Vai al contenuto

Messaggio consigliato

ma fino a che noi non abbiamo una flotta, gli altri posso depredarci, saccheggiarci e attaccarci??

Se fosse così, i piccolipianeti non crescerebbero mai!! :-(

Infatti ho beccato un tipo in Ogame che lo hanno saccheggiato due volte nella stessa notte!!!! cmq se fai parte di un alleanza ti puoi far proteggere, ma anche godere dei frutti dei saccheggi altrui quando sei piccolo!!!

Se sei in quadrante relativamente tranquillo (tipo U5, U6 nei nostri casi) non credo che hai da preoccuaprti più di tanto!! Gli "spostament" richiedono un certo tempo e,il tempo passa = a noi, a nessuno paice aspettare troppo!!!;-)i

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè quando clicco "galassia" mi dice che non ho abbastanza deuterio?

Questo non l'ho mai capito neanche io!!:mmm2:

Forse perchè il deuterio è la principale fonte di energia e ti serve energia per fare uno "spettro della galassia"!!!!:think:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ce l'ho anche io, cmq i pianeti nuovi nn possono essere attaccati...io attacco solo quelli disabitati dove la gnte manca da un pò...cmq 1 paio di cose da dirvi:

le coordinate servnoa localizzare il pianeta il 1° numero penso sia il settore dell'universo, il 2° è il sistema solare e il 3° e il num del tuo pianeta all'interno del sistema solare

per avere una buona flotta biosgno sviluppare la computer tecnoligy, se no si può inviare solo 1nave alla volta e non serve a nulla...

non attaccate se non siete sicuri di essere in vantaggio, mi hann attaccato già 4 volte con poca roba e li ho sempre massacrati...

con poco deuterionn si può vedere cosa c'è nella galassia perchè è con il deuterio che si viaggia e senza non puoi vedere nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche a me convince, però potrebbe essere che uno che non ha deuterio vuol dire che non è tecnologicamente avanti e che quindi non può osservare la galassia

Secondo me, invece, è un errore di programmazione puro e semplice, siccome, sebbene sono sopra i 200 di deuterio, alle volte lo fa anche a me!!!:mmm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

No calma, in rosso con le risorse varie non è nulla anzi vuol dire che stai sfruttando a pieno la miniera. èin rosso con l'enrgia in alto a destra che è un problema.

Per migliorare devi diminuire le % di estraznioni delle miniere che ti importano di meno dargli calcola e guardare se il bilancio dell'enrgia torna positivo!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto e poi?

e poi basta aspetta che venga estratto tutto quello che ti serve e vai su "infrastrutture" a vedere cosa puoi costruire e fallo!!

Il tempo è reale quindi devi avere pazienza cmq il pianeta "vive" anche quando non sei connesso quindi domani avrai molto più materiale di oggi!!

Un consiglio:al posto di buttarti ad aumentare il livello delle centrali "estrattive" indefinitamene, serba un pèo' di materiale per le altre costruzioni ("robotica" e "ricerca" soprattutto!!) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...