DarthVader Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 non si possono distruggere i pianeti. possono essere distrutti solo dal giocatore e dai go. ci sono due pianeti iniattivi che penso tra una settimana spariscono, e c'è la colonia di uno che riceve un missile interpalenetario al giorno, più razzie (tutto da parte mia) fin quando non rilascia la sua colonia vicino le mie....
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 non si possono distruggere i pianeti. possono essere distrutti solo dal giocatore e dai go. ci sono due pianeti iniattivi che penso tra una settimana spariscono, e c'è la colonia di uno che riceve un missile interpalenetario al giorno, più razzie (tutto da parte mia) fin quando non rilascia la sua colonia vicino le mie.... Veramente BI Ma hai creato tutte le colonie in un unico Sistema solare? Io ne ho 2 vicine [2:12:10] il pianeta principale e [2:12:1] la colonia. Ora ne sto facendo una in [3:77:14], giusto x essere un po' dappertutto
DarthVader Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 Veramente BI Ma hai creato tutte le colonie in un unico Sistema solare? Io ne ho 2 vicine [2:12:10] il pianeta principale e [2:12:1] la colonia. Ora ne sto facendo una in [3:77:14], giusto x essere un po' dappertutto tutte in unico sistema e le farò tutte qui. Sono più facili da difendere, con meno risorse e posso rifornire il pianeta principale molto più velocemente
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 tutte in unico sistema e le farò tutte qui. Sono più facili da difendere, con meno risorse e posso rifornire il pianeta principale molto più velocemente Preferisco averle sparse, così posso variare i miei obiettivi molto + facilmente. Adesso non riesco a spiare i pianeti che hanno coordinate [4:xx:xx], ma con la nuova colonia ci riuscirò. E' un bel vantaggio IMHO
DarthVader Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 invece la mia flotta spazia in tutto l'universo... poi se mi serve qualcosa troppo lontano, ne c'è buco dove gli occhi dell'Impero Galattico non arrivano...
chandwick Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 invece la mia flotta spazia in tutto l'universo... poi se mi serve qualcosa troppo lontano, ne c'è buco dove gli occhi dell'Impero Galattico non arrivano... Perchè tu puoi contare già su una buona alleanza, la nostra invece è ancora in fase di espansione
Nemo Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 sembrerebbe interessante il gioco. qualcuno che mi fa una breve recensione?
Druid Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Benvenuto in OGame OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente Prima di giocare sei pregato di leggerti le regole. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è un normale web browser. Cos'è Ogame ? Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassieattraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrstrutture economiche e militari. Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre più avanzate e ad armi sempre più; potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà; ad ottenere le risorse di ui hai bisogno per prosperare ancor di più Io ti consiglio di iniziare iscrivendoti all'uni8 od aspettare che esca il 9. leggiti la storia, e poi iscriviti al forum dove devi leggere: -FAQ -Regole -e la Guida ad Ogame(clicca) Ciao.(se il collegamento non funziona copia ed incolla questo: http://www.infundibolo.altervista.org/test/GGoG.pdf )
Mandingo Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 hei nemo... anche tu qui... perchè non inizi in uni 6, così entri nella nostra alleanza... oppure cominci con l'8... fai tu....
DarthVader Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 costruire navi da battaglia o preparare il terreno per i bombardieri dopodomani? questo è il dilemma...
Gandalf333 Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Se i bombardieri sono più forti meglio quelli. Che io sappia le più usate sono le navi da battaglia.
DarthVader Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 se sviluppo la tecnologia per i bombardieri, perdo punti e questo è positivo, così tanti niubbi che ho ora, li posso attaccare...
chandwick Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 se sviluppo la tecnologia per i bombardieri, perdo punti e questo è positivo, così tanti niubbi che ho ora, li posso attaccare... Come se sviluppi la tecnologia perdi punti? Questa non la sapevo
Mandingo Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 perde punti perchè deve perdere tempo a raccattare risorse...
DarthVader Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 perchè i punti li danno ogni tot (mi sembra 1000) di unità prodotte. Se costrusci una nsve o una struttura, produci un certo numero di unità e aumenti di punti, mentre con le ricerche non produci unità. Mi sembra che funzioni così tempo non ne perdo, perchè la mia flotta è cmq iperattiva nei sistemi circostanti...
Strikeiron Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Ma i bombardieri che fanno? Spianano il terreno per gli attacchi di flotte oppure sono equiparabili ad un power up delle navi da battaglia?
Druid Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Sbagliato.Hai un punto ogni 1000 risorse spese e perdi un punto ogni 1000 unità perse. Per i bomber: Il bombardiere è una nave stellare speciale sviluppata per sfondare pesanti difese planetarie. Grazie ad un sistema di puntamento con guida laser, possono essere sganciate bombe al plasma con precisione sul bersaglio, causando enorme distruzione tra i sistemi di difesa planetari. The basic speed of your bombers is raised as soon as hyperspace engine level 8 has been researched as they are supplied with hyperspace engine then. Fuoco rapido contro Sonda spia: 5 Fuoco rapido contro Satellite solare: 5 Fuoco rapido contro Lancia-missili: 20 Fuoco rapido contro Laser leggero: 20 Fuoco rapido contro Laser pesante: 10 Fuoco rapido contro Cannone ionico: 10 Fuoco rapido di Morte nera contro questo tipo di nave: 25 Ciao
chandwick Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Avete visto che figata le nuove statistiche? Indicano anche i vari cambiamenti in classifica, se si è in ascesa o discesa e di quante posizioni
Druid Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Wow...Non le avevo notate.Ed indicano anche i tuoi alleati in blu, oltre ad indicarti subito!!! Avevo letto che avevano messo la versione 0.70c, ma nn avevo trovato i cambiamenti!
Messaggio consigliato