DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 uffa! non riesco in alcun modo a registrarmi al forum di ogame per presentare la mia alleanza! qualcuno di voi è registrato?
Steyner Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Io sono registrato!! Come fai a non riuscire a farlo?? Basta che vai su registrati, dunque inserisci i tuoi dati e LA PAROLA SCRITTA SOTTO CHE DEVI DIGITARE COME CODICE SCRIVILA IN MAIUSCOLO forse è per quello che non riesci a registrarti!
DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Io sono registrato!! Come fai a non riuscire a farlo?? Basta che vai su registrati, dunque inserisci i tuoi dati e LA PAROLA SCRITTA SOTTO CHE DEVI DIGITARE COME CODICE SCRIVILA IN MAIUSCOLO forse è per quello che non riesci a registrarti! forse è per questo. adesso provo grazie Steyner
Steyner Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Di niente Darth! Chi si volesse alleare alla DL, Dragons' salir è libero di farlo, o scrivendo qui sotto o mandando nel gioco un messaggio a Mandinfo o a me! Grazie.
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Vorrei iscrivermi all'alleanza DL, ma come faccio? In + sono già membro di un'altra alleanza, devo abbandonarla?
DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Vorrei iscrivermi all'alleanza DL, ma come faccio? In + sono già membro di un'altra alleanza, devo abbandonarla? di quale alleanza? secondo me è più utile se rimani in quella e fai in modo di fare avere buoni rapporti tra la tua alleanza e le altre del forum (DL, DarkForc, S.P.Q.R.) poi distruggiamo le altre che non si alleano con noi e governiamo la galassia! ahahahahah
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Io adesso sono nella Rafael dal 6° universo, ho accettato perchè all'inizio mi sembrava conveniente x poter sviluppare in pace il mio pianeta.
DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 ma per avevre il lancia missimili che si deve fare? io ho messo 1 e ho fatto invia, mi ha scalato le risorse, ma non me lo riporta da nessuna parte
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 ma per avevre il lancia missimili che si deve fare? io ho messo 1 e ho fatto invia, mi ha scalato le risorse, ma non me lo riporta da nessuna parte 6 già così avanti? Io sono ad un misero livello di ricerca 2 e sto ancora costruendo il 1° deposito x metallo, cristallo e deuterio
DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 io ancora non ho costruito i depositi, però sono abbastanza avanti nella altre cose, enrgia solare, metallo, deuterio, cristallo, ricerca, robotica
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Considerando che non mi connetto molto, è sempre meglio conservare i materiali, anche se la mia produzione è piuttosto bassa. X il momento
DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 ma a che servono i depositi? io appena ho il materiale necessario costruisco...
Lucian Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 ma per avevre il lancia missimili che si deve fare? io ho messo 1 e ho fatto invia, mi ha scalato le risorse, ma non me lo riporta da nessuna parte nella schermate del tuo pianeta, sotto infrastrutture ricerca etc.... trovi pure "tecnologia", la quale ti fa sapere i requisiti che ti servono per creare le altre strutture.
chandwick Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 ma a che servono i depositi? io appena ho il materiale necessario costruisco... X completezza Se poi rimani logout x molto tempo e produci molte risorse, arrivato alla capienza max del deposito non ti estrae + niente
Steyner Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Vorrei iscrivermi all'alleanza DL, ma come faccio? In + sono già membro di un'altra alleanza, devo abbandonarla? Si devi abbandonarla... Per entrare nell'alleanza dovremo aspettare il consenso di mandingo, ma credo che, visto che siamo in pochi, accetterà! Manda comunque nel gioco o direttamente a Mandingo il messaggio per farvi parte. Cerca "Mandingo".
DarthVader Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 nella schermate del tuo pianeta, sotto infrastrutture ricerca etc.... trovi pure "tecnologia", la quale ti fa sapere i requisiti che ti servono per creare le altre strutture. l'avevo visto questo, infatti mi sono reso conto che potevo costruirlo e quindi ho sono andato nella schermata difesa, ho messo 1 al posto di 0 e ho fatto invia. Sono scalate le risorse, sono passati i 24 minuti, ma del lancia missili nessuna traccia.
Lucian Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 l'avevo visto questo, infatti mi sono reso conto che potevo costruirlo e quindi ho sono andato nella schermata difesa, ho messo 1 al posto di 0 e ho fatto invia. Sono scalate le risorse, sono passati i 24 minuti, ma del lancia missili nessuna traccia. accanto alla scritta "lancia missili" non ti da la scritta (1 available)?
Steyner Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Infatti quella è la scritta che ti dovrebbe comparire e che a me è comparsa!!! Comunque durante un attacco del tuo pianeta, si vedono i lanciamissili che sparano?? Cioè c'è un'animazione o noti solamente gli armamenti e i numeri che scalano!!
Mandingo Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 -Mandingo- senti..apri un nuovo topic con la presentazione della nostra alleanza...altrimenti lo faccio io!! aprilo tu... cmq non so... per ora evolverci... poi diventare una potenza nucleare ma pacifica (si si )
Mandingo Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 Ok, fatto. Attendo risposta da Mandingo mi devi inviare la richiesta... non un messaggio... cmq sei il benvenuto... ieri mi sono anche messo ad assegnare i gradi...
Messaggio consigliato