morte nera contro questo tipo di nave: 25

Ciao

Inviato

Wow...Non le avevo notate.Ed indicano anche i tuoi alleati in blu, oltre ad indicarti subito!!!

Avevo letto che avevano messo la versione 0.70c, ma nn avevo trovato i cambiamenti!