Mr. Raziel Inviata 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Marzo 2009 allora...essendo io un fanatico delle arti necromantiche e avendo giocato parecchi non morti non sono ancora riuscito a controllare 2000dv di non morti come scritto nel vostro articolo..^^..come diavolo fate????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 E' un modo di dire... Comunque, per avvicinarsi a tale cifra bisogna fare il dread necromancer e andare agli epici, dove ci sono dei talenti apposta, mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 E' un modo di dire... Comunque, per avvicinarsi a tale cifra bisogna fare il dread necromancer e andare agli epici, dove ci sono dei talenti apposta, mi pare... Direi un dread necro di 20 con autorità, gregario dn di 18 con autorità, gregario dn di 16 con autorità gregario dn di 14 con autorità, gregario dn di 12 con autorità, gregario dn di 10 con autorità, gragario dn di 8. Magari 2000 dadi vita no, ma insomma... penso che possano bastare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ah ecco...e io che vi avevo creduto sulla parola comunque mi potete dire se ho sbagliato a fare i conti del controllo? (((4dv+mod car(padronanza della non morte))*4)*3(potere del dominio del legame mortale))*2 verga del controllo dei non morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ah ecco...e io che vi avevo creduto sulla parola E gli asini volano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 ...XDD...in effetti è che 2000...era troppo bello...ora se mi dite anche che babbo natale non esiste mi faccio fuori:lol: comunque sapete dirmi se la formula da me postata sopra è esatta? considerate che non sono a casa quindi sono senza manuali...quindi ci sta che sia un boiata mostruosa e che io l'abbia completamente sbagliata...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 azz... ancora non lo sapete che i numeri grandi tondi tondi non sono cifre reali? In ogni caso i non morti che saltano fuori da quel che ha detto black sono più che sufficenti, in particolare se sei un giocatore e te li trovi contro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Allora, due calcoli. Dread Necromancer 20, con Autorità Non Morta ed Extra Followers: Carisma: 18 base+5 incrementi+ 5 insight+6 oggetto+2 lich= 36, bonus +13 17*20= 340 DV controllabili con Animare Non Morti. Aggiungiamoci la Rod of Undead Mastery: Liber Mortis: +340 DV +20 DV Controllabili con Rebuke Undead. Siamo a 700 DV. Abbiamo un Cohort Necropolitano Liv 17: +17 DV I nostri Followers, con Autorità 25+: 135 13 7 4 2 2 Con Extra Followers: 270 26 14 8 4 4 270*1+26*2+14*3+8*4+4*5+4*6=270+52+42+32+20+24=440 700+440+17=1157 DV di non morti sotto il nostro comando. Penso si possa fare di meglio, ma questo è quello che mi è venuto in mente in 5 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 mazza...peccato che non possiamo avere gregari......comunque scusate non si potrebbe anche rianimare un po' di necromanti o chirici di livello abbastanza alto poi ridargli le loro vecchie capacità con risvegliaare non morti e mandarli a fare non morti? controllando i chieici si controlla anche il loro esercito...hio scelto lab strada dei non morti risvegliati e non delle semplici creature che possono fare progenie perchè penso che siano migliori in combattimento...^^..che dite, potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 Non varrebbe per il conto di non morti controllatti, dato che una parte dei non morti non verrebbero controllati direttamente da te, ergo regolisticamente giusto ma di poca importanza per questo caso specifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2009 controllando i loro creatori che a loro volta controllano i non morti è un po' come controllarli direttamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 nello sfogliare la Guida del Giocatore a Faerun, ho notato l'incantesimo di 8° livello da chierico "generale dei non morti" che per un gg/liv fa considerare i DV di non morti controllabili considerando il suo livello di incantatore quintuplicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 controllando i loro creatori che a loro volta controllano i non morti è un po' come controllarli direttamente... dominare persone di massa, ad esempio... ma non sono sicuro che il dn possa impararlo, ed è qui che sorgono i problemi: visto che Maldazar il dread necromancer lo gioca e ha già risposto che non si può controllare gente, suppongo che non lo possa proprio utilizzare e poi, perchè crucciarsi a controllare 1157 DV di non morti quando puoi controllarne meno facendo comunque strage? Probabilmente la spesa per una pergamena del dominare persone di massa non vale il guadagno in termini di tempo impiegato per controllarli durante la sessione e lo spreco che si farebbe di tutti quei non morti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 e poi, perchè crucciarsi a controllare 1157 DV di non morti quando puoi controllarne meno facendo comunque strage? Probabilmente la spesa per una pergamena del dominare persone di massa non vale il guadagno in termini di tempo impiegato per controllarli durante la sessione e lo spreco che si farebbe di tutti quei non morti! Vabè, non li comanderai mai uno a uno, ma vuoi mettere che arrivi in paese/cittadina con l'orda zombie alle spalle, dici Zic!, ed ecco che ti sei mangiato la città? Magari tutta in una notte ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 controllando i loro creatori che a loro volta controllano i non morti è un po' come controllarli direttamente... Errore. Metti che ti uccidono il wraith primigeno, quello che controlli direttamente te. Tutte le sue progenie saranno libere e con libere intendo libere di rivoltarsi contro il capo del loro capo e mandarlo a 0 Cos. Fortuna che controllavi il capo e quindi loro, eh? dominare persone di massa, ad esempio... ma non sono sicuro che il dn possa impararlo, ed è qui che sorgono i problemi: visto che Maldazar il dread necromancer lo gioca e ha già risposto che non si può controllare gente, suppongo che non lo possa proprio utilizzare Precisamente. Gli incantesimi di Ammaliamento scarseggiano nella lista da dn (per non dire che non ci sono proprio). Dominare persone/mostri/persone di massa/mostri di massa non ci sono nella lista. C'è solo la versione per non morti di questo incanteimo, vale a dire "controllare non morti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 Errore. Metti che ti uccidono il wraith primigeno, quello che controlli direttamente te. Tutte le sue progenie saranno libere e con libere intendo libere di rivoltarsi contro il capo del loro capo e mandarlo a 0 Cos. . eheh...se sei un lich non hai certo questi problemi...itimorire non morti o se ti attaccano in massa apri un simpatico portale sul piano astrale...^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 eheh...se sei un lich non hai certo questi problemi...itimorire non morti o se ti attaccano in massa apri un simpatico portale sul piano astrale...^^ -.- Allora non comprendi... Non sono sotto il tuo diretto controllo. Una volta terminati i vari effetti essi faranno ciò che pare loro (personalmente cercherei di uccidere in ogni modo il fastidioso incantatore che cerca di avermi permanentemente tutto per me grazie ad un futile intimorire...). Tutto questo è detto da qualcuno che, effettivamente, lich non lo è. Sono un demilich, io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ......non sono ancora riuscito a scoprire cosa diavolo è...:banghead:...che roba è un demilich?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ......non sono ancora riuscito a scoprire cosa diavolo è...:banghead:...che roba è un demilich?? In poche parole il demilich è un tipo di non-morto, i demilich sono versioni ancora più potenti dei lich normali, li trovi sul manuale dei livelli epici. Tuttavia è altamente sconsigliabile giocare un pg demilich in quanto ha un lep di 33... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. Raziel Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2009 lep 33 oddio...e cosa diavolo fanno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato