Vai al contenuto

2000 dv di non morti

Messaggio consigliato

E' considerato come un mago di 21° livello, è immune alla magia, ha diverse capacità magiche, può effettuare un tocco paralizzante (CD 36), sprigiona un'aura di paura (CD 19) e ha la capacità di intrappolare l'anima dei suoi avversari!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

LeP di 33 con 21 livelli di classe:P

Quindi ha un Lep effettivo di +12.

Aspetta un attimo, ha 21 DV, un modificatore di livello di +12 e un LEP di 33...

:stupefatt oddio...ma...ma...ma...ma...come diavolo fai a distruggere un coso del genere????nemmeno Kord riuscirebbe a farlo...:lol:

Prima di tutto mi sono dimenticato di aggiungere che è vulnerabile all'incantesimo frantumare ed epurare il male, in secondo luogo potrebbe essere benissimo battuto da un pg di 30° livello ottimizzato (anche se a dire il vero io ne ho visto uno crepare sotto gli attacchi di un mago PP di 20° livello).

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 21 DV perchè è un mago di 21, come dev'essere minimo per prendere il template.

Se fosse un mago di 30 demilich, sarebbe un LeP 42.

Ok, avevo sbagliato ad interpretare il tuo post precedente (mi sembrava strano che proprio tu sostenessi che un lich con 21 livelli da classse e 12 DV avesse un lep di 12)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia è altamente sconsigliabile giocare un pg demilich in quanto ha un lep di 33...

Concordo.

E' molto seccante avere quel diavolo di modificatore di livello, tuttavia era da molto che desideravo fare un demilich.

Con l'avvento degli epici nella campagna attuale sono finalmente riuscito a coronare questo mio sogno. Sono il dread necromancer 10/pale master 10/archmage 2 del gruppo, interpreto bene e rullo come un dannato in combattimento.

Ho un infinità di capacità mgiche, un infinità di immunità, un infinità di resistenze, un infinità di filatteri, un infinità di potere. Peccato per il tempo e i soldi spesi per filatterio e gemme dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti