Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

mi riferisco alle hr...scusa il dread necromacer ( io sono di ventesimo livello) può avere qaulsiasi allineamento (buono a parte) io ero neutrale puro e al raggiungimento del 20esimo mi sono trasformato in un essere che tecnicamente è un lich anche se come aspetto non è il classico zombi marcio...e non vedo perchè appena diventato lich dovrei essere automaticamente malvagio...capisco che il rituale possa essere malvagio quanto ti pare ma mi sembra un po' una boiata...poi ovviamente l'ultima parola spetta al master...

Inviato

mi riferisco alle hr...scusa il dread necromacer ( io sono di ventesimo livello) può avere qaulsiasi allineamento (buono a parte) io ero neutrale puro e al raggiungimento del 20esimo mi sono trasformato in un essere che tecnicamente è un lich anche se come aspetto non è il classico zombi marcio...e non vedo perchè appena diventato lich dovrei essere automaticamente malvagio...capisco che il rituale possa essere malvagio quanto ti pare ma mi sembra un po' una boiata...poi ovviamente l'ultima parola spetta al master...

il fatto sta che l'azione di crearsi un filatterio è talmente malvagia da implicare un cambio di allineamento. Alla stregua di un LB che trucida un'innocente.... puo' dire "ma è stata una volta sola" quanto gli pare.....

oltre al fatto che, imho, stravolgere a proprio vantaggio tutte le leggi naturali scampando alla morte va ben oltre la neutralità

Inviato

beh...si ok divento malvagio ma poi utilizzando la necromanzia a fin di bene (risveglio le vittime degli omicidi per farle testimoniare) mi porta sulla legalità e la neutralità...