Vai al contenuto

Messaggio consigliato

chiedo confenrma da parte dei componenti dell'alleanza Dragon's Lair per trattare l'alleanza con l'impero galattico, l'EGIRA, e/o altre alleanze piu potenti pr poterci garantire l'evoluzione e la protezione necessaria...

ah una cosa... visto la scarsa partecipazione dei membri del forum, possiamo accettare altri membri al di fuori della DL o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri notte, approfittando della mia assenza, mi hanno provato ad attaccare, in 2...

hihihhihihihih....

:twisted::twisted::twisted::twisted:

"Il difensore ha vinto la battaglia!

L\'attaccante ha perso un totale di 8000 Unità.

Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 1200 Metallo e 1200 Cristallo. "

"Il difensore ha vinto la battaglia!

L\'attaccante ha perso un totale di 11000 Unità.

Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 1300 Metallo e 1000 Cristallo. "

hihhihihiihhihihihhihi

:twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo confenrma da parte dei componenti dell'alleanza Dragon's Lair per trattare l'alleanza con l'impero galattico, l'EGIRA, e/o altre alleanze piu potenti pr poterci garantire l'evoluzione e la protezione necessaria...

ah una cosa... visto la scarsa partecipazione dei membri del forum, possiamo accettare altri membri al di fuori della DL o no?

Se è solo x garantire l'evoluzione e la protezione direi di sì, ma non diventeremmo dei sottoposti, vero?

Poi una volta evoluti... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci devi mandare una nave colonizzatrice

mi sa che sta sera mi vendico su quei 2 che hanno osato attaccarmi sta notte. Un altro oggi mi ha spiato, ma poi non ha attaccato. Se non mi spia più e attacca sta notte, troverà che le mi difese sono un pò cabiate intanto, troverà la sorpresina...

:twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che una minima difesa ce la hai di base.

il signorino Dlflash se è sfortunato e decide di attaccare sta notte senza fare altri controlli di spionaggio si potrebbe trovare contro i suoi 2 miseri caccia a livello base e le due navi cargo i miei caccia equipaggiati a cannoni ionici, oltre ai lanciamissili ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che una minima difesa ce la hai di base.

il signorino Dlflash se è sfortunato e decide di attaccare sta notte senza fare altri controlli di spionaggio si potrebbe trovare contro i suoi 2 miseri caccia a livello base e le due navi cargo i miei caccia equipaggiati a cannoni ionici, oltre ai lanciamissili ovviamente...

Gli altri si accorgono sempre qdo gli mandi una sonda spia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri si accorgono sempre qdo gli mandi una sonda spia?

Mi viene sempre segnalato l'avvistamento di una flotta se passa nelle vicinanze del mio pianeta, per adesso di spiate non ne sono stato informato, ma sono sicuro ce ne saranno state :cry: , credo che tra non molto inizieranno pure ad attacarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene sempre segnalato l'avvistamento di una flotta se passa nelle vicinanze del mio pianeta, per adesso di spiate non ne sono stato informato, ma sono sicuro ce ne saranno state :cry: , credo che tra non molto inizieranno pure ad attacarmi

Sì, ma io ho a disposizione una sonda, ma non me la manda in giro... volevo metterla in orbita sul mio pianeta, ma mi dice che non posso, nè inviandola alle mie coordinate, nè alla CD nè alla luna... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...