LaereX Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 "eh eh ci credo" sghignazzo sonoramente "a nessuno piace vedersi arrivare una sc*reggia" osservo la porta "qualsiasi cosa ci sia di là sembra molto inca**ata" Continuo a cercare le mie pistole parlottando tra me e me <<<certo che doveva puzzare veramente tanto per farlo arrabbiare così tanto>>>
Sekiho Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Con lo sguardo ancora frustato per il recente fallimento mi volto cercando di controllarmi verso i due cainiti "Allora avete intenzione di rimanere a guardare?"
LaereX Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Guardo di traverso la cu*eggia "certo! é così divertente" mi volto verso l'altro ridendo mi siedo a terra canticchiando "Non preoccuparti non ho furia provale pure tutte così ci facciamo qualche altra risata"
Sekiho Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Sbuffo con aria sadicamente divertita "Bè l'alba è vicina, io potrei anche cavarmela con qualche ferita grave... ma voi come pensate di fare?"
Kyran Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 "Io non me la cavo...e nemmeno loro...hihihi.." dico con un vago sorriso storto, guardando gli altri compagni, prima di avvicinarmi alla porta e sferrargli un calcio con forza...
LaereX Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 sorrido nervosamente "beh quando sarà l'alba vedremo no?" mi sgranchisco le braccia "via allora che facciamo spacchiamo tutto, usciamo e spacchiamo anche il resto?" lentamente mi alzo e mi avvicino alla porta
viridiana Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 La porta rimane intatta anche dopo il simpatico calcio, sembra non gli abbia interessato la cosa. Piano piano che il sole sorge, e ha tutta l'intezione di farlo, la stanza si illumina, schiarendo le pareti che prima si nascondevano nell'oscurità.
Sekiho Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Inviato 11 Aprile 2009 Osservando la luce inondare la stanza rapidamente assumo la forme di nebbia cercando di andare negli angoli bui
LaereX Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 "Nebbiolina perchè non provi ad uscire adesso? Magari con l'alba non c'è più niente che ti respinge" mi incammino verso i tavoli e provo a sollevarne uno da terra
viridiana Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Con un pò di fatica il tavolo si lascia alzare per qualche centimetro, ma senti che è molto pesante, ci vuole troppa forza per alzarlo.
Sekiho Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Forse quel cainita aveva ragione... Mi mossi rapidamente per passare dalle fessure della porta cercando di superare il buio di prima.
viridiana Inviato 14 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Per Sek Spoiler: Non riesci a distinguere nulla come la prima volta che uscisti. La stessa energia che ti ha mandato dentro la prima volta lo fa anche una seconda volta....
Sekiho Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 *Di nuovo maledizione* Tornai alla mia forma normale e cercai di aiutare l'altro cainita a sollevare il tavolo per metterlo sulla finestra e proteggerci da sole...
LaereX Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 "Dannazione nemmeno stavolta sei passato?" mi volto verso Nebbiolina "Almeno dammi una mano con sti tavoli"
Sekiho Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Aiutai il Cainita con i tavoli mentre scrutavo intorno a me per cercare una via di salvezza...
viridiana Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Aiutai il Cainita con i tavoli mentre scrutavo intorno a me per cercare una via di salvezza... Per Sek Spoiler: E' un pò generica come descrizione, puoi dire cosa osservi o da che parte?
Kyran Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Vedendo il vampiro tornare sconfitto anche sta volta, sul mio viso si dipinge per un istante un'espressione infastidita, che viene subito soverchiata da un nuovo sorriso traverso. Senza dire nulla, sghignazzando, mi avvicino agli altri due, per dar loro una mano a sollevare il tavolo.
viridiana Inviato 15 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2009 Appoggiate il tavolo alla parete ma non arriva alla finestra
Sekiho Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Per Sek Spoiler: E' un pò generica come descrizione, puoi dire cosa osservi o da che parte? Per Viri Spoiler: Guardo sotto le finestra e verso la porta
viridiana Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Per Sek Spoiler: Vicino alla porta vedi uno scocchetto (non sò come si chiama) quei cosi come quelli per accendere la luce. Spoiler: Se capisci sei bravo!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.