DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 cmq non puoi depredarlo completamente, a meno che non hai un gran numero di carghi: puoi portare via solo la metà delle risorse, anche se sui carcghi hai ancora spazio, quindi per depredarlo tutto, dovresti farlo in molti attacchi (cmq per regolamento non più di 3 per giorno) e in ognuno di questi (sempre che hai tanti carghi) dimezzare le risorse dell'avversario...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Non posso depredare un pianeta indifeso, va contro il mio onore
DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 eppoi non c'è gusto. il bello dell'attacco è: -VISITA DI CORTESIA: chiedo alla mia alleanza un rapporto di spionaggio, per non far capire che sarò io ad attaccare, poi mando un messaggio all'obiettivo: "Salve imperatore xxxxx, sono Darth Fener del pianeta Korriban dell'Impero Galattico" -ULTIMATUM: "L'Impero Galattico ti offre la possibilità di resa incondizionata e ti permette di entrare a far parte dell'alleanza. In caso contrario, il suo pianeta verrà distrutto" poi dipende da come si comporta, se chiede un'amnistia: -CITAZIONE DAI FILM DI STAR WARS: "non sono io il problema, il mio Maestro non è indulgente come me" -INIZIO GUERRA
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Non posso depredare un pianeta indifeso, va contro il mio onore Quindi se prendo un cargo e lo mando con un caccia su un pianeta non colonizzato quel cargo si riempie di risorse?
Lucian Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ho trovato un pianetino interessante, con il giocatore in vacanza da 2 settimane, ma mi rifiuto di saccheggiarlo. Però chissà quante risorse che ha accumulato in 2 settimane... nn puoi saccheggiare un pianeta in vacanza e neanche attaccarlo..............e poi quando stai in modalita vacanza le risorse sul pianeta si azzerano.
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Quindi se prendo un cargo e lo mando con un caccia su un pianeta non colonizzato quel cargo si riempie di risorse? No, devi avere una nave colonizzatrice, o almeno Darth ieri mi ha spiegato così
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 No, devi avere una nave colonizzatrice, o almeno Darth ieri mi ha spiegato così Ah ecco, sennò era troppo facile...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ma se quando vado a visualizzare la galassia, mi colora di verdino un giocatore da legenda significa che è un giocatore debole, quindi se gli mandassi un cargo riuscirei a depredargli il pianeta senza difficoltà?
BomberDede Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 io punto appunto su quelli abbandonati, se no ci vuole un totale a avere molte risorse, ieri sera mi sono preso 15,000 metalli, 10,000 cristalli e 2,000 deuteri cmq sono nell'universo 2, nn poso avervi attaccato io
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Mi è arrivato un messaggio che la flotta di un certo tipo è nella prossimità del mio pianeta. Che vuol dire che sta venendo ad attaccarmi? Io ho 4 caccia leggeri, si difendono da soli o mi daranno problemi.....?
DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 può anche essere che è solo di passaggio. Cmq credo che le difese sono automatiche perchè a me hanno attaccato di notte e il mio pianeta ha risposto per le rime...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ho costruito un laser e un lanciamissili e se clicco su difesa me li mostra come 1 avaiable. Quindi se mi dovessero attaccare proverebbero a difendermi???
DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 credo di si. io la prima battaglia che ho vinto, non li avevo neanche costrut... Ah! Il potere del Lato Oscuro...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Sì, ma non dispongo ancora di una flotta, a parte un inutile satellite che mi fornisce 24 unità di energia all'ora.
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Sì, ma non dispongo ancora di una flotta, a parte un inutile satellite che mi fornisce 24 unità di energia all'ora. Mica tanto inutile, cmq è una delle prime cose a venir abbattute.. Dite che il tipo di prima si incacchia? Gli ho mandato un satellite spia sul suo pianeta...
DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 dipende dal tipo. Per esempio nella mia alleanza se veniamo spiati e non è qualcuno che appartiene ad un'alleanza grossa, per cui ci sarebbe una procedura particolare, gli mandiamo l'ultimatum (vedi sopra)
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Mica tanto inutile, cmq è una delle prime cose a venir abbattute.. Dite che il tipo di prima si incacchia? Gli ho mandato un satellite spia sul suo pianeta... Hai fatto solo un gran bene, e se non è ben fornito attaccalo e saccheggialo senza pietà
DarthVader Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 cmq per l'energia le cose migliori sono centrale solare ad alti livelli e la centrale a fusione, quest'ultima fa tanta tanta energia...
chandwick Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 cmq per l'energia le cose migliori sono centrale solare ad alti livelli e la centrale a fusione, quest'ultima fa tanta tanta energia... Quoto, però quella a fusione brucia troppo deuterio e quella solare impiega troppe risorse e non mi fornisce così tanta energia come quella a fusione. Maledetto dilemma!!!
Strikeiron Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Hai fatto solo un gran bene, e se non è ben fornito attaccalo e saccheggialo senza pietà Basta mandare un cargo (accompagnato da caccia leggeri)? Cmq è ripassato...è troppo curioso...
Messaggio consigliato