Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Mandingo - ti chiedo scusa anche qui, ma l'avevo già aperta prima di te.

Beh meglio così, almeno vedono chi comanda nell'alleanza.

PS: gradi dell'alleanza vanno benissimo. Mi sono già firmato con il grado che mi avevi dato.

Ma credo che dovremo dare dei piccoli regolamenti per le firme e il comportarsi con i superiori!! :twisted:

Ne ho già in mente qualcuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io potrei cominciare, ma preferisco prima portarmi ad un buon livello di protezione.

La ricerca è ben sviluppata e le rsorse non mancano. L'unica cosa che mi scoccia è il Deuterio che sono sempre a secco.

I caccia costano un fottio di metallo e cristallo ma credo ne valga la pena.

Se fossi in t prima costruirei navi cargo e poi i caccia a fianco!! altriementi non è che ti servano a tanto!!

Piazzagli anche vicino un laser leggero e possederai qualcosa che possa contrastare un possibile attacco!

PS: non provare ad attaccare l'alleanza DL altrimenti vengo li e ti sfascio le corna!!!!!! Il mio nome è ATTLA.

- Come?

- ATTLA?

- Come?

- ATTLA...ma che siete scemi? Siete una tribù di handiccappati? ATTLA: A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia! I come Irra deddio! L come lago de sangue e A come adess veng li e ti sfascio le corn!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si

le mie navi sono finalmente laser munite e due caccia leggeri possono distruggere una base missilistica difensiva...

mmm...

Accidenti, ma da qto giochi? Io ho i costi delle strutture altissime e mi estrae troppo lentamente le risorse. Mica è perchè i depositi sono di basso livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, ma da qto giochi? Io ho i costi delle strutture altissime e mi estrae troppo lentamente le risorse. Mica è perchè i depositi sono di basso livello?

ho iniziato dopo tutti voi di dl.

secondo me i depositi sono inutili: appena raccolgo le risorse le riutilizzo, i depositi sono solo un messaggio a quelli più potenti: ho tante risorse venite a razziare...

io ho alti livelli di energia e tecnologia, per cui nn ci vuole tantissimo per accumulare risorse e poi ho avvordi con varie alleanze che mi fanno sentire sicuro da un punto di vista difensivo. La mia alleanza poi ha 85 membri, questo presto agevolerà i commerci...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dovete potenziare la vostra alleanza...

la mia quando ero solo aveva più punteggio della vostra...

state attenti perchè universo 6 ormai si sta stabilizzando e non ci vorrà molto prima che inizino le operazioni belliche serie e dopo i pianeti solitari, le allenze piccole saranno le prime ad essere attaccate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti Dar noi della Dl ci siamo già muniti di protezione.

Forse non potente come la tua Alleanza ma riusciremo a resistere.

In effetti hai ragione nei topic precedenti.

E' inutile costruire depositi, visto ch ti servono solamente come porta materiali. E ai primi livelli di materiale più ne spendi e meglio è!!!

Mancan solo qualche minuto e la prima nave cargo si formerà ad andare verso il primo pianeta.

I caccia sono pronti con i laser. Sarà una bella battaglia, se solo riuscissi a capire come portare l'attacco??

Ah! voi sapete una cosa?

Quando si va sul tasto galassia, compare lka schermata con scritto i nomi dei regnanti dei pianetie delle piccole icone al loro fianco a sx.

Ce ne sono tre. Quella per lo spionaggio, quello per mandargli un messaggio e il puintino verde che cavolo serve? per attacare??

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ha postatp questa cosa, si sentiva la marcia imperiale in sottofondo...

ta ta ta ta, tatatata ta ta, ta ta ta ta tata ta tata....

cmq io non sarò mai favorevole all'attacco di DL...

Se avessi qualcosa in universo quattro ed osassi attaccarmi in univ 6 ti piallerei a dovere...sono su un pianeta in orbita 11 ed il 12 è libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandingo - ti chiedo scusa anche qui, ma l'avevo già aperta prima di te.

Beh meglio così, almeno vedono chi comanda nell'alleanza.

PS: gradi dell'alleanza vanno benissimo. Mi sono già firmato con il grado che mi avevi dato.

Ma credo che dovremo dare dei piccoli regolamenti per le firme e il comportarsi con i superiori!! :twisted:

Ne ho già in mente qualcuna!

vai spara... cmq siamo si solo 4... non c'è stata molta partecipazione da parte del forum... mi sa che dovro integrare l'alleanza con altri miei amici.... :banghead:

cmq non siamo affatto deboli... cioè io si, ma gli altri sono combinati benino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...