BomberDede Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 Io sono dell'U6 ma comunque c'è già un'alleanza di DL!! Io invece sono riuscito ad arrivare a lv 5 di tutte infrastrutture base...e quella del stabilimento robotico al lv2. Mi consigliate qualcosa?? Comunque se volete contattarmi io sono balck soul nel pianeta fear!! Quasi pronto al combattimento!! io ti consiglio di farti delle difese, se ti attaccanosei finito
Lucian Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 a tutti i giocatori di OGame che si trovano nell'univero 6, se nn hanno un alleanza di cui sono membri possono entrare a far parte nell: S.P.Q.R. la quale da la disponibilità solo ad altri 4 giocatori di iscriversi. per cui signori affrettatevi. e buon divertimento!!!!
DarthVader Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 si può entrare in due alleanze? prima ho fatto richiesta per dl...
Lucian Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 no, si puo entrare solo in una alleanza. cmq la vostra alleanza (DL) si puo alleare con la nostra di alleanza (S.P.Q.R.), in questo modo potete avere dei rinforzi e altri pianeti con cui commercializzare.
DarthVader Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 io sto anche cercando di creare un'alleanza Sith con tutti i vari Sith, DarthVader, DarthSidious, Imperatore, Palpatine, ecc, ecc...
Lucian Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Inviato 16 Luglio 2005 bella la tua idea.....ma ti do un consiglio se ti sei gia iscritto ad una alleanza fai molta attenzione quando la lasci, molte volte se nn gli dai un buon motivo per il quale l'hai lasciata ti fanno il c**o a strisce (è quasi sempre cosi).
Steyner Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Beh direi che l'offerta non è male, ma poi ci sarebbero degli scontri credo...mmmh! forse è meglio che prima ci sviluppiamo con l'alleanza S.P.Q.R e poi...beh poi ci distacchiamo e ritorniamo all nostra DL. O facciamo senza?? La parola a voi alleati della DL. Un'altra cosa, io vorrei o costruire il lanciamissili o la base spaziale per le difese...ma c'è sctitto INVIA!! ma che cavolo devo fare???
BomberDede Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 di fianco c'è uno spazio per un numero, tu scrivi la quantità che vuoi costruirne, e poi fai invia e li invia alla produzione
Strikeiron Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Io preferirei rafforzarmi un bel po', in univ 6 sono ancora moolto debole... se poi possono esservi accordi commerciali questi vanno benissimo (del tipo accordo di alleanza o non belligeranza tra dl e spqr)
Steyner Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Giusta osservazione...ma visto che la nostra alleanza è un po scarsina...beh voi avete già protezioni o armi per difesa?? perchè se qualcuno già possedesse tale tecnologia potremo difenderci a vicenda. Io sto costruendo il laboratorio di ricerca e manca poco che costruisca il lanciamissili e il satellite lunare. Potremo far così, mentre io costruisco ste robe voi vi specializzate in altre cose, e poi ci scambiamo le tecnologie!! se si può!!
Strikeiron Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Al momento sto pompando in energia e produzione...dopodichè faccio il labotratorio di ricerca e tutto il resto. Qualcuno può spiegarmi a che servopno i depositi? E poi: se io mi faccio un cargo poi posso andare a caricare minerali e risorse in pianeti vuoti?
Steyner Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 in teoria si, ma credo tu debba portare anche qualche unità di uomini...quindi portati anche una nave trasporto militari! io ho appena fatto il laboratori e sto asp le risorse per la base lunare e per il lanciamissili!!!! Ma se aprliamo de ste robe...c'è uno dell'alleanza dei spqr qui..dunque segue le nostre mosse Mandiamoci sms nel gioco che è meglio!!!!!
Lucian Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 piccola rettifica: l'alleanza S.P.Q.R. cerca altri 4 membri. per chi è interressato si faccia avanti. vi do un piccolo consiglio: vi conviene all'inizio unirvi ad una alleanza, cosi avrete dei sostegni sia militari (tante volte altri pianeti vi attacchino), e sostegni commerciali (potete scambiare le merci con altri pianeti della vostra alleanza); in futuro quando siete diventati abbastanza forti vi conviene crearvi una vostra alleanza, e magari stipulare un trattato di pace con quella di cui avevate fatto parte (cosi nn gli fate girare piu di tanto le p****e). ciaooo...ah se volete contattarmi io sto nell'universo 6 e il nome del pianeta è: Rexus [2:470:5] e io sono Tayron. BeLlLlLaAaAaA!!!!
Steyner Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 cos'è una minaccia!!!! No scherzavo. Beh se potessimo stipulare un accordo di non belligeranza o di protezione ci farebbe veramente comdo!! Come vi serviremmo noi?? Non abbiamo niente...cosa dovremo fare??
Lucian Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 ampliatevi, diventate piu potenti e con maggiore membri diciamo una ventina e poi chiedete di allearvi con S.P.Q.R. ah se nn l'avete fatto iscrivetivi al forum dell'ogame e presentate la vostra alleanza (DL) e i vostri obbiettivi, e datevi disponibili ad accettare nuovi membri, insomma fateve un po de publicità.
Steyner Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Credo che quello che l'ha stipulata si sia registrato, ma lo faccio anch'io che non si sa mai!!
Steyner Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 -Mandingo- senti..apri un nuovo topic con la presentazione della nostra alleanza...altrimenti lo faccio io!! Il problema è forse uno solo: cosa ci siamo prefissati?? Abbiamo mire espansionistiche? O siamo semplici pianeti in cerca di pace!! Risp al più presto!
DarthVader Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 io ho fatto la mia alleanza Sith e aspetto che i vari jedi decaduti presenti in universo 6 si aggreghino. Poi possiamo fare una mega alleanza anche con spqr e dl e conquistiamo l'universo!
flint Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 raga io volevo giocare ma non so dove scaricarlo...
Lucian Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 non si scarica, si gioca online ed è gratutio. www.ogame.it
Messaggio consigliato