Mr. Raziel Inviata 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Marzo 2009 beh innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta.....comunque arrivo velocemente alla questione...allora ho un pg umano diventato lich a 20 e ora ne ha 80...come funzionano i bonus e i malus dell'età per i non morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 beh innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta.....comunque arrivo velocemente alla questione...allora ho un pg umano diventato lich a 20 e ora ne ha 80...come funzionano i bonus e i malus dell'età per i non morti? Hai i bonus mentali ma non i malus fisici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 beh innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta.....comunque arrivo velocemente alla questione...allora ho un pg umano diventato lich a 20 e ora ne ha 80...come funzionano i bonus e i malus dell'età per i non morti? non credo li abbiano azzz... anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ok...perfetto...e i bonus mentali sarebbero di +3 a sag,int,car giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Detto al volo credo che non abbia neppure i bonus mentali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Detto al volo credo che non abbia neppure i bonus mentali perchè? A rigor di logica il pg,in quanto umano invecchia come gli umani,prendendo tutti i bonus/malus dell'invecchiamento,MA,in quanto lich,non risente di quelli fisici,che non influenzano creature come i lich che,in quanto non-morti,non risentono dell'invecchiamento del corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 perchè? A rigor di logica il pg,in quanto umano invecchia come gli umani,prendendo tutti i bonus/malus dell'invecchiamento,MA,in quanto lich,non risente di quelli fisici,che non influenzano creature come i lich che,in quanto non-morti,non risentono dell'invecchiamento del corpo. un lich pero' in quanto creatura imortale a questo punto avrebbe un'aumento di int infinita..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 un lich pero' in quanto creatura imortale a questo punto avrebbe un'aumento di int infinita..... si,a patto che viva quanto serve,che significherebbe migliaia di anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 si,a patto che viva quanto serve,che significherebbe migliaia di anni. mica migliaia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 -.- era per dire...comunque sono sempre molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 un lich pero' in quanto creatura imortale a questo punto avrebbe un'aumento di int infinita..... Non si fermava automaticamente a 3, il bonus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Bè, ma il lich non prende potenziamenti di caratteristica a manetta? Potrebbero stare a giustificare il fatto che vive a lunghissimo (anche se in realtà li prende tutti in una volta). ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Non si fermava automaticamente a 3, il bonus? Si ferma a 3 perché poi le creature viventi muoiono. Comunque non penso che il Lich, anche se non-vivesse per milenni, avrebbe bonus infiniti dati dall'"età". Su Races of the wild ci sono i Killoren, una razza che può vivere in eterno (o almeno finché non si stanca di gironzolare per il mondo) e che non raggiunge mai la categoria d'età venerabile. Nonostante questo non ottiene bonus in continuazione, si ferma al +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Detto al volo credo che non abbia neppure i bonus mentali Hmmmmm. Io tenevo conto del fatto che per esempio molte cdp concedono il famoso corpo senza tempo, dove le penalità dell'invecchiamento non le hai ma i bonus si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Se non erro nella 2° la non morte blocca l'evoluzione della mente ma nella 3° non ricordo e continuo a non aver tempo di guardarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 io trovo sensato quanto dice thondar. La capacità di alcune cdp di non invecchiare ma prendere i bonus mentali è una cosa diversa IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 io trovo sensato quanto dice thondar. La capacità di alcune cdp di non invecchiare ma prendere i bonus mentali è una cosa diversa IMHO E infatti sbagliavo io: For undead their mind stops improving once they become undead except for a rare few. A better explanation is in Libris Mortis page 12. Reply With Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 beh...sul liber mortis c'è anche scritto che questa cosa influenza la personalità che non cambia nel corso del tempo....ora a questo punto ad esempio il mio pg ha subito un radicale cambiamento di personalità durante la non morte e poi ha a differenza di molti non morti gira spesso in scuola di magia e nelle grandi città e non ama infognarsi in tane sotteranee...è sempre aperto al cambiamento e è alla ricerca di nuove conoscenze ed esperienze....quindi secondo me dovrebbe prendere i bonus mentali...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2009 no niente bonus mentali =P Il fatto che tu abbia cambiato allineamento è stata una HR che ti è stata concessa ma meglio non esagerare con le richieste =P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato