DarthVader Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 cmq vi consiglio se proprio avete risorse da investire, di pomapre i motori... poi la vostra flotta sarà velocissima e super efficiente!
Mandingo Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 il problema è avere le risorse per farlo... cmq io ho due colonie tutte intorno ai 70 e gli 80 spazi, ma le uso solo come miniere...
chandwick Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Se decido di abbandonare o distruggere una colonia, perdo dei punti?
DarthVader Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 penso di si, ma è un vantaggio
chandwick Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 penso di si, ma è un vantaggio Anche se è completamente costruita? E perchè sarebbe un vantaggio?Per cercarne una migliore? Non posso sapere a priori quanti spazi ha un pianeta da colonizzare? Questo è a parte... Come faccio ad aggiungere un giocatore alla lista amici? Il tastino in basso a sx non me lo permette
DarthVader Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 è un vantaggio perchè perdendo punti, non diminuisci la tua forza offensiva... molti che prima erano niubbi non lo sono più e sei protetto da giocatori folli ergo... hai sei ore per fare tanti attacchi con basso rischio...
Mandingo Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 devi cliccare il punlsantino verde "buddy request" nella galassia
Gandalf333 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Avere colonie capienti non é solo fortuna.
Mandingo Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Avere colonie capienti non é solo fortuna. vabbe certo, dipende da dove la prendi...
Gandalf333 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 vabbe certo, dipende da dove la prendi... Infatti volevo dire proprio quello.
Strikeiron Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Grazie darth! Ho usato la tecnica sonda in attacco-invio flotta d'attacco- invio nave riciclatrice ed ho sfondato uno! Per l'alleanza DL c'è un certo pathfinder che prob chiederà di allearsi...è mio amico! Può?
Mandingo Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 certo che puo... per ora non ci sono restrizioni...
chandwick Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Azz' stanotte mi hanno sfondato perchè ho imprudentemente attaccato una colonia Prima mi hanno esaurito i missili anti-missili, poi hanno continuato a buttarmi giù le difese, e quando era rimasta solo la flotta sono venuti ad aprirmi. Morale del combattimento:probabilità che ti si formi una luna 10%. Questa ovviamente non si è formata.
Mandingo Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Azz' stanotte mi hanno sfondato perchè ho imprudentemente attaccato una colonia Prima mi hanno esaurito i missili anti-missili, poi hanno continuato a buttarmi giù le difese, e quando era rimasta solo la flotta sono venuti ad aprirmi. Morale del combattimento:probabilità che ti si formi una luna 10%. Questa ovviamente non si è formata. e quanti punti persi?
Strikeiron Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Domanda per darth:... ma come si fa una luna? Soltanto cercando *****, oppure ci si riempie un pianeta di caccia leggeri di modo da farsi fare la luna da un alleato?
chandwick Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 e quanti punti persi? Troppi, ma sto raccogliendo tutti i detriti
Mandingo Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Troppi, ma sto raccogliendo tutti i detriti almeno....
chandwick Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Mi ha silurato x benino, coordinate [2:13:10]
Strikeiron Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Appena ho un numero sufficiente di flotte gli dò una ripassatina
Mandingo Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 vabbè se ha distrutto chand non penso da solo tu possa fare qualcosa... magari ci andaimo assieme se non ha alleanza...
Messaggio consigliato