Jump to content

Featured Replies

• Risposte 719
  • Visualizzazioni 52,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• grande idea per le riciclatrici... non ci avrei mai pensato... vedi... sei perfetto anche come consigliere in generale...

comment_39838

se vuoi poi te lo lascio. Però devi promettere di continuare a perseguitare alcuni miei nemici che mi diverto a distruggere ogni giorno, vista la loro scortesia...

comment_39877

del 6 mi pare... cmq scherzavo... non posso perchè se mi beccano i GO.... gia si connette anche io fratello dal mio computer...

comment_39878

Io non scherzo invece. Se vuoi lo puoi dare a me, io non ho account nel 6. Magari con un background del tuo pianeta sarebbe tutto più semplice. Comunque io sono disponibilissimo.

comment_39981

Più che altro basta giustificare la pluri-proprietà dei pianeti...

Ad esempio io ne ho 3 e nel forum ho spiegato che:

Uno è per me e gli altri sono di amici che non hanno internet e vengono da me per controllare.

Però, dato che non vengono qui tutti i giorni, alcune volte me ne occupo io...

comment_40043

ragazzi la noia...

non avevo nienta da fare e allora mi sono detto: attacchiamo qualcuno...

trovo l'obbiettivo e mando una sonda.

Non contento, mando 8 sonde che mi vengono prontamente distrutte.

Allora mando il consueto missile interplanetario seguito da una cinquantina di navi, tra navi da battaglia, incrociatori e carghi.

Faccio una grande razzia e recupero pure i detriti. Il tipo poi mi chiede perchè lo avevo attaccato. Ed io: "Dovevo vendicare 8 sonde."

comment_40044

Faccio una grande razzia e recupero pure i detriti. Il tipo poi mi chiede perchè lo avevo attaccato. Ed io: "Dovevo vendicare 8 sonde."

:-D:-D:-D

comment_40051

ragazzi la noia...

Allora mando il consueto missile interplanetario seguito da una cinquantina di navi, tra navi da battaglia, incrociatori e carghi.

sei un genio....

comment_40366

ragazzi la noia...

Io gli avrei risposto come con l'ultimo...se me lo dicevi prima...