Sekiho Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 Per Sek Spoiler: Vicino alla porta vedi uno scocchetto (non sò come si chiama) quei cosi come quelli per accendere la luce. Spoiler: Se capisci sei bravo!! MI diressi rapidamente vicino alla porto ad'armeggiare con qualcosa lì vicino Per viri: Spoiler: Lo premo? Accendo? Giro una manovella? Insomma vedo come funziona xD
viridiana Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 Per Sek Spoiler: Dillo quando torni allo stato "semiumano" sennò ti spezzo le braccine!! Il vampiro preme una spece di campanello vicino alla porta che con tutta gioia fa "Click" e si apre appena rimanendo interrogativa nella sua posizione.
LaereX Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 "ebbravo Nebbiolina" guardo sorridendo il vampiro "su su vai a vedere cosa c'è di là da bravo" con le mani faccio segno di andare
Sekiho Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Con uno sguardo misto tra curiosità e orgoglio mi trasformo in un piccolo roditore e rapidamente mi dirigo fuori dalla porta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.