Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

cmq non puoi depredarlo completamente, a meno che non hai un gran numero di carghi:

puoi portare via solo la metà delle risorse, anche se sui carcghi hai ancora spazio, quindi per depredarlo tutto, dovresti farlo in molti attacchi (cmq per regolamento non più di 3 per giorno) e in ognuno di questi (sempre che hai tanti carghi) dimezzare le risorse dell'avversario...

Inviato

eppoi non c'è gusto.

il bello dell'attacco è:

-VISITA DI CORTESIA: chiedo alla mia alleanza un rapporto di spionaggio, per non far capire che sarò io ad attaccare, poi mando un messaggio all'obiettivo: "Salve imperatore xxxxx, sono Darth Fener del pianeta Korriban dell'Impero Galattico"

-ULTIMATUM: "L'Impero Galattico ti offre la possibilità di resa incondizionata e ti permette di entrare a far parte dell'alleanza. In caso contrario, il suo pianeta verrà distrutto"

poi dipende da come si comporta, se chiede un'amnistia:

-CITAZIONE DAI FILM DI STAR WARS: "non sono io il problema, il mio Maestro non è indulgente come me"

-INIZIO GUERRA

Inviato

Ho trovato un pianetino interessante, con il giocatore in vacanza da 2 settimane, ma mi rifiuto di saccheggiarlo.

Però chissà quante risorse che ha accumulato in 2 settimane...

nn puoi saccheggiare un pianeta in vacanza e neanche attaccarlo..............e poi quando stai in modalita vacanza le risorse sul pianeta si azzerano.

Inviato

Quindi se prendo un cargo e lo mando con un caccia su un pianeta non colonizzato quel cargo si riempie di risorse?

No, devi avere una nave colonizzatrice, o almeno Darth ieri mi ha spiegato così

Inviato

Ma se quando vado a visualizzare la galassia, mi colora di verdino un giocatore da legenda significa che è un giocatore debole, quindi se gli mandassi un cargo riuscirei a depredargli il pianeta senza difficoltà?

Inviato

io punto appunto su quelli abbandonati, se no ci vuole un totale a avere molte risorse, ieri sera mi sono preso 15,000 metalli, 10,000 cristalli e 2,000 deuteri :-D cmq sono nell'universo 2, nn poso avervi attaccato io

Inviato

Mi è arrivato un messaggio che la flotta di un certo tipo è nella prossimità del mio pianeta. Che vuol dire che sta venendo ad attaccarmi? Io ho 4 caccia leggeri, si difendono da soli o mi daranno problemi.....?

Inviato

Sì, ma non dispongo ancora di una flotta, a parte un inutile satellite che mi fornisce 24 unità di energia all'ora.

Mica tanto inutile, cmq è una delle prime cose a venir abbattute..

Dite che il tipo di prima si incacchia? Gli ho mandato un satellite spia sul suo pianeta... :rolleyes:

Inviato

dipende dal tipo. Per esempio nella mia alleanza se veniamo spiati e non è qualcuno che appartiene ad un'alleanza grossa, per cui ci sarebbe una procedura particolare, gli mandiamo l'ultimatum (vedi sopra)

Inviato

Mica tanto inutile, cmq è una delle prime cose a venir abbattute..

Dite che il tipo di prima si incacchia? Gli ho mandato un satellite spia sul suo pianeta... :rolleyes:

Hai fatto solo un gran bene, e se non è ben fornito attaccalo e saccheggialo senza pietà:twisted:

Inviato

cmq per l'energia le cose migliori sono centrale solare ad alti livelli e la centrale a fusione, quest'ultima fa tanta tanta energia...

Quoto, però quella a fusione brucia troppo deuterio e quella solare impiega troppe risorse e non mi fornisce così tanta energia come quella a fusione.

Maledetto dilemma!!! :banghead:

Inviato

Hai fatto solo un gran bene, e se non è ben fornito attaccalo e saccheggialo senza pietà:twisted:

Basta mandare un cargo (accompagnato da caccia leggeri)?

Cmq è ripassato...è troppo curioso...